FF X Tanti AP grazie a Don Tomberry

bahamut72

- Divine Dragon -
Cloud_Darth ha detto:
Per i dizionari albhed dipende... ce ne sono alcuni (quelli che si trovano nella base albhed) che non si possono più prendere ma per gli altri non ci sono problemi.

Ce n'è uno all'ingresso del duomo a bevelle .... se non l'hai preso .... addio
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Unioculum si crea catturando almeno 4 esemplari di tutti i mostri volanti della sua specie...(quelli col corpo costituito dall'occhio gigante e dalla ali di pipistrello)
Il fatto degli AP funziona minimo se hai TurboXAP... se poi non hai triturbo ne guadagnerai di meno ma funziona comunque...
Diciamo che non c'è poi così tanta convenienza, col metodo Tomberry, senza Triturbo e Apx3 :)
 

bahamut72

- Divine Dragon -
se oltre a TurboXAP APx3 e Triturbo ti presenti con Rikku a barra turbo piena e fai un eccentriko + autohaste sul personaggio che attacca con turbo training si decolla con l'esperienza
 

*Yuna88*

Member
Il fatto è che io non ce l'ho le cose per attivare Triturbo/Biturbo.La controchiave non posso prenderla perchè ho mancato un dizionario nella base albhed e l'equazione cubica ci vuole troppo tempo,già sto a 140 ore,non lo finisco più sto gioco! XD Perciò volevo sapè se funzionava senza queste cose,ma solo con apx3 e turbo per ap.
Ah ma scusate,i mostri omega e ultima weapon valgono come mostri dello zoolab?Li devi catturare?
 

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
Il fatto è che io non ce l'ho le cose per attivare Triturbo/Biturbo.La controchiave non posso prenderla perchè ho mancato un dizionario nella base albhed e l'equazione cubica ci vuole troppo tempo,già sto a 140 ore,non lo finisco più sto gioco! XD Perciò volevo sapè se funzionava senza queste cose,ma solo con apx3 e turbo per ap.
Ah ma scusate,i mostri omega e ultima weapon valgono come mostri dello zoolab?Li devi catturare?
Allora Omega e Ultima Weapon non contano per i mostri dello zoolab (sono boss). Comunque ti basta anche solo Turbo x Ap e Apx3 (armi date da Unioculum) per poter avere un discreto risultato con Don Tomberry.

p.s: Sicura di non voler catturare almeno 1 mostro per ogni tipo presente su Spira? Ciò ti consente di ricevere 99 equazioni cubiche in una botta sola :)
 

*Yuna88*

Member
Cloud_Darth ha detto:
Allora Omega e Ultima Weapon non contano per i mostri dello zoolab (sono boss). Comunque ti basta anche solo Turbo x Ap e Apx3 (armi date da Unioculum) per poter avere un discreto risultato con Don Tomberry.

p.s: Sicura di non voler catturare almeno 1 mostro per ogni tipo presente su Spira? Ciò ti consente di ricevere 99 equazioni cubiche in una botta sola :)
E' che mi scoccioooooooo XD perchè poi devi catturare pure i mostri dentro Sin...Per fare presto ho già intenzione di decapitare Sin con Zanmato perchè non ce la faccio ad ammazzarlo prima che faccia Gigagravità.Cioè mi manca proprio il tempo materiale!Perciò per adesso voglio levarmelo di mezzo e allenarmi tranquillamente.
Ah scusa,ma anche Josguein al tempio di Baaj è un boss?
 

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
E' che mi scoccioooooooo XD perchè poi devi catturare pure i mostri dentro Sin...Per fare presto ho già intenzione di decapitare Sin con Zanmato perchè non ce la faccio ad ammazzarlo prima che faccia Gigagravità.Cioè mi manca proprio il tempo materiale!Perciò per adesso voglio levarmelo di mezzo e allenarmi tranquillamente.
Ah scusa,ma anche Josguein al tempio di Baaj è un boss?
Si Josquein è il boss che non ti permette di entrare nel tempio di Baaj e prendere Anima. Ti consiglio cocktail di Rikku (Trio di 9999 ), difese con Pietra + e slot attacchi di Wakka se ce l'hai.
 

Cloud_Darth

Active Member
Fai un cocktail di 2 ali per l'ignoto e sei a posto. Prova anche a mixare due "porta sul domani" ... ho letto che anche questi dovrebbero sortire il Trio di 9999.
 

*Yuna88*

Member
Non sono sicura di avere le ali per l'ignoto,ma di porte sul domani ne ho 99.
Cmq sicuramente già lo sapevate,però lo dico lo stesso XD Ho scoperto come fare tanti guil in poco tempo.Basta avere Rikku in squadra con la sua arma dei 7 astri e combattere alle rovine di omega contro mimik.Io in poco tempo,sono arrivata da 450000 guil a 1.000.000 e passa. Figo,però!XD Non ho più problemi di soldi!
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Non sono sicura di avere le ali per l'ignoto,ma di porte sul domani ne ho 99.
Cmq sicuramente già lo sapevate,però lo dico lo stesso XD Ho scoperto come fare tanti guil in poco tempo.Basta avere Rikku in squadra con la sua arma dei 7 astri e combattere alle rovine di omega contro mimik.Io in poco tempo,sono arrivata da 450000 guil a 1.000.000 e passa. Figo,però!XD Non ho più problemi di soldi!

Si anche io per iniziare guadagnavo i guil con mimik (però non mi ricordo che servisse rikku) però poi con Unioculum ti assicuro che ti troverai anche meglio... comunque per le armi con Triturbo... hai provato a battere Mangiaterra? Credo che lui ti dia le armi con quella abilità... Usa Zanmato...
 

*Yuna88*

Member
Vabbè serve un'arma con Guilx2 (nel mio caso rikku con la god hand).
Quindi sti mostri dello zoolab me la potrebbero dare lo stesso l'arma anche se li uccidessi con Zanmato?
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Vabbè serve un'arma con Guilx2 (nel mio caso rikku con la god hand).
Quindi sti mostri dello zoolab me la potrebbero dare lo stesso l'arma anche se li uccidessi con Zanmato?

Si non vedo perchè no... ho appena consultato la guida del sito e ho visto che ci sono anche Ultima X (ti dà l'arma con tutte e 3 le abilità) e Vlakorados che lasciano le armi con Triturbo...
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Si non vedo perchè no... ho appena consultato la guida del sito e ho visto che ci sono anche Ultima X (ti dà l'arma con tutte e 3 le abilità) e Vlakorados che lasciano le armi con Triturbo...
Ma se non vuole nemmeno sbloccare Gasteropodos non credo che si metta a sbloccare Ultima X :>

Comunque usare Zanmato con Mangiaterra lo sconsiglio... perchè devono coincidere le probabilità: sia che esca Zanmato, sia che ti dia l'arma desiderata con l'abilità desiderata.

Quindi io ribadisco: Uccidi Unioculum con slot attacchi + Trio 9999 e fatti dare le armi necessarie. Poi ci piazzi Turbo x Ap.
 
Top