FF X Tanti AP grazie a Don Tomberry

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
Ah ecco,quindi devo attivare Turbo x Ap con Porta sul Domani...Io ne ho 99,ma devo farlo con ogni arma del pg?Non fa niente se mi manca Biturbo/Triturbo?
Non le utilizzi su tutte le armi del pg... solo su quella che ti serve e che ha già incorporate Biturbo e Apx2 :)
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Ah ecco,quindi devo attivare Turbo x Ap con Porta sul Domani...Io ne ho 99,ma devo farlo con ogni arma del pg?Non fa niente se mi manca Biturbo/Triturbo?

Ma metti solo queste 3 abilità:
Apx3
Triturbo
TurboXAp

Va benissimo un'arma con soli 3 slot con le abilità sopracitate... non dovrebbe essere difficile crearle, io non ebbi problemi... ApX3 te le dà Unioculum e Turbo x AP è facile da mettere, visto che le porte ne ricevi 99 dal vecchietto oppure ne puoi rubare almeno 50 all'Ultima Weapon nelle Rovine di Omga... Poi triturbo non è indispensabile...
 

*Yuna88*

Member
Il fatto è che io sono molto scarsa :D perciò mi serviva sto trucchetto di don tomberry...Non so se i miei pg sono in grado di battere Unioculum :(
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Il fatto è che io sono molto scarsa :D perciò mi serviva sto trucchetto di don tomberry...Non so se i miei pg sono in grado di battere Unioculum :(

Dai sfogo al turbo di Anima e delle Magus... oppure prova con Zanmato all'inizio, mentre non diventi abbastanza forte...
 

Cloud_Darth

Active Member
Per battere Unioculum a bassi livelli io avevo Wakka con slot attacchi, Rikku che usava cocktail e Trio di 9999 e Tidus con Carica e Assalto... tutti e 3 con le turbo al massimo e Rikku con un arma che dà iniziativa. All'inizio del combattimento usi il Cocktail, poi i due turbo di Wakka e Tidus... dovresti stenderlo ;)

Riavvia se c'è Attacco prioritario nemico...
 

*Yuna88*

Member
Ok grazie del consiglio ^^ Il fatto è che io sono davvero debolissima...Non immaginate nemmeno il livello in cui sto XD Anche perchè il gioco ancora devo finirlo...Mi sto allenando per bene prima di battere Sin
 

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
Ok grazie del consiglio ^^ Il fatto è che io sono davvero debolissima...Non immaginate nemmeno il livello in cui sto XD Anche perchè il gioco ancora devo finirlo...Mi sto allenando per bene prima di battere Sin
Se vuoi un allenamento base, puoi anche andare nelle Rovine di Omega^^
 

*Yuna88*

Member
Sì infatti mi sto allenando lì,però volevo essere un pochino facilitata con il trucco di don tomberry.Dovrei solo attivare Biturbo e avevo pensato alla Controchiave.Di lettere Albhed me ne mancano alcune,non le posso più prendere?Avevo letto che dovevo ricominciare il gioco,trovare le lettere mancanti,unificarle e salvare la partita in uno slot a parte.Ho capito bene?
Ah cmq alle rovine di Omega Tidus si comporta in modo "strano" XD Insomma ha combattuto contro la lucertola,poi con due mostri simili alle tarantole e con un molboro credo e vi dico che ha schivato tutti i loro attacchi °__° Ci sò rimasta,perchè bè non è da lui XD Era l'unico del party ad avere gli HP intatti!Eppure la destrezza non è alta!Sarà l'effetto benefico dell'Ultima Weapon? XD
 

Cloud_Darth

Active Member
Per i dizionari albhed dipende... ce ne sono alcuni (quelli che si trovano nella base albhed) che non si possono più prendere ma per gli altri non ci sono problemi.
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Ah cmq alle rovine di Omega Tidus si comporta in modo "strano" XD Insomma ha combattuto contro la lucertola,poi con due mostri simili alle tarantole e con un molboro credo e vi dico che ha schivato tutti i loro attacchi °__° Ci sò rimasta,perchè bè non è da lui XD Era l'unico del party ad avere gli HP intatti!Eppure la destrezza non è alta!Sarà l'effetto benefico dell'Ultima Weapon? XD

Infatti! La ultima Weapon ha come abilità la Duck&Boxe che vuol dire appunto schiva e contrattacca! ;)
 

*Yuna88*

Member
Per i dizionari albhed dipende... ce ne sono alcuni (quelli che si trovano nella base albhed) che non si possono più prendere ma per gli altri non ci sono problemi.
Scusami se ti rompo...ma sulla guida del sito mette quali dizionari si trovano alla base albhed?
Infatti! La ultima Weapon ha come abilità la Duck&Boxe che vuol dire appunto schiva e contrattacca!
Ah ecco dicevo io!C'entrava qualcosa l'Ultima Weapon! XD Ti ringrazio per il chiarimento ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Sono tre:

Volume 19: Al Bhed's Home
Volume 20: Al Bhed's Home, Resident Area
Volume 21: Al Bhed's Home, Main Road

Se ti manca uno di questi sei spacciata...
 

*Yuna88*

Member
Mannaccia alla miseria :D Devo avere assolutamente APx3.Ma come si crea Unioculum??Mi sò scordata.
Ah una question.Sto fatto degli AP con don tomberry funziona anche se l'arma non ha Biturbo/Triturbo ma solo APx3 e Turbo per AP??
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Mannaccia alla miseria :D Devo avere assolutamente APx3.Ma come si crea Unioculum??Mi sò scordata.
Ah una question.Sto fatto degli AP con don tomberry funziona anche se l'arma non ha Biturbo/Triturbo ma solo APx3 e Turbo per AP??

Unioculum si crea catturando almeno 4 esemplari di tutti i mostri volanti della sua specie...(quelli col corpo costituito dall'occhio gigante e dalla ali di pipistrello)
Il fatto degli AP funziona minimo se hai TurboXAP... se poi non hai triturbo ne guadagnerai di meno ma funziona comunque...
 
Top