Non le utilizzi su tutte le armi del pg... solo su quella che ti serve e che ha già incorporate Biturbo e Apx2*Yuna88* ha detto:Ah ecco,quindi devo attivare Turbo x Ap con Porta sul Domani...Io ne ho 99,ma devo farlo con ogni arma del pg?Non fa niente se mi manca Biturbo/Triturbo?
*Yuna88* ha detto:Ah ecco,quindi devo attivare Turbo x Ap con Porta sul Domani...Io ne ho 99,ma devo farlo con ogni arma del pg?Non fa niente se mi manca Biturbo/Triturbo?
*Yuna88* ha detto:Il fatto è che io sono molto scarsa perciò mi serviva sto trucchetto di don tomberry...Non so se i miei pg sono in grado di battere Unioculum
Se vuoi un allenamento base, puoi anche andare nelle Rovine di Omega^^*Yuna88* ha detto:Ok grazie del consiglio ^^ Il fatto è che io sono davvero debolissima...Non immaginate nemmeno il livello in cui sto XD Anche perchè il gioco ancora devo finirlo...Mi sto allenando per bene prima di battere Sin
*Yuna88* ha detto:Ah cmq alle rovine di Omega Tidus si comporta in modo "strano" XD Insomma ha combattuto contro la lucertola,poi con due mostri simili alle tarantole e con un molboro credo e vi dico che ha schivato tutti i loro attacchi °__° Ci sò rimasta,perchè bè non è da lui XD Era l'unico del party ad avere gli HP intatti!Eppure la destrezza non è alta!Sarà l'effetto benefico dell'Ultima Weapon? XD
Scusami se ti rompo...ma sulla guida del sito mette quali dizionari si trovano alla base albhed?Per i dizionari albhed dipende... ce ne sono alcuni (quelli che si trovano nella base albhed) che non si possono più prendere ma per gli altri non ci sono problemi.
Ah ecco dicevo io!C'entrava qualcosa l'Ultima Weapon! XD Ti ringrazio per il chiarimentoInfatti! La ultima Weapon ha come abilità la Duck&Boxe che vuol dire appunto schiva e contrattacca!
*Yuna88* ha detto:Mannaccia alla miseria Devo avere assolutamente APx3.Ma come si crea Unioculum??Mi sò scordata.
Ah una question.Sto fatto degli AP con don tomberry funziona anche se l'arma non ha Biturbo/Triturbo ma solo APx3 e Turbo per AP??