FF X Tanti AP grazie a Don Tomberry

Leonheart999

Figologo Dentro
Lucifer†Malilith ha detto:
Esatto è in fondo alla grotta dove c'è il teletrasporto per andare nel naos. Il Tomberry è uno die più difficili da trovare. Però ho faticato di più con dei maledetti uccellacci nella Via Djose che non saltavano mai fuori è_é



I Simurgh li trovi pù facilmente vicino a dove hai preso il dizionario Albhed 11....
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Ti assicuro ke lo facevo anke io..poi appena ne ho trovato 1 in qll zona della via djose ho cominciato a girare lì e circa 1 scontro su 2 me ne usciva fuori 1
 

NeoRoxas

Blitzball Player
Anke io mi sono dannato con quei Simurgh ma c'è un punto in cui si incontrano di più....il bello è trovarlo...
 

irvine1991

Member
ILoveSquall ha detto:
Ho quasi completato la sfrografia quindi a me non serve più a molto, ma voglio scrivere lo stesso questa "tattica" perchè potrebbe servire a qualcuno di voi che è ancora un po' indietro con lo sviluppo.
Innanzitutto servono un bel po' di oggetti rari, ma li da tutti il proprieterio dello Zoolab man mano che crea i mostri, in particolare serviranno Equazione Cubica (attiva Titurbo) o Controchiave (attiva Biturbo, se ne ottengono 99 da Rin dopo aver raccolto tutti i dizionari), e Porta sul domani (attiva Turbo per AP).
Combattete un po' di volte contro UNIOCULUM che circa una volta su due da un arma con APX3 e due spazi vuoti. APx3 si può attivare anche con 50 Ali per l'ignoto ma quelle conviene conservarle per HP Aperion e ottenere le armi con l'abilità già attivata da questo mostro visto che si sconfigge facilmente (ha meno di 200000 HP).
A questo punto attivate sulle armi ottenute Turbo per AP con 10 Porte sul domani, e Triturbo o Biturbo con i rispettivi oggetti (ne serviranno 30 in entrambi i casi).
Mettete la Turbo di un personaggio su Training e quella degli altri 2 che affronteranno il combattimento su Sdegno, poi andate a combattere con Don Tomberry.
Fate attaccare solo il personaggio con Training, e resuscitatelo dopo che avrà subito Astio Generale. Quando il Tomberry sarà arrivato vicino a voi fate "Gambe!" e otterrete una montagna di AP, io sono arrivata a più di 80 di lv. sviluppo in un colpo solo!
Approfittatene se siete ancora in tempo! Se io lo avessi saputo prima avrei risparmiato ore e ore di allenamento!
Spero di essere stata chiara, in caso contrario non esistate con le domande! Ciao a tutti!





scusate se riapro un topic cosi vecchio,ma ho letto la strategia sopra citata
ma se fai gambe non prendi ap io ho provato con altri mostri ha fargli danno e poi fuggire ma niente ap
 

Almasy91

Cold As Hell...
irvine1991 ha detto:
scusate se riapro un topic cosi vecchio,ma ho letto la strategia sopra citata
ma se fai gambe non prendi ap io ho provato con altri mostri ha fargli danno e poi fuggire ma niente ap
se metti turbo x ap e triturbo te ne da molti..ma proprio MOLTI...XXDD...questa strategia mi ha risparmiato un sacco di tempo...lol
 
Top