FF X Tanti AP grazie a Don Tomberry

espo91

Forza Empoli!
BDevil7 ha detto:
emh a dire il vero no ! ma non ho capito niente di come fare a prenderla!! grazie per l'aiuto :>

TI servono 10 porta sul domani(ne ottieni 99 se ottieni le condizioni necessari per ottenere Catastrophe)
 

Pladan

Member
Per ap per 3 devi battere il serpente marino nello zoolab oppure corrompere molboro per avere le ali per l'ignoto
 

BDevil7

I'M a DarK quEEn
come faccio a far venire fuori uneoculum allo zoolab? sto catturando mostri dappertutto ma ancora niente!!!
 

Rainier

Laureato in c***ate
BDevil7 ha detto:
come faccio a far venire fuori uneoculum allo zoolab? sto catturando mostri dappertutto ma ancora niente!!!
Devi catturare almeno 5 esemplari di ogni occhio sparso per spira.
 

BDevil7

I'M a DarK quEEn
ah gli occhi volanti!! capito grazie!!

anzi aspè...devo catturare 5 esemplari di occhi in tutto o devo catturarne 5 per ogni tipo di occhio esistente nel gioco?
se è la seconda ipotesi avrò da diventare pazza!! :cool:
 

Rainier

Laureato in c***ate
BDevil7 ha detto:
ah gli occhi volanti!! capito grazie!!

anzi aspè...devo catturare 5 esemplari di occhi in tutto o devo catturarne 5 per ogni tipo di occhio esistente nel gioco?
se è la seconda ipotesi avrò da diventare pazza!! :cool:
Purtroppo per te 5 per ogni occhio; cioè 5 Buel, 5 Alyman, ecc.....
 

djabort

Killer Application
però non vi sembra un pò un trucchetto sporco quello del don tomberry? io prima di arrivarci con tidus levavo 4000 in media con l'ultima weapon. dopo mezz'ora di questo don tomberry levavo 99.999 a colpo...
 

kallo9031

kallo9031
djabort ha detto:
però non vi sembra un pò un trucchetto sporco quello del don tomberry? io prima di arrivarci con tidus levavo 4000 in media con l'ultima weapon. dopo mezz'ora di questo don tomberry levavo 99.999 a colpo...
sarebbe stato 1 trucchetto sporco doverti allenare ore e ore x arrivare a quel risultato. la sferografia è molto + lunga dei livelli normali!
 

Yangus

Seed
Death Angel ha detto:
ah.. uso sto topic x farvi una domanda.. a me x creare Don Tomberry manca sl Tomberry.. ma nn lo trovo nella grotta dell'intercessore rapito.. ho girato dappertutto.. ma niente nn viene mai fuori.. c'è qualke posto dove si fà trovare di +?
Tomberry si trova alla fine della grotta prima di yojimbo
 

Tidus 91

Pacco \o/
Alex ha detto:
A dire il vero si trova nella parte più a destra della grotta,lì si hanno maggiori possibilità di incontrarne :)
Di solito li trovo nella parte della grotta dove la parete è di colore verdognolo
 
ILoveSquall ha detto:
Ho quasi completato la sfrografia quindi a me non serve più a molto, ma voglio scrivere lo stesso questa "tattica" perchè potrebbe servire a qualcuno di voi che è ancora un po' indietro con lo sviluppo.
Innanzitutto servono un bel po' di oggetti rari, ma li da tutti il proprieterio dello Zoolab man mano che crea i mostri, in particolare serviranno Equazione Cubica (attiva Titurbo) o Controchiave (attiva Biturbo, se ne ottengono 99 da Rin dopo aver raccolto tutti i dizionari), e Porta sul domani (attiva Turbo per AP).
Combattete un po' di volte contro UNIOCULUM che circa una volta su due da un arma con APX3 e due spazi vuoti. APx3 si può attivare anche con 50 Ali per l'ignoto ma quelle conviene conservarle per HP Aperion e ottenere le armi con l'abilità già attivata da questo mostro visto che si sconfigge facilmente (ha meno di 200000 HP).
A questo punto attivate sulle armi ottenute Turbo per AP con 10 Porte sul domani, e Triturbo o Biturbo con i rispettivi oggetti (ne serviranno 30 in entrambi i casi).
Mettete la Turbo di un personaggio su Training e quella degli altri 2 che affronteranno il combattimento su Sdegno, poi andate a combattere con Don Tomberry.
Fate attaccare solo il personaggio con Training, e resuscitatelo dopo che avrà subito Astio Generale. Quando il Tomberry sarà arrivato vicino a voi fate "Gambe!" e otterrete una montagna di AP, io sono arrivata a più di 80 di lv. sviluppo in un colpo solo!
Approfittatene se siete ancora in tempo! Se io lo avessi saputo prima avrei risparmiato ore e ore di allenamento!
Spero di essere stata chiara, in caso contrario non esistate con le domande! Ciao a tutti!
io continuo a provare ma quando scappo mi dice "nessun ap ottenuto e nessun oggetto ottenuto" però io non ho messo tutte quelle cose ho fatto così: ho messo triturbo a qualcuno dei tre personaggi. training a rikku. sdegno a lulu e a auron(squadra scarsa). dopo rikku attacccava e moriva sempre perchè veniva contrattaccata con astio generale e lulu e auron la riportavano in vita.dopo quando don tomberry è venuto vicino e quindi se lo attaccavo non faceva niente me ne sono scappato e poi mi è uscito scritto" nessun ap e nessun oggetto ottenuto" e ci sono rimasto male mi spiegate perchè non ho ottnuto gli ap?
 

kallo9031

kallo9031
uscua 94 ha detto:
io continuo a provare ma quando scappo mi dice "nessun ap ottenuto e nessun oggetto ottenuto" però io non ho messo tutte quelle cose ho fatto così: ho messo triturbo a qualcuno dei tre personaggi. training a rikku. sdegno a lulu e a auron(squadra scarsa). dopo rikku attacccava e moriva sempre perchè veniva contrattaccata con astio generale e lulu e auron la riportavano in vita.dopo quando don tomberry è venuto vicino e quindi se lo attaccavo non faceva niente me ne sono scappato e poi mi è uscito scritto" nessun ap e nessun oggetto ottenuto" e ci sono rimasto male mi spiegate perchè non ho ottnuto gli ap?
mi sembra strano. allora riassumendo ti serve:
- 1 personaggio in training (che attacca) e 2 in sdegno (1 con reiz e 1 che passa il turno)
- tutti con turbo x ap
- altre abilità come triturbo, biturbo, apx2, apx3 a tua scelta (nn obbligatorie)
il tomberry deve fare 3 passi. dopo il 3 passo puoi scappare (attenzione al 4 ti accoltella)

controlla se hai fatto tutte queste cose e se hai messo tutto.
 
Top