Varie Tatataaaaa..primo racconto di Kyactus

Kyaktus

Boss Kyactus
:ffx02: Memorie di Auron Parte 1°

Quel giorno ,io Sir Auron,nella più completa ubriachezza mi resi conto che stavo aiutando un ragazzo, un certo Tidus (figlio di un mio amico di cui non ricordo il nome…),a salvare il mondo d un ammasso di roba chiamato Sin. Visto che quel ragazzo mi stava più antipatico dei mostriciattoli che l’Ammasso ci lanciava contro, gli diedi una spada per mandarlo a morte sicura,ma guarda un po’ che sfortuna, quel Tidus sapeva usare la spada (non capisco: non ha mai maneggiato una spada e tutto un tratto diventa più bravo di me???...Boh!Certe cose non si capiscono mai….).Allora architettai un diabolico piano per sbarazzarmi di tutti quei mostriciattoli e di Tidus. Cabum!!!Feci esplodere un ponte con tutti i mostriciattoli e Tidus!!!!!Cavolo che felicità!!!Mi scolai ancora del sakè dalla bottiglia(cavolo non finisce mai questo sakè….Boh!!!altro mistero della vita …). La mia felicità non durò allungo perché quello schifoso di un Tidus del @#çZX era ancora vivo!!!! Allora lo presi sotto braccio e lo buttai nella bocca di Sin,ma (ci scommettevo….) venni risucchiato pure io da quell’ammasso di roba di un Sin....

Cosi la mia storia cominciò(male, ma cominciò…).

Dove sbucherà mai il povero Auron???E riuscirà a sbarazzarsi di Tidus???
Chi lo sa!!!
:D Vi è piaciuta??
 

Ayrin

Stormborn
Simpatica!!
Perfetta cosi', senza dialoghi...:) (è più originale...anche l'idea delle memorie di Sir Auron :) )
Se dovessero servire sono sicura che saprai scriverli :D
Vai avanti!
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Se v'è piaciuta davvero la continuo....
Datemi un po' di giorni e quel povero ubriacone di un Auron :ffx02: ritornerà.Mi serve l'ispirazione perchè venga bene :D :D :D :D !!!
 

Kyaktus

Boss Kyactus
:ffx02: Memorie di Auron parte 2°
Mi risvegliai in uno stadio: cavolo quanta gente!!!Domandai a un tizio basso, che vendeva biglietti, dove mi trovavo e quello (parlando talmente veloce che capivo solo dove non metteva le virgole…) mi disse che mi trovavo a Luka(per chi non l’avesse capito il tipo bassotto è l’antipatico Tobli!).Non ci misi molto ad orientarmi…era come se fossi vissuto lì da tempo: c’erano giocatori d’azzardo dappertutto, dietro le casse,sopra le casse e perfino dentro le casse… Affittai una “casetta” in una cassa e fra i giocatori d’azzardo il sakè e la mia “casetta” la mia vita stava andando bene….
TRE giorni dopo….
Avevo appena vinto contro dei Giocatori d’azzardo e mi apprestavo a fare una passeggiata sul molo quando(sciaguuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!)….no dai non era possibile ero sicuro che non era possibile,ma lo era :quell’odioso Tidus era ancora vivo!!!!Cercai di scappare, ma mi vide e mi presentò ai suoi compagni(s’era fatto pure degli amici…non ci posso CREDERE!!!!!).Vediamo c’era un demente con i capelli arancioni che finivano in un bruttissimo ciuffo rivolto all’indietro,il nome me lo son scordato;c’era una tipa belllllllllllisssimaaaaa di nome Lulu; ed infine un cesso di invocatrice dal nome strambo. Quel C@°#+* di un Tidus mi raccontò per filo e per segno tutto quello che gli era accaduto(io ovviamente non lo ascoltai…).Ad un certo punto però quello con il ciuffo brutto si mise ad urlare come posseduto….
Cosa succederà???Perchè il cappellone con il ciuffo ha gridato???
Lo scopriremo nella prossima puntata.....
 

Kyaktus

Boss Kyactus
:ffx02: Memorie di Auron 3°parte
....“Cavolo la partita!!!” aveva detto quello con il brutto ciuffo saltellando di qua e di là, sembrava più una scimmia che un uomo.Anche Tidus (che non aveva ancora finito la sua storia…)prese a saltellare e in tutta fretta se ne andarono.Ero rimasto solo con le ragazze(evvai!!!!!) ,quando(e te pareva…)arriva uno scimmione bruttissimo si presenta a me e si porta via Lulu e quell’altra!!!(Va beh… mi rifarò) pensai e mi accinsi ad andare a vedere la partita.Allora, c’erano una squadra di sfigati dove c’era quello con il ciuffo e Tidus contro una squadra di veri e propri professionisti.Io ovviamente tifavo i professionisti che stavano vincendo 99 a 0, quando ad un tratto compaiono mostri nel campo da blizball (evviva Tidus muore!!!!!) e anche negli spalti.Io come un eroe mi accingo a prendere la spada ed ecco che mi metto a combattere,ma…ovviamente la spada non l’avevo(qualcosa mi dice che l’avevo persa giocando d’azzardo…)!!!!Un cagnaccio mi stava per azzannare ,ma ad un tratto salta fuori un mostro più grande:un Eone,che spazza via tutti i mostri.L’avevo scampata bella (purtroppo pure Tidus era ancora vivo) ,quando lo scimmione si avvicina e….
Chissà cosa succederà???
Alla prossima puntata….
 
Top