ma commenta solo cespugliaaaa
va beh continuo per il gusto di finirla
D
)!!!
.....:ffx02: le memorie di Auron
....costretti ad assistere l'operazione ci accingiamo a seguire una assurda stradina desolata che portava a uno spiazzo dove er pieno di cannoni e miliziani che correvano di qua e di la.Ci viene icontro uno dei gobbi accompagnatori dello zombie che ci dice di seguirlo.Lo seguiamo e ci porta da Seymour che ricomincia a fare monologhi e a raccontare come si svolgerà la missione.A questo punto a suon di sentirlo parlare IO mi addormento....si addormentano anche tidus e wakka....si addormentano pure lulu e kimari.Rimane sveglia solo Yuna che ,in una sorta di sonno con gli occhi
aperti, faceva finta di ascoltare.
Tempo dopo....
Ci risveglia un botto che ci fa alzare, con imprecazioni e bestemmie; con gran sorpresa di tutti noi, ci aspettava una nuova battaglia! Siccome il contratto (contratto di M$!£"%) implicava di fare da guardia del corpo a yuna ci catapultammo da lei;che nel frattempo si era buttata dal mostro,....o meglio quasi tutti...IO nel frattempo avevo trovato una scatola e in perfetto stile Solid Snake mi ci ero nascosto dentro, tra miliziani che dicevano "E' solo una scatola!!" mi accinsi ,con dei pop-corn spuntati dal nulla ,a guardare quegli scemi che venivano pestati da un gigantesco mostro strambo....
alla prossima....