Varie Tatataaaaa..primo racconto di Kyactus

Kyaktus

Boss Kyactus
Ho riconosciuto ed apprezzato entrambo le citazioni..penso che nella fic ci sarai anche te...mwahahahaha :devih:
Yuuuuuuuuu!!! :lolopr:

Bene e ora passiamo alla seconda parte (lol) de
Yuna e le strane presenze PARTE 2
sottocapitolo de "le memorie di Auron :ffx02: "

.....Forse mi odiavano per via di quell'incidente con nonna??? Non fu colpa mia se la polverizzai con un Sancta!!! Non fu di certo colpa mia,neppure quella volta che il mio Ifrit staccò la testa allo zio Luigi con un'unghia!!!
Guado: ti senti meglio?
Yuna: mi sento meglio ora!!! (Auron :peccato...)
Guado :allora ora sei pronta per una allegra salassata! Muahahahahaha(risata diabolica)!!! Mi dvi 99.999 guil, somma che se vuoi mi puoi donare in rate , o in altri modi......
In quello arrivò Seymur che carbonizzò ,il guado pervertito e mi disse di entrare in casa.....

Intanto per la strada che porta al Guadosalam(e)....

(tutti con fare da ubriaconi, per via dei kokteil preparati da rikku)
Tidus ,Wakka ,Auron ,Lulu e Rikku: eeee gluc ,e gluc ,e gluc proco Yevon e danovo gluc, no sta atacarte a la damigianaaaaa ,che no sè cosa molto sana!!! A la matina presto serve siempre un bicere de vino ,magara anca un bel panino ,co na costoleta o na cosceta de tachino!!! Eeeeeeeeeee gluc ,e
gluc ,e gluc porco Yevon e danovo gluc ,middiucch pian pian jià sciambat na damigian!!!! Eeeeeee.....
Kimari: quando finire loroooooo!!! Bastaaaaaa

Ritornando a Yuna
La sua villa era enorme,tetra e piena di polvere, a mio avviso gli ci voleva una moglie a quello li!!! Mi porta nella sala da pranzo ,e mi dice di aspettare ancora ,almeno fino all'arrivo dei miei amici( Auron: Amici ,come no!! ).......
FINE PARTE 2

E per non fare troppo corto( senò Gatling s'arrabbia lol )...
nuova puntata de....
"Le memorie di Auron:ffx02:"

.....Dopo la sbronza ci avviammo felicemente a Guadosalame ,sta' volta in silenzio, ma non potevamo pensare che quella cosa carina che ci aspettava a mezza via fosse tanto perfida......diventò uno dei peggiori incubi dopo Magilla....per TUTTI!!! Nella più completa quasindiffereza mi accingevo assieme agli altri alla porta del guadosalame ,quando un nanetto col becco ci fermò:
?????: Ah, pardon sono Tobli ! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda ? (cit. 1)
Tidus : cosa???
Tobli : Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei, ispettore tombale! (cit. 2)
Tidus : ispettore tombale?? io non ci capisco nulla nanetto
Tobli: non avete il senso dell'umorismo voi felloni!!! Non siete nulla!! Ora vi seguo per istruirivi alla bella arte della recitazione!!!
Auron: No brutto C%"£$&ç§ tu te ne sta qua buono buono, e vai a spaccare il C"*#ç ad altre persone!!!!
Tobli: OOOOOOOK :rolleyes:
Che bello,mi dissi, me lo sono tolto dai C$"!ç@°* quel moscierino.Dopo un po' mi giro e vedo che è alla stessa distanza da noi di prima ,eppur avevamo camminato!. BU sarà una bubbola,e mi giro. Arrivati alla porta mi giro di nuovo e....che C"ç@° era ancora lì!! Stessa distanza!!! Entriamo in cit...mortuorio e ci avviamo alla villa di Seymur. Mi giro nuovamente, sempre li!!! Dissi ai miei odiosi(tranne Rikku) compagni di viaggio di andare avanti...li avrei raggiunti dopo, avevo del lavoro da sbrigare...
Auron : perchè c"°*# ci segui ???
Tobli :io vi seguirò ovunque voi andiate, così è scritto!!
Auron :dov'è scritto, he ?? Piccolo pezzo di m"£$& beccuta!
Tobli :nella mia agenda!!!
Auron: almeno conosci questo luogo???Che c'è dopo sto' luogo??
Tobli :la piana dei lapeggiantilampimulticolorenellazonadovepiovesempreenoncèmaiilsoleedeiparafulminigiganti !!!
Auron:Vuoi fare una cosa per me??? se lo farai verrai con noi
Tobli: ok, tanto venivo lo stesso!!!
Mentre stiamo andando alla piana gli/le(è un po' ambiguo sto tizio/a) spiego che deve mettersi sopra la mia testa col becco all'insù.Entrati nella piana ,con tobli in testa, mi siedo e aspetto un fulmine.....poco dopo ZzZzzzzZZZZZaaaaaaP!!! Tobli rimase bruciato......
Nela più completissimamente indifferenza me ne andai alla villa....

Nel buio della piana ,dalla carcassa del tobli, si videro i suoi occhietti sadici riaprirsi e tingersi di rosso sangue.....

Che Avrà Seymur da far aspettare così tanto Yuna??? Che succederà al ritorno di Auron??? E Tobli che vendetta premediterà contro Auron???
Tutto nelle puntate a venire!!!

Citazioni
1e2
in vari " Amici miei"

GatlingGun

Cogl*one. #5
Yuuuuuuuuu!!! :lolopr:
io non ne sarei tanto contento.....

E per non fare troppo corto( senò Gatling s'arrabbia lol )...
nuova puntata de....
"Le memorie di Auron:ffx02:"
bravo, bravo.....ma ciò non cambierà la tua posizione nella fic U_U

Citazioni
1e2
in vari " Amici miei"
Anche sgtavolta ho riconosciuto e apprezzato lwe citazioni..eh sì..comunque bella parte

P.S: Bella la parte in dialetto lol

Kyaktus

Boss Kyactus
Le memorie di Auron:ffx02:

.....Mi avviai alla villa di Seymur e incontrai gli altri che stavano ,ingozzandosi come porchi ,al buffe in salotto del Guado.Vedendomi entrare stoppa tutti con un gesto della mano, mi si avvicina e dice che ora può divulgare quella cosa che doveva dire già da tre puntate....
Seymur : Buildin the future and keeping the past alive are one and the same thing......(cit. 1)
Auron : che C%$£& stai dicendo???
Seymur (a bassa voce) : caprone non conosce la lingua degli studiosi....(voce normale) ,sta a dire che per . .
Kimari: Kimari fame di nuovo!!
Seymur: stavo dicendo che quella frase vuol dir . . .
Kimari :Kimari FAMEEEEEEE!!!! Kimari INC"£$%<SIIIIIIIIIIIII
E gli salta a dosso, Seymur lo polverizza con flare..
Seymur : Allora stavo dicendo, che quella frase vuol dire :Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa....
E inizia a fare assurdi monologhi, esperienze di vita del C%£"$ ,detti popolari cinesi, giapponesi ,siciliani ,palermitani ,sardi ,friulani e guado (come Quel che vien di ruffa in raffa se ne va di buffa in baffa.)!!! Già al primo detto io mi mi addormentai di brutto, seguito a cerchione (lol) da Rikku ,Lulu ,Kimar.....no ,lui era polvere sui nostri vestiti...., Tidus ,Wakka e infine Yuna, che stava seduta sulla sedia con due stuzzicadenti infilati segli occhi ,per sembrar sveglia(esattamente come in Tom&Gerry)....
Proprio mentre stavo per fare un sogno magnifico(diapositiva->
AL_SA_tamanohikari500ml.jpg
), Seymur alza la voce e grida...
Seymur: ....e perciò volglio sposarti Yuna!!!
Yuna a queste parole si sveglia di soprassalto e gli stuzzicadenti si conficcano nelle palpebre a mo' di pircing.Yuna si mette a piangere.
Seymur: uuuuuuuu sei talmente contenta che piangi!!! E non solo!!! Piangi anche sangue!!! Ma quanto ti sei commossa!?
Esce dalla stanza trotterellando allegro e dicendo che l'avrebbe sposata il prossimo sabato......
Prendiamo in prestito un'aspirapolvere ,aspiriamo Kimari, e usciamo con la delirante Yuna dalla casa del riccone......

Le orme dell'involontario pircing se ne andaranno (Auron : spero di no!!)????
Yuna vorrà davvero sposare Seymur, o piangeva di dolore????
Se i nani fossero stati otto, si sarebbe chiamata... "Biancaneve e gli otto nani"??? (cit.2)
Tutto nelle puntate a venire!!!!

Cutazxioni
cit.1 MGS2, Snake
cit.2 Mignolo e prof ,una delle frasi pronunciate da mignolo alla domanda di prof : Mignolo, stai ponderando quello che sto ponderando io?
(Cartone assai demenziale :D )

Kyaktus

Boss Kyactus
Dopo il gram successo dell'ultima puntata :rolleyes: ...

Le memorie di Auron :ffx02:

....Su consiglio di qualcuno ci incamminiamo alla locanda più vicina, ossia andammo per il campo dei lapeggiantilampimulticolorenellazonadovepiovesempr eenoncèmaiilsoleedeiparafulminigiganti. All'entrata però Rikku si paralizzo ,si distese per terra e cominciò a tremare e a fare finta di essere morta come un opossum.

Kimari(che intanto si era ricomposto miracolosamente): cosa tu fare per terra???
Rikku: ummm....ho fame e sto...sto...sto mangiano dei succosi vermetti!!!!
Tidus: mmmmm buoni!!!
E si butta in terra a leccare il terreno...
Yuna: be, dai fra 90km siamo alla locanda, manca poco!!! Guarda abbiamo appena fatto 9,123456789 cm !!!
Rikku (piangendo...) : in realtà ho paura dei lampi!!!
Auron: come mai??
Rikku: ora ve lo spiego.Allora....Erano esattamente 5 anni fa quando.....

sottocapitolo Il Tuono nella pelle

.....io e mio fratello Fratello ,assieme a zio Cid(non confondete ,dico questo zio Cid -->
thumbnailv.jpg
) eravamo andati al mare in vacanza. A me piace la montagna, ma come sempre nessuno mi bada.....comunque , il primo giorno prenotammo un obrellone (che ci è costato 99999,99 guil ) e io mi misi a fare castelli di sabbia , Fratello a prendere il sole e zio Cid...

Auron: Aspetta ,per tutto il sake e il rum dell'universo, cosa ca"£% centrano i castelli di sabbia???
Rikku: Ci sto arrivando aspetta!!! Stavo dicendo.....

...e zio Cid si copriva di sabbia. Tutto ciò andò avanti per tre giorni,stessa rutine, fino a quando un energumeno ( Lui -->
42d7f7eb831059464951b7ea4d68f216.png
) mi si mise davanti, e mi distrusse il castello di sabbia.....allora io mi arrabbiai e decisi che dovevo fargliela pagare. Lo chiamai ,lui si girò, mi vide, io caricai un potentissimo gancio,dritto nel naso ,ma lui mi schivo e usò lo sguardo malefico per atterrarmi e successivamente mi sotterrò con una betumiera carica di cemento. Da quel giorno ,ebbi una grandissima paura dei fulmini e dei lampi!!!

Tutti: E COSA CENTRA TUTTO QUESTO CON I LAMPI ????
Rikku: Boh....

Dopo questo ricordo d'infanzia ,come continuerà l'avanzata dell' Auron???
Macineranno gli 80,876543211 km???
Auron e Pippi calze lunghe? Insomma.... che razza di figli uscirebbero fuori?(cit. 1)

Alla prossima....

citazioni
1 Mignolo e il prof

Kyaktus

Boss Kyactus
Le memorie di Auron :ffx02: .....

..dopo aver assorbito, il bruttissimo ricordo d'infanzia di Rikku,abbiamo continuato per la piana deilapeggiantilampimulticolorenellazonadovepiovesempr eenoncèmaiilsoleedeiparafulminigiganti. Nella piana cascavano molti fulmini, tutti rigorosamente addosso a Tidus che rimaneva indietro ogni volta, poiche affumicato da essi. Arrivati all'osteria trovammo fuori dalla porta un baule...

Tidus : guarda un barile!!
Auron : è un baule ,I§IOTA!!!
Kimari : aprirlo noi!!!
Tidus : vero!

Nel momento in cui aprì quel c$""o di baril...baule si senti una voce :

"L'osteria di Rin ,sta cercando di valutare la vostra bravura nel schivare i fulminilampeggianti................fatto..............il premio per tidus ,che ha schivato un totale di -999 fulmini e -999 fulmini consecutivi ,è.....un firaga che uscira tra 1minuto....60..59...58...." Tidus : tanto ho un minuto!!! " ....57...56...50....20....0....(Tidus si polverizza)......fatto.....QUESTO è UN ART ATTACK...gentilmente offerto dall'osteria di Rin Muciaccia "

In quella esce un uomo abbronzato da far schifo e con degli occhiali, che si avvicina alla polvere che precedentemente era tidus e gli dice che la prossima volta avrebbe fatto meglio schivarne almeno 200 cosi avrebbe avuto solo un fire anzichè un firaga...

Yuna: Ma lei è Rin Muciaccia???
Rin M. : Certo!!!
Rikku : Wow !!! Ci fai entrare ora???
Rin M. : ok ,quanta fretta, non si può mai contemplare l'arte in pace (e indica Tidus )"

Allora entrammo tutti nell' osteria , seguiti dalla voce di Rin Muciaccia che ripeteva fra se " Questo è un Art Attack" oppure "Fatto!!!" . IO gli chiesi subito se c'erano camere libere , e se lui aveva liquori da mandare giù....

Rin M. : Abbiamo camere,ma non letti.
Abbiamo liquori ,ma non bicchieri.
Tutti : come????
Rin M. : Bisogna costruirli sul momento!!! Assieme a Rop Neil (Nil) !!!
Iniziamo dai bicchieri!!!
Wakka : Ma noi abbiamo sonno ,non è me....
Rin M. : INIZZZZZZZZIAMO DAI BICCHIERI , HO DETTO!!!
Rop Neil ,portali in cucina !!!
Tutti : NOOOOOOOO
Auron : SIIIIIIIIII

Muciaccia e Neil ci portarono di peso alla cucina dove avremmo fatto i boccali da birra...

Rin M. : Ragazzi , vi piace bere???? Sono sicuro che pensate ,ogni giorno perfino, che non potrete bere per la mancanza di bicchieri, ormai rari da trovare in una cucina.... "Tidus : non è vero!!!" ....invece SI ,un goccio di vino o acqua vite quando volete...
Kimari : Io non bere alcolici, e no essere ragazzo !!!
Rin M. : Bene cominciamo INDIPENDENTEMENTE se lo vogliate o no!!!
Prendete un foglio A4 e fate un bellissimo sviluppo di un cilindro e ritagliatelo con la forbice a punte arrotondate,Fatto???
Tutti :si...
Tidus: ma a me non viene mica bene, non lo puoi fare tu per....
Rin M. : Frustatelo....(Tidus viene frustato con un flagello in quarzo e titanio).
Bene continuiamo!!! Ritagliate , sempre con la forbice a punte arrotondate, un cerchio e attaccatelo con lo sputo al cilindro,FAtto???
Tutti( che non osavano dir altro che si) : SI!!!!!
Rin M. : Ora Prendete quella carta con solitamente possiede pochi strati, a volte con i fiorellini, a volte bianca, che serve per una cosa altamente utile agli umani ,e alle scimmie blu...
Auron : E' la carta da ****???
Rin M. : esatto!!! Ora Staccatene 10km e eppiccicateli con la mistura di sputo e colla vinilica che avate avanti a voi, Fatto???
Tutti : SI!!!!
Rin M. : Ora mettiamoli in forno, ecco. Aspettiamo 5minuti ed è fatta.

Passano i 5minuti...

RIn M: : Ecco ora dipingetelo come volete!!! Fatto???
TuTTi : SIIII!!!!!
Rin M. (con una risata diabolica e un ghigno terribile sul viso) : QUESTO E' UN ART ATTACK! MUAHAHAHAHA!!!
Rin M. : Andiamo a fare i letti ora!!!!
Tutti : SIIII
Auron (sussurrando per non farsi sentire) : Ma io voglio bere!...

Quali assurdità Rin Muciaccia insegnerà al nostro eroe e ai suoi stupiderrimi amici???
Riusciranno a dormire???
E abere???

Accipoffi, lo scoprirete nella prossima puntata!!!

non m'è venuta un granchè ,ma pazienza!!! :D

Kyaktus

Boss Kyactus
Tobli's revenge I (prima parte)
sottocapitolo de Le memorie di Auron :ffx02:

....Senza neppure un goccio di strappabudella in pancia mi accingevo,di malavoglia, assieme agli altri nelle camere per fare il letto.
Le camere erano orripilanti,come il c"$%o di lavoro che dovevamo fare,e come se non bastasse c'erano delle pantegane raptor grandi come una casa....

Rin M. : ecco i vostri alloggi!!! Prego Piero ,illustra una parte del lavoro!!!
Piero Angela : È risaputo dai tempi più remoti che il sonno crea dipendenza, e voi ne siete dipendenti vero??? Bene ,fino dall'antichità l' homo stupidus arcistupids aveva capito che se il sonno si trova nelle vicinanze, era meglio farsi un letto comodo, per non dormire male!!! Questo antenato di Tidus ,era solito a costruirsi letti di roccia e coperte di ortica arci prudens per non dormire scomodo in terra ,quindi...
Rin M. : ok ,vattene!!! Oggi riprodurremo il letto di questi ominidi contenti???
Tutti:siiiiii
Tidus : davvero??
Rin M. : osi mettere in dubbio me e Piero??? Auron, visto che prima hai fatto un ottimo boccale ,ti lascio l'onore di pestare tidus. Vuoi ???
Auron: SIIIIIIIII

Breve pausa per descrivere la mia tortura sul Tidus...
Lo legai a una sedia che giaceva li accanto, e ,con l'aiuto di Rikku, ci preparammo a sferrargli pugni con il punio metallico di Rikku. Dopodichè una bomba in bocca, un pugno gentilmente offerto dall'ifrit di Yuna e fine della tortura....

Rin M. : continuiamo!!! Prendete un po di molle ,fatto???
Tutti : si....
Rin M. : ora gettatele via che non ci servono!!! Prendete ciascuno, una lastra di granito nero e portatela qui,Fatto???
TUtti: si.....
Kimari : mia schiena....maleee
Rin M. : Ecco metà del lavoro è fatta!!!! Ora lavoreremo uno stretto parente dell'ortica arci pruden : l'ortica omega prudens!!!
tutti: :new_shfg:

Intanto mentre facevamo quest'orrida erperienza ,nell'ombra di un angolo al pian terreno Una vecchia conoscenza stava agendo....
Il suo intento era così malvagio che perfino le pantegane raptor si rifiutavano di avvicinarsi.....Decise che li avrebbe uccisi tutti ,in poco tempo e indolore...

Intanto avevo le mani che sembravano le tette di lulu, tanto gonfie che erano...Lo stesso pure gli altri,tranne Kimari ,che aveva quelle setole blu nelle mai e ovunque......

Rin M. : QUESTO è UN ART ATTACK !!!! Ora potrete dormire!!! A domani!!
E se ne va sbattendo la porta...

Si senti un rumore metallico ,un clik della serratura che si chiudeva.....nella stanza sentii un ghigno pauroso e orribile....Era la pancia di Rikku che brontolava...

Sempre nell'angolo buio di prima, il terribile essere aveva contattato un gruppo di sicari siculi a Macalania ,e un paio di ronso derelitti e nonvoluti....
Aveva ordinato loro di mettersi d'accordo e di ucciderci al più presto....

Auron supererà questo ostacolo???
Riusciranno a dormire nel granito???
Lo Chef Tony c'è la farà a vendere il suo coltello Masamune (che fa parte di un set Miracle Blade 3 serie perfetta) in una delle puntate de "le memorie di Auron" a Auron???

Lo scoprirete in un'altra mirabolante puntata!!!

Kyaktus

Boss Kyactus
Al bosco di Macalania mi aspetto Tonio Cartonio :D

Tonio ci sarà, ci sarà.... :D
------------------------------------------------
Tobli's Revange I (seconda parte)
sottocapitolo de "le memorie di Auron:ffx02:"

....Alla mattina presto c'è ne andammo ,con delle occhiaie che toccavano i piedi ,dalla casa dell' Art Orrore. Stranamente alla mattina la porta ,precedentemente serrata da Rop Neil ,era aperta. Andai a rubare una piccola riserva di strappabudella e raggiunsi gli altri. Ovviamente pioveva. C'erano tuoni e fulmini, ca""o non sembrava minimamente mattina....d'altronde in questa m"$!a di mondo ogni posto aveva lo stesso tempo atmosferico e la stessa temperatura. Questo era un brutto luogo per i miei maledetti reumatismi. Ci incamminammo verso la fine della piana ,quando 2 ronsini (non ronso ,poichè erano piccoli ) ci fecero cenno di andare con loro sotto un parafulmini...

Kimari: io conoscere voi!! Siete Dem e Nte !!!
Dem e Nte :Esatto noi essere in cerca di tuo corno sparito!!!!
Nte: essere appena tornati da bosco macalania!! La avere visto corno tuo!!!
Kimari: dovere andare la noi!!! Adare a prendere corno vero Yuna???
Lulu,Wakka,Auron,Rikku: NOOOOOO
Yuna: ok Kimari!!! Voi ricordatevi il contratto....Muahahahahahah
Così ci incamminammo verso il bosco....

Dem e Nte intanto tirarono fuori i loro telefoni satellitari e chiamarono la banda dei sicari siculi capeggiati da un malefico fantagnomo.....

Dem: sicari stanno arrivando al bosco!! Tenetevi pronti!!
????: Hahahahah!!! Saranno nostri!!!

Rikku: Ma questo bosco è sbrilluccicantementebrillante!!!
Wakka : E' un bosco sacro ,ed è perennemente ghiacciato. Si possono trovare perfino i Mammut dentro!!!
Con questa illuminazione storica fatta da capelli butti, ci accingemmo a continuare per il sentiero. Dopo un po' di tempo ci accorgemmo di strani rumori...

Tidus: Ci stanno seguendo...
Kimari: Mio corno segue!!!
Auron: non dire cazz$%e scimmia blu!!! Per me sono solo quelle grosse farfalle!!!
Wakka: Ma no!!! Per me sono dei folletti malefici venuti dall'oltremondo!!!
Rikku: Per me è un Barbapapà!!!
Yuna: meglio che proseguiamo....

I rumori persistevano , e tidus andava sempre più lento, Kimari ,ancora convinto che il suo corno li seguisse ,era sempre più eccitato, Rikku voleva vedere il fantomatico Barbapapà.
Continuammo la strada fino ad uscire dal bosco ,dove ci aspettava una difficle sfida......

????: Sicari! Tenetevi pronti con il fantacannone!!! Tu babbaluccu ,portami n'altra damiggiana di blumele!!!
Assassino 1 : si capitanu!!!
????: Quando sbucherannu fori diventerannu polvere,sotto lu fuoco du nostro fantacannone!!! Vedrai Tobli , li inceneriremo!!!!Muahahahaha!!!!
Tobli: Eccellente ,eccelente....

Chi è il misterioso capo dei sicari siculi???
Riusciranno nel loro intenoto???

Alla prossima!!!