Le memorie di Auron :ffx02: .....
..dopo aver assorbito, il bruttissimo ricordo d'infanzia di Rikku,abbiamo continuato per la piana deilapeggiantilampimulticolorenellazonadovepiovesempr eenoncèmaiilsoleedeiparafulminigiganti. Nella piana cascavano molti fulmini, tutti rigorosamente addosso a Tidus che rimaneva indietro ogni volta, poiche affumicato da essi. Arrivati all'osteria trovammo fuori dalla porta un baule...
Tidus : guarda un barile!!
Auron : è un baule ,I§IOTA!!!
Kimari : aprirlo noi!!!
Tidus : vero!
Nel momento in cui aprì quel c$""o di baril...baule si senti una voce :
"L'osteria di Rin ,sta cercando di valutare la vostra bravura nel schivare i fulminilampeggianti................fatto..............il premio per tidus ,che ha schivato un totale di -999 fulmini e -999 fulmini consecutivi ,è.....un firaga che uscira tra 1minuto....60..59...58...." Tidus : tanto ho un minuto!!! " ....57...56...50....20....0....(Tidus si polverizza)......fatto.....QUESTO è UN
ART ATTACK...
gentilmente offerto dall'osteria di Rin Muciaccia "
In quella esce un uomo abbronzato da far schifo e con degli occhiali, che si avvicina alla polvere che precedentemente era tidus e gli dice che la prossima volta avrebbe fatto meglio schivarne almeno 200 cosi avrebbe avuto solo un fire anzichè un firaga...
Yuna: Ma lei è Rin Muciaccia???
Rin M. : Certo!!!
Rikku : Wow !!! Ci fai entrare ora???
Rin M. : ok ,quanta fretta, non si può mai contemplare l'arte in pace (e indica Tidus )"
Allora entrammo tutti nell' osteria , seguiti dalla voce di Rin Muciaccia che ripeteva fra se " Questo è un
Art Attack" oppure "Fatto!!!" . IO gli chiesi subito se c'erano camere libere , e se lui aveva liquori da mandare giù....
Rin M. : Abbiamo camere,ma non letti.
Abbiamo liquori ,ma non bicchieri.
Tutti : come????
Rin M. : Bisogna costruirli sul momento!!! Assieme a Rop Neil (Nil) !!!
Iniziamo dai bicchieri!!!
Wakka : Ma noi abbiamo sonno ,non è me....
Rin M. : INIZZZZZZZZIAMO DAI BICCHIERI , HO DETTO!!!
Rop Neil ,portali in cucina !!!
Tutti : NOOOOOOOO
Auron : SIIIIIIIIII
Muciaccia e Neil ci portarono di peso alla cucina dove avremmo fatto i boccali da birra...
Rin M. : Ragazzi , vi piace bere???? Sono sicuro che pensate ,ogni giorno perfino, che non potrete bere per la mancanza di bicchieri, ormai rari da trovare in una cucina.... "Tidus : non è vero!!!" ....invece SI ,un goccio di vino o acqua vite quando volete...
Kimari : Io non bere alcolici, e no essere ragazzo !!!
Rin M. : Bene cominciamo INDIPENDENTEMENTE se lo vogliate o no!!!
Prendete un foglio A4 e fate un bellissimo sviluppo di un cilindro e ritagliatelo con la forbice a punte arrotondate,Fatto???
Tutti :si...
Tidus: ma a me non viene mica bene, non lo puoi fare tu per....
Rin M. : Frustatelo....(Tidus viene frustato con un flagello in quarzo e titanio).
Bene continuiamo!!! Ritagliate , sempre con la forbice a punte arrotondate, un cerchio e attaccatelo con lo sputo al cilindro,FAtto???
Tutti( che non osavano dir altro che si) : SI!!!!!
Rin M. : Ora Prendete quella carta con solitamente possiede pochi strati, a volte con i fiorellini, a volte bianca, che serve per una cosa altamente utile agli umani ,e alle scimmie blu...
Auron : E' la carta da ****???
Rin M. : esatto!!! Ora Staccatene 10km e eppiccicateli con la mistura di sputo e colla vinilica che avate avanti a voi, Fatto???
Tutti : SI!!!!
Rin M. : Ora mettiamoli in forno, ecco. Aspettiamo 5minuti ed è fatta.
Passano i 5minuti...
RIn M: : Ecco ora dipingetelo come volete!!! Fatto???
TuTTi : SIIII!!!!!
Rin M. (con una risata diabolica e un ghigno terribile sul viso) : QUESTO E' UN
ART ATTACK! MUAHAHAHAHA!!!
Rin M. : Andiamo a fare i letti ora!!!!
Tutti : SIIII
Auron (sussurrando per non farsi sentire) :
Ma io voglio bere!...
Quali assurdità Rin Muciaccia insegnerà al nostro eroe e ai suoi stupiderrimi amici???
Riusciranno a dormire???
E abere???
Accipoffi, lo scoprirete nella prossima puntata!!!
non m'è venuta un granchè ,ma pazienza!!!