Kyaktus
Boss Kyactus
Tobli's Revange I (III° Parte )
sottocapitolo de "le memorie di Auron :ffx02: "
......Ci accingevamo ad andare nello spiazzo ghiacciato difronte a noi,quando vedemmo un f"!!uto cannone corazzato....Molto probabilmente erano le grosse farfalleche ci seguivano....Oppure come diceva Rikku i Barbapapà.
Tidus: guardate uno sparaneve!!!
Lulu: Mo*a (e gli da un Tunder)
????: Hahahah!!! Siete muerti!!!
Kimari: Conoscere questa voce....
Yuna: chi sei???
????: Chi siamo!!!!
E iniziano a cantare
????: Io sono Tonio Cartonio!!! Tutti : lui è tonio ,tonio!!
Tonio: Lui è Lucio!! Lupo.Lupo Lucio!!!
Tonio: E loro sono la banda del fantabosco!! Osco ,osco
Tonio: e noi or....
Tobli: basta,basta. Fate schifo come cantanti ,avete un pessimo ritmo, non è una bella presentazione.....Tornando a noi....ora avro la mia vendetta!!!! Muahahahahah!!!
Auron: ....Ma va!!! Ti fai aiutare da protagonisti di programmi per bambini di serie B ?! Per me non siete neppure siculi poic....
Kimari: Guardare voi!!! Mio corno su sua testa,testa di capo!!!
Auron: Stavo dicendo...per me voi...
Korno sulla testa di Tonio(dalla voce del Folletto): Muahahah!!! Si sono io!! mi ero stufato della tua stupida testa!!!...(Auron : NESSUNO MI CAG"A!!!! PORCO YEVON!!!)....Sei solo una scimmia blu!!! Qui ho trovato il mio corpo perfetto!!! Ora sono libero dal tuo controllo Ba%tardo!!!Questa banda di....
Auron: Torniamo a me C!zo!! Basta con sto monologo di me@da!!
Korno : ....Deficenti vuole seguire il proprio amico....Ma io l'ho lobotomizzato!!! Io sono Tonio KorTonio!!! Lupo Lucio accendi la miccia!!
LUpo Lucio: Si....(arrivato alla miccia)come casso se acende sta boiata de micia del diavul!
Auron : L'avete sentito ?? Lo volevo dire che erano Veneti!!
Tutti : Zitto!!!
Auron : ma vaff...(cit.1)
Tonio KorTonio: Si siamo Veneti ,ci ha scoperto sta canaja!!! Tanto quando ve avremo massai....faremo sedili co la vostra pele!!!
Lucio: Acceso!!!
Tonio KorTonio : Addio Kimari!!!
5....4....3....2....1...1/2...1e tre quarti...NO ,CHE CAZ*O HAI FATTO LUCIO!!! LA BOCCA DE CANNONE A Lè PUNTATA ZO!!!
BAMCRASHCRAKZICCHEZUCCHETRACCART!!!
Banda: La banda de Korno viaggia alla velocità della luceeeeeeeeeeeee!!! (cit.2)
Tobli: avro la mia vendettaaaaaaaaaaa............
Vedremo ancora Tonio KorTonio e Tobli???
Chef Tony sara in grado di mandare le sue truppe d'assalto armate di miracle blade ,in aiuto dei SeeD???(Auron. non centrano un caz*o i SeeD!!! Narratore di merd°a!!!)
Alla prossima!!!
Citazioni
Cit. 1
indovinatelo
Cit. 2
Team Rocket
sottocapitolo de "le memorie di Auron :ffx02: "
......Ci accingevamo ad andare nello spiazzo ghiacciato difronte a noi,quando vedemmo un f"!!uto cannone corazzato....Molto probabilmente erano le grosse farfalleche ci seguivano....Oppure come diceva Rikku i Barbapapà.
Tidus: guardate uno sparaneve!!!
Lulu: Mo*a (e gli da un Tunder)
????: Hahahah!!! Siete muerti!!!
Kimari: Conoscere questa voce....
Yuna: chi sei???
????: Chi siamo!!!!
E iniziano a cantare
????: Io sono Tonio Cartonio!!! Tutti : lui è tonio ,tonio!!
Tonio: Lui è Lucio!! Lupo.Lupo Lucio!!!
Tonio: E loro sono la banda del fantabosco!! Osco ,osco
Tonio: e noi or....
Tobli: basta,basta. Fate schifo come cantanti ,avete un pessimo ritmo, non è una bella presentazione.....Tornando a noi....ora avro la mia vendetta!!!! Muahahahahah!!!
Auron: ....Ma va!!! Ti fai aiutare da protagonisti di programmi per bambini di serie B ?! Per me non siete neppure siculi poic....
Kimari: Guardare voi!!! Mio corno su sua testa,testa di capo!!!
Auron: Stavo dicendo...per me voi...
Korno sulla testa di Tonio(dalla voce del Folletto): Muahahah!!! Si sono io!! mi ero stufato della tua stupida testa!!!...(Auron : NESSUNO MI CAG"A!!!! PORCO YEVON!!!)....Sei solo una scimmia blu!!! Qui ho trovato il mio corpo perfetto!!! Ora sono libero dal tuo controllo Ba%tardo!!!Questa banda di....
Auron: Torniamo a me C!zo!! Basta con sto monologo di me@da!!
Korno : ....Deficenti vuole seguire il proprio amico....Ma io l'ho lobotomizzato!!! Io sono Tonio KorTonio!!! Lupo Lucio accendi la miccia!!
LUpo Lucio: Si....(arrivato alla miccia)come casso se acende sta boiata de micia del diavul!
Auron : L'avete sentito ?? Lo volevo dire che erano Veneti!!
Tutti : Zitto!!!
Auron : ma vaff...(cit.1)
Tonio KorTonio: Si siamo Veneti ,ci ha scoperto sta canaja!!! Tanto quando ve avremo massai....faremo sedili co la vostra pele!!!
Lucio: Acceso!!!
Tonio KorTonio : Addio Kimari!!!
5....4....3....2....1...1/2...1e tre quarti...NO ,CHE CAZ*O HAI FATTO LUCIO!!! LA BOCCA DE CANNONE A Lè PUNTATA ZO!!!
BAMCRASHCRAKZICCHEZUCCHETRACCART!!!
Banda: La banda de Korno viaggia alla velocità della luceeeeeeeeeeeee!!! (cit.2)
Tobli: avro la mia vendettaaaaaaaaaaa............
Vedremo ancora Tonio KorTonio e Tobli???
Chef Tony sara in grado di mandare le sue truppe d'assalto armate di miracle blade ,in aiuto dei SeeD???(Auron. non centrano un caz*o i SeeD!!! Narratore di merd°a!!!)
Alla prossima!!!
Citazioni
Cit. 1
indovinatelo
Cit. 2
Team Rocket