Varie Tatataaaaa..primo racconto di Kyactus

Kyaktus

Boss Kyactus
Tobli's Revange I (III° Parte )
sottocapitolo de "le memorie di Auron :ffx02: "

......Ci accingevamo ad andare nello spiazzo ghiacciato difronte a noi,quando vedemmo un f"!!uto cannone corazzato....Molto probabilmente erano le grosse farfalleche ci seguivano....Oppure come diceva Rikku i Barbapapà.

Tidus: guardate uno sparaneve!!!
Lulu: Mo*a (e gli da un Tunder)
????: Hahahah!!! Siete muerti!!!
Kimari: Conoscere questa voce....
Yuna: chi sei???
????: Chi siamo!!!!
E iniziano a cantare
????: Io sono Tonio Cartonio!!! Tutti : lui è tonio ,tonio!!
Tonio: Lui è Lucio!! Lupo.Lupo Lucio!!!
Tonio: E loro sono la banda del fantabosco!! Osco ,osco
Tonio: e noi or....
Tobli: basta,basta. Fate schifo come cantanti ,avete un pessimo ritmo, non è una bella presentazione.....Tornando a noi....ora avro la mia vendetta!!!! Muahahahahah!!!
Auron: ....Ma va!!! Ti fai aiutare da protagonisti di programmi per bambini di serie B ?! Per me non siete neppure siculi poic....
Kimari: Guardare voi!!! Mio corno su sua testa,testa di capo!!!
Auron: Stavo dicendo...per me voi...
Korno sulla testa di Tonio(dalla voce del Folletto): Muahahah!!! Si sono io!! mi ero stufato della tua stupida testa!!!...(Auron : NESSUNO MI CAG"A!!!! PORCO YEVON!!!)....Sei solo una scimmia blu!!! Qui ho trovato il mio corpo perfetto!!! Ora sono libero dal tuo controllo Ba%tardo!!!Questa banda di....
Auron: Torniamo a me C!zo!! Basta con sto monologo di me@da!!
Korno : ....Deficenti vuole seguire il proprio amico....Ma io l'ho lobotomizzato!!! Io sono Tonio KorTonio!!! Lupo Lucio accendi la miccia!!
LUpo Lucio: Si....(arrivato alla miccia)come casso se acende sta boiata de micia del diavul!
Auron : L'avete sentito ?? Lo volevo dire che erano Veneti!!
Tutti : Zitto!!!
Auron : ma vaff...(cit.1)
Tonio KorTonio: Si siamo Veneti ,ci ha scoperto sta canaja!!! Tanto quando ve avremo massai....faremo sedili co la vostra pele!!!
Lucio: Acceso!!!
Tonio KorTonio : Addio Kimari!!!
5....4....3....2....1...1/2...1e tre quarti...NO ,CHE CAZ*O HAI FATTO LUCIO!!! LA BOCCA DE CANNONE A Lè PUNTATA ZO!!!
BAMCRASHCRAKZICCHEZUCCHETRACCART!!!

Banda: La banda de Korno viaggia alla velocità della luceeeeeeeeeeeee!!! (cit.2)
Tobli: avro la mia vendettaaaaaaaaaaa............

Vedremo ancora Tonio KorTonio e Tobli???
Chef Tony sara in grado di mandare le sue truppe d'assalto armate di miracle blade ,in aiuto dei SeeD???(Auron. non centrano un caz*o i SeeD!!! Narratore di merd°a!!!)

Alla prossima!!!


Citazioni
Cit. 1
indovinatelo :)

Cit. 2
Team Rocket :D
 

Kyaktus

Boss Kyactus
" Le memorie di Auron :ffx02: "

......Dopo questo increscioso incontro, ci accingemmo al prossimo tempio_Ovviamente nessuno voleva seguire la maledetta strga,ma eravamo obbligati tutti dal contratto. Era un posto orrendo,troppo ghiaccio, troppa neve, troppo freddo, troppo bianco...

Wakka: perchè non tornamo al calduccio a besaid??
Yuna: Perchè io non lo voglio !!!
Rikku: Io volevo vedere il BarbaPapà!!!
Lulu: Ma tu ci credi al BarbaPapà?!
Rikku: *_* certo!!!
Tidus: guardate, il tempio!!! Contenta che ti sposerai???
(Yuna gli lancia un sancta)

Il tempio era assai strano: faceva innanzitutto schifo,poi era ricoperto di ghiaccio, e dentro sicuramente faceva un freddo boia...
Ci accingemmo ad entrare e.....dentro c'era caldo!!!

Seymur: hahah!!! Eccovi qua!!! Come state?? Hai riflettuto sulla mia proposta???Se si volevo...
Auron: Come mai c'è caldo??? Dico, fuori fa troppo freddo e qui c'è caldo!!!
Seymur: Abbiamo Le stufe ,che rigorosamente funzionano a giaccio! Inoltre abbiamo i Frigoriferi a legna!!!
Tidus: Miracoli della magia O_O
Seymur: Si...... Allora hai deciso???
Yuna: no,prima voglio prendere il prossimo eone.Posso???
Seymur: (risata di Babbo Natale) Certo!!
E così Yuna entrò per prendere l' eone...

Seymur: ho da fare!! (risata maligna) Muahahahaha!!!!
Tutti: aspetta!!!
Lulu: vorei vedere un frigorifero a legna!!!
Rikku: Io voglio vedere un BarbaPapà !!!
(Lulu gli tira un cartone sul muso)
Seymur(sbuffando) : Venite!!!

E così dovetti seguirli fino alla stanza delle stufe a ghiaccio e ai frigoriferi a legna. Arrivati dentro avvertii un caldo boia....La sala era piena di frighi e stufe. Io e gli altri ci avvicinammo a Seymur che ci spiego il funzionamento delle stufe a ghiaccio..

Seymur: allora , anzichè esser alimentato da un Tuner o un Bolt è alimentato dal ghiaccio!!!
Kimari: come essere possibile???
Seymur: Tutta opera della fusione fredda :rolleyes:
Auron: e i Frigoriferi a legna??
Seymur: Semplice ,usiamo un frigo normale ,e dentro ci mettiamo la legna e la bruciamo con una miscela di super alcolici e fuoco. GLi alcolici escono da quel tubo.
Auron: Yuuuuuuu!!! Alcolllllllllll :sabber:
E così mi attaccai al tubo dell'alcol.....

Alla prossima!!

Questa è venuta maluccio xD
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Kyaktus: Sono a corto d'idee!!
Wakka: Siamo in un momento di stallo -_-
Auron: Dai fott*******o portaspilli, se finisce la fic, diventerò un disoccupato!! Non mi potrò pagare l'alcool e mi farò di Eteri!! NO paga NO birra!
Rikku: E se facessimo scoppiare in aria Tidus???
Kyaktus: Già fatto....
Lulu:potremmo fare uno spaccato dove l'ubriacone racconta un sogno o roba simile!!
Kyaktus: Potremmo fare uno spaccato dove l'ubriacone racconta un sognoo roba simile!!! Che genio che sono!!! Non ci sareste mai arrivati voi!! Vedrò di inserire l' idea nella fic!!!
Lulu: 0_0


Le memorie di Auron :ffx02:

...Attaccato al tubo dell'alcool ,mi si annebbio la mente e entrai in un mondo distorto e strano...
Auron: Che C***o è questo posto!! Sembra la faccia di Tidus -_- !
???: vieeeeniiiiiiiiiiii.....
Auron: Guarda c'è pure un gregge di stoccafissi da corsa....
???:Vieeeeniiiiiiiii....
Auron: E quello!? No! Non ci credo! E' un barbapapà!!! C***o ,allora esistono!!!
???: PORCO YEVON!! VIENI QUI B******O DI UN DEFICENTE!!PRESTAMI ATTENZIONE!!!
Auron: Che modi....Calmati cog*******o!! Che vuoi?
???:Sai dove sei??
Auron: Nella mia mente?? Sai ,quando bevo vado nel mondo delle lucette e dei colori, poi tutto gir...
???: NO!! Tu sei nella terra degli eoni!!! Io sono Frate Indovino!!! Il più forte tra gli eoni!!
Auron: bene posso andarmene ?? Voglio parlare con il Barbapapà, vorrei sapere se si può trasformare in PROPRIO tutto!!
Frate indovino: Sei stato convocato qui per uno scopo!! Dovrai avver...
Auron: Chi scopo? Sono pronto per la missione!!
Frate Indovino: Non era quel verbo che intendevo -_-,come dicevo dovrai avvertire Yuna che Seymur la vuole....morta!!!
Auron: E per quale motivo??
Frate Indovino(?): Secondo me è svenuto
Auron: Caz*o stai dicendo???
Frate Inovino(?): Gli faccio la respirazione bocca a bocca!

In quella mi svegliai di soprassalto ,con Tidus che voleva farmi la respirazione bocca a bocca
Auron: Levati dai c******i (STONG,un pugno va a schiantarsi nel muso di tidus)!!! Andiamocene da qui !!! ......

Alla prossima!

Frate Indovino: Prevedo che :
a) nessuno si accorgerà di questo post
b) il cog*******o ,si dimenticherà di riferire il messaggio a Yuna
c) La continuazione ,riprenderà tra 5 mesi :D
 

Kyaktus

Boss Kyactus
se si avvera l'ultima vengo a pordenone a cercarti U_U
odore di vincita :D

Auron: Vivaaa las vegassss!! trallallu trallalaaaaa
Prete: è un templio questo !!! Fate silenzio!!!
Già dopo il rinvenimento mi trovai a canticchiare dentro il naos della prova,barcollando come un birillo.
A: birillllloooooooololololoooooooooooo...non mi ricordo qualcosa di importanteeeeee trallallerotrrallaluuuu!!!

dopo un po'

Yuna: L'ho presooooooo!!!
Tutti : yuuuuuu -_-
Seymur : bene,bene.....questo per te sarà l'ultimo!!! Verrete tutti distrutti!!!
Venite a me guado, accoppiamoli!!!
Guado: Eliminazione... eliminazione, per Sua Eccellenza il Palazzo, senza neanche chiederne la ragione!
Auron: questo mi ricora qualcosa!

Continua....

c'è una citazione :D

Ecco questo pezzo è penoso ,ma era per fare avverare l'ultima predizione.
Kyaktus vince ,e Gat viene a Pordenone
:D :D :D
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Excel Saga, ep 1. "il piano per uccidere Koshi Rikdo". 'nuff said.
E poi a pordenone ce stavo in occasione del comics. Non ho voglia di tornarci.
 
Top