Varie Tatataaaaa..primo racconto di Kyactus

Tobli's Revange I (III° Parte )
sottocapitolo de "le memorie di Auron :ffx02: "

......Ci accingevamo ad andare nello spiazzo ghiacciato difronte a noi,quando vedemmo un f"!!uto cannone corazzato....Molto probabilmente erano le grosse farfalleche ci seguivano....Oppure come diceva Rikku i Barbapapà.

Tidus: guardate uno sparaneve!!!
Lulu: Mo*a (e gli da un Tunder)
????: Hahahah!!! Siete muerti!!!
Kimari: Conoscere questa voce....
Yuna: chi sei???
????: Chi siamo!!!!
E iniziano a cantare
????: Io sono Tonio Cartonio!!! Tutti : lui è tonio ,tonio!!
Tonio: Lui è Lucio!! Lupo.Lupo Lucio!!!
Tonio: E loro sono la banda del fantabosco!! Osco ,osco
Tonio: e noi or....
Tobli: basta,basta. Fate schifo come cantanti ,avete un pessimo ritmo, non è una bella presentazione.....Tornando a noi....ora avro la mia vendetta!!!! Muahahahahah!!!
Auron: ....Ma va!!! Ti fai aiutare da protagonisti di programmi per bambini di serie B ?! Per me non siete neppure siculi poic....
Kimari: Guardare voi!!! Mio corno su sua testa,testa di capo!!!
Auron: Stavo dicendo...per me voi...
Korno sulla testa di Tonio(dalla voce del Folletto): Muahahah!!! Si sono io!! mi ero stufato della tua stupida testa!!!...(Auron : NESSUNO MI CAG"A!!!! PORCO YEVON!!!)....Sei solo una scimmia blu!!! Qui ho trovato il mio corpo perfetto!!! Ora sono libero dal tuo controllo Ba%tardo!!!Questa banda di....
Auron: Torniamo a me C!zo!! Basta con sto monologo di me@da!!
Korno : ....Deficenti vuole seguire il proprio amico....Ma io l'ho lobotomizzato!!! Io sono Tonio KorTonio!!! Lupo Lucio accendi la miccia!!
LUpo Lucio: Si....(arrivato alla miccia)come casso se acende sta boiata de micia del diavul!
Auron : L'avete sentito ?? Lo volevo dire che erano Veneti!!
Tutti : Zitto!!!
Auron : ma vaff...(cit.1)
Tonio KorTonio: Si siamo Veneti ,ci ha scoperto sta canaja!!! Tanto quando ve avremo massai....faremo sedili co la vostra pele!!!
Lucio: Acceso!!!
Tonio KorTonio : Addio Kimari!!!
5....4....3....2....1...1/2...1e tre quarti...NO ,CHE CAZ*O HAI FATTO LUCIO!!! LA BOCCA DE CANNONE A Lè PUNTATA ZO!!!
BAMCRASHCRAKZICCHEZUCCHETRACCART!!!

Banda: La banda de Korno viaggia alla velocità della luceeeeeeeeeeeee!!! (cit.2)
Tobli: avro la mia vendettaaaaaaaaaaa............

Vedremo ancora Tonio KorTonio e Tobli???
Chef Tony sara in grado di mandare le sue truppe d'assalto armate di miracle blade ,in aiuto dei SeeD???(Auron. non centrano un caz*o i SeeD!!! Narratore di merd°a!!!)

Alla prossima!!!

Citazioni
Cit. 1
indovinatelo :)

Cit. 2
Team Rocket :D

" Le memorie di Auron :ffx02: "

......Dopo questo increscioso incontro, ci accingemmo al prossimo tempio.Ovviamente nessuno voleva seguire la maledetta strga,ma eravamo obbligati tutti dal contratto. Era un posto orrendo,troppo ghiaccio, troppa neve, troppo freddo, troppo bianco...

Wakka: perchè non tornamo al calduccio a besaid??
Yuna: Perchè io non lo voglio !!!
Rikku: Io volevo vedere il BarbaPapà!!!
Lulu: Ma tu ci credi al BarbaPapà?!
Rikku: *_* certo!!!
Tidus: guardate, il tempio!!! Contenta che ti sposerai???
(Yuna gli lancia un sancta)

Il tempio era assai strano: faceva innanzitutto schifo,poi era ricoperto di ghiaccio, e dentro sicuramente faceva un freddo boia...
Ci accingemmo ad entrare e.....dentro c'era caldo!!!

Seymur: hahah!!! Eccovi qua!!! Come state?? Hai riflettuto sulla mia proposta???Se si volevo...
Auron: Come mai c'è caldo??? Dico, fuori fa troppo freddo e qui c'è caldo!!!
Seymur: Abbiamo Le stufe ,che rigorosamente funzionano a giaccio! Inoltre abbiamo i Frigoriferi a legna!!!
Tidus: Miracoli della magia O_O
Seymur: Si...... Allora hai deciso???
Yuna: no,prima voglio prendere il prossimo eone.Posso???
Seymur: (risata di Babbo Natale) Certo!!
E così Yuna entrò per prendere l' eone...

Seymur: ho da fare!! (risata maligna) Muahahahaha!!!!
Tutti: aspetta!!!
Lulu: vorei vedere un frigorifero a legna!!!
Rikku: Io voglio vedere un BarbaPapà !!!
(Lulu gli tira un cartone sul muso)
Seymur(sbuffando) : Venite!!!

E così dovetti seguirli fino alla stanza delle stufe a ghiaccio e ai frigoriferi a legna. Arrivati dentro avvertii un caldo boia....La sala era piena di frighi e stufe. Io e gli altri ci avvicinammo a Seymur che ci spiego il funzionamento delle stufe a ghiaccio..

Seymur: allora , anzichè esser alimentato da un Tuner o un Bolt è alimentato dal ghiaccio!!!
Kimari: come essere possibile???
Seymur: Tutta opera della fusione fredda :rolleyes:
Auron: e i Frigoriferi a legna??
Seymur: Semplice ,usiamo un frigo normale ,e dentro ci mettiamo la legna e la bruciamo con una miscela di super alcolici e fuoco. GLi alcolici escono da quel tubo.
Auron: Yuuuuuuu!!! Alcolllllllllll :sabber:
E così mi attaccai al tubo dell'alcol.....

Alla prossima!!

Questa è venuta maluccio xD

Kyaktus: Sono a corto d'idee!!
Wakka: Siamo in un momento di stallo -_-
Auron: Dai fott*******o portaspilli, se finisce la fic, diventerò un disoccupato!! Non mi potrò pagare l'alcool e mi farò di Eteri!! NO paga NO birra!
Rikku: E se facessimo scoppiare in aria Tidus???
Kyaktus: Già fatto....
Lulu:Potremmo fare uno spaccato dove l'ubriacone racconta un sogno o roba simile!!
Kyaktus: Potremmo fare uno spaccato dove l'ubriacone racconta un sognoo roba simile!!! Che genio che sono!!! Non ci sareste mai arrivati voi!! Vedrò di inserire l' idea nella fic!!!
Lulu: 0_0

Le memorie di Auron :ffx02:

...Attaccato al tubo dell'alcool ,mi si annebbio la mente e entrai in un mondo distorto e strano...
Auron: Che C***o è questo posto!! Sembra la faccia di Tidus -_- !
???: vieeeeniiiiiiiiiiii.....
Auron: Guarda c'è pure un gregge di stoccafissi da corsa....
???:Vieeeeniiiiiiiii....
Auron: E quello!? No! Non ci credo! E' un barbapapà!!! C***o ,allora esistono!!!
???: PORCO YEVON!! VIENI QUI B******O DI UN DEFICENTE!!PRESTAMI ATTENZIONE!!!
Auron: Che modi....Calmati cog*******o!! Che vuoi?
???:Sai dove sei??
Auron: Nella mia mente?? Sai ,quando bevo vado nel mondo delle lucette e dei colori, poi tutto gir...
???: NO!! Tu sei nella terra degli eoni!!! Io sono Frate Indovino!!! Il più forte tra gli eoni!!
Auron: bene posso andarmene ?? Voglio parlare con il Barbapapà, vorrei sapere se si può trasformare in PROPRIO tutto!!
Frate indovino: Sei stato convocato qui per uno scopo!! Dovrai avver...
Auron: Chi scopo? Sono pronto per la missione!!
Frate Indovino: Non era quel verbo che intendevo -_-,come dicevo dovrai avvertire Yuna che Seymur la vuole....morta!!!
Auron: E per quale motivo??
Frate Indovino(?): Secondo me è svenuto
Auron: Caz*o stai dicendo???
Frate Inovino(?): Gli faccio la respirazione bocca a bocca!

In quella mi svegliai di soprassalto ,con Tidus che voleva farmi la respirazione bocca a bocca
Auron: Levati dai c******i (STONG,un pugno va a schiantarsi nel muso di tidus)!!! Andiamocene da qui !!! ......

Alla prossima!

Frate Indovino: Prevedo che :
a) nessuno si accorgerà di questo post
b) il cog*******o ,si dimenticherà di riferire il messaggio a Yuna
c) La continuazione ,riprenderà tra 5 mesi :D

se si avvera l'ultima vengo a pordenone a cercarti U_U
odore di vincita :D

Auron: Vivaaa las vegassss!! trallallu trallalaaaaa
Prete: è un templio questo !!! Fate silenzio!!!
Già dopo il rinvenimento mi trovai a canticchiare dentro il naos della prova,barcollando come un birillo.
A: birillllloooooooololololoooooooooooo...non mi ricordo qualcosa di importanteeeeee trallallerotrrallaluuuu!!!

dopo un po'

Yuna: L'ho presooooooo!!!
Tutti : yuuuuuu -_-
Seymur : bene,bene.....questo per te sarà l'ultimo!!! Verrete tutti distrutti!!!
Venite a me guado, accoppiamoli!!!
Guado: Eliminazione... eliminazione, per Sua Eccellenza il Palazzo, senza neanche chiederne la ragione!
Auron: questo mi ricora qualcosa!

Continua....

c'è una citazione :D

Ecco questo pezzo è penoso ,ma era per fare avverare l'ultima predizione.
Kyaktus vince ,e Gat viene a Pordenone
:D :D :D

Excel Saga, ep 1. "il piano per uccidere Koshi Rikdo". 'nuff said.
E poi a pordenone ce stavo in occasione del comics. Non ho voglia di tornarci.

Indietro