Varie Tatataaaaa..primo racconto di Kyactus

Kyaktus

Boss Kyactus
:ffx02: Memorie di Auron parte 3°
…e mi dice che l’invocatrice (quella brutta…) era in pericolo e che Wakka(chi sarà mai….ah si quello con il ciuffo brutto!), Tidus e Lulu erano andati a salvarla.Appena riferito lo scimmione se ne andò.Forse pensava che mi preoccupassi per l’invocatrice, ma invece ero in pensiero per quella bella donna di Lulu (mi pare ovvio no!!!)… Corsi più veloce del vento ,ma arrivato era tutto finito e ovviamente nessuno si era fatto male(tranne Tidus;Brutto Ciuffo,e lo scimmione che giacevano a terra mezzi morti….) Lulu era con quella Brutta e la stava consolando;mi avvicinai ma inciampai su un pupazzo di un Moguri e caddi in acqua.In quello Lulu si alza e si mette a ridere come una malata di mente….

CHE FIGURA DI M%X&*A !!!!!

Cosa succederà nella prossima puntata??? Lo scoprirete presto….

Kyaktus

Boss Kyactus
:ffx02: Memorie di Auron 5° parte

...Dopo aver smesso di ridere mi si avvicina(intanto io affogo(non so nuotare...)...) e mi da una mano a rialzarmi (ricominciando a ridere come una deficiente…).Ovviamente io scappai per Luka. L’unica cosa che potevo fare era una partita a briscola per rivincere la mia spada.
Più TARDI…
“Cavolo ho quasi vinto” pensavo; infatti mi bastavano solo 10 punti per vincere. Tuttun’tratto mi era capitato l’asso di bastoni e…<BRISCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!>. la spada era di nuovo mia!!! Bene, mi prestavo a passeggiare per la via Mhien quando vidi Quella Brutta e Tidus che fischiavano come matti….Decisi di passare avanti come se non ci fosse nessuno,ma(ovviamente...) mi vedo Tidus che dice che è diventato guardiano di Quella Brutta (E CHI SE NE FREGA!!!!!!) e sempre Quella Brutta mi propone di diventare suo guardiano. Prima ancora che finisse la sua proposta io stavo già dicendo di no quando pensai che se diventavo guardiano potevo stare con Lulu….
Alla prossima!!!

Kyaktus

Boss Kyactus
sesta puntata

GRANDE RITORNO DE... (si come no! Grande ritorno hahahahahahahahahahah!!!)
... :ffx02: Le memorie di Auron

Da questa puntata ricomincio a chiamarli con il nome giusto(lol)

…Yuna si mette a pregarmi di fare il suo guardiano(dietro c’è Wakka che fa una preghierina a yu-yevon perché io diventi guardiano,Kimary e come al solito zitto,Lulu gioca con la sua arma gicattolo e Tidus mi guarda con occhi dolci(CHE SCHIFO!!!) ).Ci penso su un po’(Intanto si addormentano tutti tranne Yuna)….(si addormenta anche Yuna)...<Sì ho deciso!!!!> ,dico,(tutti si svegliano di soprassalto con un grido di paura) <Diventerò tuo guardiano,tanto non ho niente da fare!!!!>;dissi con scarsissimo interesse per la qestione. Ci incamminiamo per la via Mhien quando (si sente la battle theme di FFX) un mostro corazzato ci sbarra la strada.Tidus dice <Ci penso io!!!> ,ma Wakka dice che non era per lui; e dice anche(DANNATO WAKKA!!!)che solo la Katana di Auron (ossia me (di nuovo DANNATO WAKKA!!!) ) lo avrebbe sconfitto…. Neanche finita la sua frase che io mi ero preparato per ... NaScOnDeRmi (sono fifone IO!!!),ma Kimary (sempre stando zitto) mi acciuffa e mi obbliga a combattere ( :mad: ). Io tutto tremante mi accingo ad andare a colpirlo; gli do una stoccata e….si rompe la spada!!!Ma non va in frantumi si accartoccia!!! Era dicioccolato; quei maledetti giocatori d’azzardo mi avevano dato una spada di cioccolato(tipo i soldini di cioccolato avete presente???)!!!!Tutti allibiti (intanto il mostro si arrabbia e si presta a caricarci…),ora Tidus <Che si fa??????????>. Io con fare eroico….<SCAPPIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!>….

Alla prossima puntata!!!

Kyaktus

Boss Kyactus
settima puntata

Le memorie di :ffx02: Auron
… è proprio vero quando una disgrazia se ne va ne giunge una nuova:dopo essere scappati dal mostro corazzato ci siamo riposati e abbiamo continuato la via Mhien ; ma a un certo punto ci vengono davanti due tipe e un tipo con dei Polli Giganti(Chochobo) e ci dicono che alla fine del percorso c’era un mostro che mangiava Polli Giganti. Allora Tidus dice che li vuole aiutare e firma un contratto con loro. ECCO LA DISGRAZIA ,CHE NON ERA IL MANGIA POLLI ,MA TIDUS!!! La continuazione della strada fu tutta tranquilla per tutti tranne che per Tidus che veniva torturato a turni prima da me (potevo pestarlo solo con i pugni pechè la spada si era sciolta prima( :confused: ) ) ,poi da Wakka che gli tirava pallonate ,da Kimary che silenziosamente gli fracassava il cranio con la sua lancia, da Yuna che gli lanciava Sancta e da Lulu che gli lanciava Ultima e Flare.Ad un certo punto della strada ci fermiamo ad una locanda per far ricoverare Tidus (che ormai era già quasi senza vita), e per bere un po’ prima del combattimento con il Mangia Polli. Mi ricordo solo che avevo bevuto troppo e che ero andato a insultare(non è giustoooooooooooooo ero ubriacoooooooooooooo) Lulu che mi ridusse come Tidus ,soltanto che lei mi ridusse così in soli 5 minuti...
:snipe8: :icon_cry: :violento:
Alla prossima puntata….