sesta puntata
GRANDE RITORNO DE... (si come no! Grande ritorno hahahahahahahahahahah!!!)
... :ffx02: Le memorie di Auron
Da questa puntata ricomincio a chiamarli con il nome giusto(lol)
…Yuna si mette a pregarmi di fare il suo guardiano(dietro c’è Wakka che fa una preghierina a yu-yevon perché io diventi guardiano,Kimary e come al solito zitto,Lulu gioca con la sua arma gicattolo e Tidus mi guarda con occhi dolci(CHE SCHIFO!!!) ).Ci penso su un po’(Intanto si addormentano tutti tranne Yuna)….(si addormenta anche Yuna)...<Sì ho deciso!!!!> ,dico,(tutti si svegliano di soprassalto con un grido di paura) <Diventerò tuo guardiano,tanto non ho niente da fare!!!!>;dissi con scarsissimo interesse per la qestione. Ci incamminiamo per la via Mhien quando (si sente la battle theme di FFX) un mostro corazzato ci sbarra la strada.Tidus dice <Ci penso io!!!> ,ma Wakka dice che non era per lui; e dice anche(DANNATO WAKKA!!!)che solo la Katana di Auron (ossia me (di nuovo DANNATO WAKKA!!!) ) lo avrebbe sconfitto…. Neanche finita la sua frase che io mi ero preparato per ... NaScOnDeRmi (sono fifone IO!!!),ma Kimary (sempre stando zitto) mi acciuffa e mi obbliga a combattere (
). Io tutto tremante mi accingo ad andare a colpirlo; gli do una stoccata e….si rompe la spada!!!Ma non va in frantumi si accartoccia!!! Era dicioccolato; quei maledetti giocatori d’azzardo mi avevano dato una spada di cioccolato(tipo i soldini di cioccolato avete presente???)!!!!Tutti allibiti (intanto il mostro si arrabbia e si presta a caricarci…),ora Tidus <Che si fa??????????>. Io con fare eroico….<SCAPPIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!>….
Alla prossima puntata!!!