Varie Tatataaaaa..primo racconto di Kyactus

Kyaktus

Boss Kyactus
Le memorie di :ffx02: Auron

...la mattina dopo io e Tidus ci siamo alzati con la schiena rotta, con la notizia che il Magna Polli si era presentato e che noi dovevamo ucciderlo(bel risveglio...).Usciamo tutti dicorsa(tranne io e Tidus costretti ad andare avanti con un bastone...)...il mostro era seduto in un tavolo con un pollo arrostito davanti a se ,forchette e coltelli in mano:
mostro:<Gnam,buonoooooooooooooooo....>
Tidus:< Hei tu, bruttone siamo venuti per am....> Tidus viene scaraventato giù dal burrone...
urlo generale:<Evviva è mortooooooo!!!!> In quello il mostro scende e si mette in posizione d'attacco e ci carica.... Innutile dire che ci scaraventa giù anche noi(B*!@%&£O!!!!)...
Trovammo Tidus ridotto a poltiglia su una pietra ed era ridotto così male che con moltissime code di fenice (e con noi tutti a raccoglierlo con dei cucchiai) riuscimmo a farlo diventare soltanto un quadro di Picasso...

Alla prossima....
(cavolo è la puntata che mi è riuscita peggio... non importa :D )
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
YAHOO!!!!! BELLA!!!!! BRAVO!!!!! BIIIIIS!!!!! TRIIIIIS!!!!! Ehm... volevo dire... AVANTI CON LA FIC!!!!! TROPPO BELLA!!!!! SOPRATTUTTO L'ULTIMA PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

GBB

Man o' War - #1
Kyaktus ha detto:
:ffx02: io che credevo che facesse schifo a tutti....

almeno a due persone piace sta fic!!!!

Con me siete in 3 se ciò che hai detto è vero ma a me mi sembra che siete in abbastanza. Complimenti a Kyactus
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Ummm....allora io ci riprovo a continuare, ma mi sa che lo spirito comico se ne è andato( speriamo di no :D !).Spero che la vena artistica non sia stata solo di passaggio!!! Bene iniziamo!!!

:ffx02:Le memorie di auron

...rimessi in piedi ci siamo incamminati per la stradina che c'era sul burrone e alla fine ci troviamo di fronte a un blocco stradale dove una cassa con un grosso scarafaggio[che sembrava aver fame(la tentazione di dargli in pasto tidus mi assaliva...)]blocca la strada.Io mi catapulto subito a protestare e vedo che il carro se ne va...(la fortuna va dalla mia parte)...ma(c'è sempre un "Ma" che rompe i C"£$£&%& e che fa andare via la fortuna!!!) non ci fanno passare lo stesso.Allora mi incavolo e mi presto a usare Tidus come una grande mazza da Hokey per pestare i miliziani ,quando arriva ,accompagnato da due gobbi ,un morto vivente con dei capelli di m%"$% che con un sorriso sempre stampato in quel cesso di faccia, si avvicina....

alla prossima(forse)...
[ditemi se ne andato il genio(si fa per dire genio:D:D:D) comico]
 

Kyaktus

Boss Kyactus
bon ho deciso di continuare....
E quindi ecco.....
....:ffx02:Le memorie di Auron

....si ferma in mezo alla strada e dice al miliziano vicino alla porta di farci passare.Beh almeno non è antipatico,penso, ma mi correggo quando inizia a parlare della noiosissima religione e comincia a parlottare di un certo sin dicendo che lo voleva ammazzare con Yuna....intanto però si era dimenticato di dire il suo nome( :smileg: ).Come se mi interessasse Wakka mi si avvicina e mi dice che è Seymour un invocatore mezzo guado; fingo di ascoltarlo e noto che Seymour sta parlando con Yuna.A questo punto Seymour continua per la sua strada e Yuna ci dice che vedremo l'operazione per distruggere Sin che era in programma per le 4(noooo l'ora del teeee)...Tutti allora ci mettiamo a protestare: chi non voleva perder tempo e bere il te(io...) , chi voleva andare alla prossima città a prendere un geleto(quelllo scemo di Tidus) , chi stava zitto ( :ffx03: ) , e chi non voleva muoversi per stanchezza(tutti gli altri).Allora con una risata malefica Yuna estrae un foglio dove c'era una roba scritta.In basso c'erano tutte le nostre firme(si era messa a farci firmare il foglio lungo la salita).Con nostro stupore il foglio era un contratto in cui c'era scritto che eravamo costretti a fare tutto ciò che voleva lei!!!(e c'era scritto anche che eravamo degli idioti per non aver letto).L'avrei affettata, se non fosse che la mia spada si era distrutta(ricordate??La spada che avevo vinto dai giocatori d'azzardo??aimè era di cioccoltato...) sul groppone del Magna polli...

alla prossima!!
 

Kyaktus

Boss Kyactus
ma commenta solo cespugliaaaa
va beh continuo per il gusto di finirla:)D:D:D)!!!

.....:ffx02: le memorie di Auron​

....costretti ad assistere l'operazione ci accingiamo a seguire una assurda stradina desolata che portava a uno spiazzo dove er pieno di cannoni e miliziani che correvano di qua e di la.Ci viene icontro uno dei gobbi accompagnatori dello zombie che ci dice di seguirlo.Lo seguiamo e ci porta da Seymour che ricomincia a fare monologhi e a raccontare come si svolgerà la missione.A questo punto a suon di sentirlo parlare IO mi addormento....si addormentano anche tidus e wakka....si addormentano pure lulu e kimari.Rimane sveglia solo Yuna che ,in una sorta di sonno con gli occhi
aperti, faceva finta di ascoltare.

Tempo dopo....

Ci risveglia un botto che ci fa alzare, con imprecazioni e bestemmie; con gran sorpresa di tutti noi, ci aspettava una nuova battaglia! Siccome il contratto (contratto di M$!£"%) implicava di fare da guardia del corpo a yuna ci catapultammo da lei;che nel frattempo si era buttata dal mostro,....o meglio quasi tutti...IO nel frattempo avevo trovato una scatola e in perfetto stile Solid Snake mi ci ero nascosto dentro, tra miliziani che dicevano "E' solo una scatola!!" mi accinsi ,con dei pop-corn spuntati dal nulla ,a guardare quegli scemi che venivano pestati da un gigantesco mostro strambo....

alla prossima....
 
Top