bon ho deciso di continuare....
E quindi ecco.....
....:ffx02:Le memorie di Auron
....si ferma in mezo alla strada e dice al miliziano vicino alla porta di farci passare.Beh almeno non è antipatico,penso, ma mi correggo quando inizia a parlare della noiosissima religione e comincia a parlottare di un certo sin dicendo che lo voleva ammazzare con Yuna....intanto però si era dimenticato di dire il suo nome( :smileg: ).Come se mi interessasse Wakka mi si avvicina e mi dice che è Seymour un invocatore mezzo guado; fingo di ascoltarlo e noto che Seymour sta parlando con Yuna.A questo punto Seymour continua per la sua strada e Yuna ci dice che vedremo l'operazione per distruggere Sin che era in programma per le 4(noooo l'ora del teeee)...Tutti allora ci mettiamo a protestare: chi non voleva perder tempo e bere il te(io...) , chi voleva andare alla prossima città a prendere un geleto(quelllo scemo di Tidus) , chi stava zitto ( :ffx03: ) , e chi non voleva muoversi per stanchezza(tutti gli altri).Allora con una risata malefica Yuna estrae un foglio dove c'era una roba scritta.In basso c'erano tutte le nostre firme(si era messa a farci firmare il foglio lungo la salita).Con nostro stupore il foglio era un contratto in cui c'era scritto che eravamo costretti a fare tutto ciò che voleva lei!!!(e c'era scritto anche che eravamo degli idioti per non aver letto).L'avrei affettata, se non fosse che la mia spada si era distrutta(ricordate??La spada che avevo vinto dai giocatori d'azzardo??aimè era di cioccoltato...) sul groppone del Magna polli...
alla prossima!!