Varie Tecnica preferita del vostro personaggio preferito (tra tutti i FF)

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Una delle più belle che abbia mai visto insieme a Omnislash (troppo bello quando Cloud la usa per concludere il duello con Sephiroth^^) è di sicuro Supernova...quando l'ho vista x la prima volta sono rimasta :eek: :eek: ...non ci sono parole per descriverla, semplicemente stratosferica...poi non mi dispiacciono neanche Angel Wing di Rinoa e la limit di Laguna, Desperado
 

aeris18

Fleira Guardian
bellissima l'ommni slash....bellissimo il cuore di pietra....bellissima la cometa siderale....TUTTE BELLISSIME :D :D :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Un'altra delle caratteristiche memorabili di Final Fantasy è proprio la bellezza straordinaria e la cura nella realizzazione di tecniche e armi...una gioia x gli occhi ^_^
 

berserker86

Nuovo utente
Non mi ricordo se avevo già postato, la mia preferita è l'Omnislash di Cloud contro Sephirot, soprattutto quando ci ho giocato la prima volta che sono arrivato in fondo un po' scarsino e avevo Cloud praticamente morto e con somma gioia l'ho ritrovato 1VS1 contro Sephirot e con la limit piena...
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Anch'io quando ho sconfitto Sephiroth la prima volta che ci ho giocato non avevo mai visto l'Omnislash e quindi è stata una gradita sorpresa per me ^^"
 

aeris18

Fleira Guardian
berserker86 ha detto:
Non mi ricordo se avevo già postato, la mia preferita è l'Omnislash di Cloud contro Sephirot, soprattutto quando ci ho giocato la prima volta che sono arrivato in fondo un po' scarsino e avevo Cloud praticamente morto e con somma gioia l'ho ritrovato 1VS1 contro Sephirot e con la limit piena...
anke a me la prima volta e' capitato così......quella mossa mi ha lasciata di sasso, ecco xke' e' la mia preferita :D :D :D
 

kevin

Nemesis Cloud
vi faccio la classifica,allora 1°As del blitz ball 2°dimanimpolvere 3°elektroflusso 4°gigaflare di neo bahamut 5°inferno infernale di ifrit 6° zanmato
 
Top