FF VIII Tecniche Speciali

DarkVaan

Koyo Koyo
Cerberus.91 ha detto:
Bhe tieni conto che "the end" sarà la più forte del gioco ma non esce quasi mai...e poi è una limit a mio parere vergognosa!!!!!
è vergognosa ma serve moltissimo! se nn hai altro da fare qll è l'unica soluzione!
 

Cerberus.91

Member
Si è molto utile ma sinceramente non mi sono mai trovato in situazioni critike da non poter far niente...cmq in ff8 tutte le turbotecnike sono potenti più o meno allo stesso modo...per esempio disintegrazione di quistis ha lo stesso effetto di "the end" e non devi neanke aspettare ke ti esca l unica pecca e ke non funziona contro i boss
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Cerberus.91 ha detto:
Si è molto utile ma sinceramente non mi sono mai trovato in situazioni critike da non poter far niente...cmq in ff8 tutte le turbotecnike sono potenti più o meno allo stesso modo...per esempio disintegrazione di quistis ha lo stesso effetto di "the end" e non devi neanke aspettare ke ti esca l unica pecca e ke non funziona contro i boss
infatti funziona sl con i mostri quindi nn è paragonabile a the end cmq c'è anke estasi!
 

Demyx

Notturno Melodico
Cerberus.91 ha detto:
Si è molto utile ma sinceramente non mi sono mai trovato in situazioni critike da non poter far niente...cmq in ff8 tutte le turbotecnike sono potenti più o meno allo stesso modo...per esempio disintegrazione di quistis ha lo stesso effetto di "the end" e non devi neanke aspettare ke ti esca l unica pecca e ke non funziona contro i boss
si è vero!!! però funziona contro tutti i mostri,(tranne tomberry), quindi è molto utile... io ad esmpio la uso molto spesso... anche per sbrigarmi ad allenarmi!!!!
 

Cerberus.91

Member
DarkVaan ha detto:
infatti funziona sl con i mostri quindi nn è paragonabile a the end cmq c'è anke estasi!
si infatti...ma come dicevo prima le turbo tecniche sono quasi allo stesso livello contro i mostri...perkè usare "the end" o "duello" o "cuore di pietra" contro un mostro qualsiasi ke non sia omega weapon lo batti lo stesso con un colpo...
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Cerberus.91 ha detto:
si infatti...ma come dicevo prima le turbo tecniche sono quasi allo stesso livello contro i mostri...perkè usare "the end" o "duello" o "cuore di pietra" contro un mostro qualsiasi ke non sia omega weapon lo batti lo stesso con un colpo...
si infatti è vero be cn duello nn proprio però è forte!
 

Celian

Member
Be direi senza alcun dubbio il Renzokuken di Squall- ovviamente quando usa Cuore di pietra!!!!!!!!- poi la combinazione Cometa Siderale di Rinoa e per finire Shot di Irvine che davvero STRAFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top