tekken 5

Moguri99

Kupò
Guardiana ha detto:
MASSIII!!! Mi piace molto!! E poi il personaggio con cui sono più in sintonia è Asuka!! Molto bello il suo vestito segreto!!
Voi chi usate??
Yoshimitsu...
...
con quella bellissima spada...
:Q______ _ ___ _ _ _ _
 

Shin89

Nuovo utente
Sephirothlv99 ha detto:
certo è bellissimo però la modalità per creare i costumi andava gestita meglio
Concordo ad esempio per i costumi ad un prezzo minore e magari eq. più oggetti per parte del corpo
 
Stupendo...il migliore della saga,anche la fluidità nell'inserire i comandi è migliorata è molto più facile inserirli,e la difficolta è aumentata...è fatto bene...non vedo l'ora del 6
 

Almasy91

Cold As Hell...
si molto bello....ma mi rompe dover affrontare Jinpachi...nn sembra nemmeno uno di tekken....cmq e lo stesso fantastico...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Io & Asuka siamo in simbiosi :lol: bellissimo quella specia di calcio rotante (che è preso dalla cugina è_é)

Tekken 5 è bellerrimo, io lo comprai appena uscito! :D
 
tekken 5 è stato davvero azzeccato.........poi quando in sala giochi metto il record dopo che mi alleno a casa è una soddisfazione davvero grande vedermi primo....
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sicuramente grande grafica, personaggi fantastici, centinaia di mosse nuove e tutto quello che volete. Però per me Tekken si è fermato al tag.
Il quattro è davvero osceno, peggio che il X-2 per la saga di FF (che cmq mi è piaciuto), mentre il 5 ci gioco volentieri, ma ha perso l'atmosfera che ha avuto il picchiaduro fino al terzo capitolo, culmine della saga secondo me.
E' diventato troppo commerciale e assomiglia sempre più a soul calibur, che però secondo me non è un buon modello da emulare.
Speriamo che con il 6 si redimano visto che si saranno accorti del fatto che gli ultimi due episodi della saga hanno venduto ben meno.
 

kaiserS

Member
vivalollo ha detto:
E' diventato troppo commerciale e assomiglia sempre più a soul calibur, che però secondo me non è un buon modello da emulare..


per varietà di gioco e modalità, i programmatori di Tekken hanno solo da imparare da SC
 
Top