Tekken 6

ZeroShift

The 2nd Runner
Dark Amarant ha detto:
io si..odio quel genere di giochi(PES)...non vedo cosa ci sia di bello...

Sono passioni, c'è a chi piace e a chi no, però se a me non piace un gioco non ho nessun diritto di definirlo palloso..al limite dico che non mi piace, infatti io non sono un amante dei giochi di calcio (PES in particolare), proprio non mi piaciono, ma di certo non vado a dire che dopo un po sono pallosi, specialmente se 1 non li conosco, e 2 non mi piaciono..

Teocida

Oltreuomo
Ho letto molte critiche riguardo all'ultimo episodio di questa saga in questa discussione..Mah, per quel che mi riguarda aspetto con impazienza l'uscita del gioco, che ritengo il miglior picchiaduro esistente sul mercato, e spero che non sia una versione deludente come invece lo è stato il 4° capitolo. Mi aspetto che gli sviluppatori creino modalità di gioco secondarie come quella del devil within, ma sopratutto che amplino ancora di più il già vastissimo parco mosse dei personaggi (e che magari diano la possibilità a Yoshimitsu e Lei di fare qualche juggle con i controco*lioni dato che negli episodi precedenti, escludendo il 2 per Lei, non è possibile..).
Ma più che altro...voglio vedere questo personaggio:
http://www.tekkenpedia.com/images/thumb/b/b1/Bob_(Tekken_6).jpg/386px-Bob_(Tekken_6).jpg
(Chiedo scusa, ma non so come fare per visualizzare direttamente le immagini in un messaggio -_-).
Dicono che sia potentissimo e...velocissimo (dalla stazza non si direbbe..) O_O

Enigma

Hyuga Clan's Heir
strano che di questo gioco ancora non si abbia una data di uscita, o meglio, io non l'ho trovata...eppure, mi sembra che questo gioco sia stato annunciato molto prima di Soul Calibur 4, ma di Soul Calibur una data c'è...

comunque, anch'io sono un fan di questa saga, e quindi ne attendo l'uscita, e mentre aspetto, spero che la namco faccia implementazioni degne di nota, come nuove modalità spassose(mi piacerebbe un ritorno del tekken ball, o magari un tekken soccer, dove ti crei una squadra con i personaggi...a volte volo troppo con la fantasia :D), ed ovviamente il tekken force, che io ho amato dal terzo capitolo, ed anche un negozio con oggetti che influenzano il gameplay dei pg(per esempio, nel 5, mi sarebbe piaciuto che Kazuya, con ali, coda, corna e terzo occhio, sarebbe stato capace di fare la mossa del raggio di Devil...sarebbe stato pure giusto, non vi pare...oppure se a Lei gli dai una bottiglia di vino, legata alla cintura, usa la posizione dell'ubriaco come motion di default), insomma, spero vivamente che ci siano molte migliorie e novità in questo capitolo

@Teocida: o_O ma quello è davvero un personaggio di Tekken? lo vedo piu azzeccato in giochi del tipo di Final Fight...non sarà che, forse, ci sarà una modalità character creator, come in Soul Calibur 3? quello ha proprio l'aria di un pg personalizzato...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
@Teocida: o_O ma quello è davvero un personaggio di Tekken? lo vedo piu azzeccato in giochi del tipo di Final Fight...non sarà che, forse, ci sarà una modalità character creator, come in Soul Calibur 3? quello ha proprio l'aria di un pg personalizzato...

no è uno dei nuovi personaggi introdotti in Tekken 6

In Tekken 6 i personaggi useranno una mossa speciale che coinvolgerà oggetti o personalizzazioni proprie (come dimostrato in un trailer in cui Bryan spara con un fucile a pompa).
I personaggi nuovi inseriti sono 4 (escludendo gli aggiuntivi di Tekken DR):

-Zefina (Archeologa)
-Leo
-Miguel (Toreador)
-Bob (Karateka)

Kamui01

Nuovo utente
Anche io aspetto questo Tekken con molta impazienza, anche se come dite voi la longevità è bassa, io nella modalità arcade ho fatto radici XD Comunque si ho letto nella mia rivista preferita di videogame, che i PG saranno influenzati dagli oggetti (il fucile a pompa di Brian, i pulcini di Bruce XD), poi ci saranno come avete detto Leo (è una femmina eh XD) Zefina e Miguel, di Bob francamente non lo sapevo XD

Ah, mi sono scordato il boss finale, l'angelo della morte Aza'zel, che ricoprirà il medesimo ruolo di Jinpachi nel 5, ossia di PNG, boss non usufruibile.
Le sue dimensioni equivalgono a una volta e mezzo, se non due, quelle di un normale pg...

Aza'zel

Natsumi

Killing Joke
Leo, anche se è una ragazza, mi ricorda in maniera paurosa Lion Rafale di Virtua Fighter (tant'è che pure il nome ha una palese somiglianza), per lo meno lo stile di combattimento è diverso :O

Nerodmc4

Filmsource STAFF
non mi sta piacendo molto questo gioco anche se sembra allettante mi sa che questa volta finirò col compraarmi Soul calibur

Kamui01

Nuovo utente
Nerodmc4 ha detto:
non mi sta piacendo molto questo gioco anche se sembra allettante mi sa che questa volta finirò col compraarmi Soul calibur
A me piace, ma credo che anche io comprerò Soul Calibur 4, anche perchè di solito quest'ultimo ha centinaia di modalità che aumentano in modo esponenziale la longevità

Kamui01 ha detto:
A me piace, ma credo che anche io comprerò Soul Calibur 4, anche perchè di solito quest'ultimo ha centinaia di modalità che aumentano in modo esponenziale la longevità

Ah beh, voi dite in solo... ^^
Andate a un torneo italiano o europeo di Tekken, e vedrete la modalità "Versus" longeva come non mai... XD

Kamui01

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Ah beh, voi dite in solo... ^^
Andate a un torneo italiano o europeo di Tekken, e vedrete la modalità "Versus" longeva come non mai... XD
Si su questo hai ragione, io credo anche di potere partecipare XD Diciamo che me la cavo abbastanza bene con Tekken

Lo spero, c'è sempre bisogno di nuove leve... ^^
(In tanti però lo dissero, ma come videro il livello dei tornei molti si scoraggiarono XD)

Natsumi ha detto:
Leo, anche se è una ragazza, mi ricorda in maniera paurosa Lion Rafale di Virtua Fighter (tant'è che pure il nome ha una palese somiglianza), per lo meno lo stile di combattimento è diverso :O
Leo è una donna?! Io ricordavo abbastanza bene fosse un maschio. Comunque i nuovi personaggi sono un po' bo'. Zafina non mi ispira molto, mentre gli altri mi sembrano da vedere meglio. Il boss finale è assurdo, è gigante!
Ma si sa la data di uscita giapponese o roba varia?

L'arcade è già nelle sale giochi (ebbene si, anche europee), mentre riguardo l'uscita sarà solo quando avranno finito di raccogliere abbastanza dati Ghost e corrette tutte le pecche uscite (se ve ne sono)... ^^