strano che di questo gioco ancora non si abbia una data di uscita, o meglio, io non l'ho trovata...eppure, mi sembra che questo gioco sia stato annunciato molto prima di Soul Calibur 4, ma di Soul Calibur una data c'è...
comunque, anch'io sono un fan di questa saga, e quindi ne attendo l'uscita, e mentre aspetto, spero che la namco faccia implementazioni degne di nota, come nuove modalità spassose(mi piacerebbe un ritorno del tekken ball, o magari un tekken soccer, dove ti crei una squadra con i personaggi...a volte volo troppo con la fantasia
), ed ovviamente il tekken force, che io ho amato dal terzo capitolo, ed anche un negozio con oggetti che influenzano il gameplay dei pg(per esempio, nel 5, mi sarebbe piaciuto che Kazuya, con ali, coda, corna e terzo occhio, sarebbe stato capace di fare la mossa del raggio di Devil...sarebbe stato pure giusto, non vi pare...oppure se a Lei gli dai una bottiglia di vino, legata alla cintura, usa la posizione dell'ubriaco come motion di default), insomma, spero vivamente che ci siano molte migliorie e novità in questo capitolo
@Teocida:
ma quello è davvero un personaggio di Tekken? lo vedo piu azzeccato in giochi del tipo di Final Fight...non sarà che, forse, ci sarà una modalità character creator, come in Soul Calibur 3? quello ha proprio l'aria di un pg personalizzato...