FF XII Tempio di Miriam

seeq 95

#3 Crusaders
prova ad attraversare le gole di paramina.se riesci ad arrivare a bur-omisace ti puoi incominciare ad allenare con i mostri delle gole(ti danno più exp).fai attenzione agli elementi.se non sei a un livello alto NON attaccarli.non sai quante volte mi hanno fatto fare game over
scusa se ti ho risposto tardi!
 

rik

Nuovo utente
Ok...grazie...mi alleno un po' e vado nel tempio...ma come equipaggiamento???
Intendo sia armi...protezioni...oggetti...ecc...
Cosa devo comprare...ho guadagnao abbastanza guil...
E per i PL???
Devo prima prendere le apoteosi a tutti i pg oppure prendere qualcos'altro???
 

seeq 95

#3 Crusaders
incomincia a dirmi il tuo equipaggiamento attuale poi ti posso aiutare
per quanto riguarda le apoteosi sarebbe meglio che ne avessi almeno una per personaggio(ti serviranno nella battaglia contro l'esper)
 

rik

Nuovo utente
Ok...
Allora...
Ho con Balthier la balestra...con Fran l'arco di Locksley...con Vaan Flail...con Penelo l'Arco Elfico...con Basch il Bastone potente(non ricordo come si chiama)che compri all'accampamento dopo le gole...con Ashe la daga(si compra dove ho detto prima...)
Poi scudi non ho niente...solo lo scudo gelum e altre cose da poco...
oggetti un po' di tutto...pozoni..code fenice...carte...scheggie ecc...
Le apoteosi le ho a tutti i personaggi...tranne a Penelo(ma le la compro ora)...e con Fran la ho al livello 3!!!
Capito qualcosa???
Se sì dimmi se va bene e consigliami!!!
Grazie mille!!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
non so dirti molto...
mi ricordo che quando ero arrivato a quel punto della storia avevo con tutti i personaggi il martello da guerra (attacco 65)ma dovrebbero andare bene anche le tue armi.un consiglio:quando sarai nel tempio non cercare di livellare da subito.distruggi prima vinuskala che è un boss abbastanza facile da sconfiggere(per me è più facile distruggere lui che il drago della giungla di golmore).per livellare vai nel corridoio della ragione:ci saranno un sacco di zombie di cui adesso non ricordo il nome specifico,comunque,danno un oggetto che ti fa guadagnare quasi 550 guil a pezzo e poi visto che ce ne sono tanti potrai fare delle lunghe catene che quando supereranno i 100 consecutivi ti farnno prendere la brando gelum(una spada attacco 65 elemento ghiaccio)e il vestito arcano(un eccellente pezzo di protezione magica).
 

rik

Nuovo utente
Ok...grazie...ma una volta usato il primo teletrasportatore(quello che devi aver equipaggiato il frammento d'aurora)...posso tornare indietro???(così salvavo e curavo i pg)...
Io non ci riesco...
 

seeq 95

#3 Crusaders
fuggi dai dragavis e entra nel passaggio del risveglio,tocca il piedistallo con il frammento d'aurora e ritorna dove c'erano i dragavis percorri le scale che si sono formate e ti ritroverai nel corridoio del silenzio. l'unico nemico che incontrerai sarà il cristallaracne:un mostro che ti attaccherà appena toccherai quello che TU pensi che sia un cristallo.ha delle magie molto forti ma ha un punto debole:non si può muovere quindi se stai per andare in game over allontanati e ripristina la tua squadra. non attaccarlo con le magie ma con le armi perchè è immune a quasi tutti gli elementi.una volta sconfitto si trasformerà in un cristallo che non prenderà più le sembianze del cristallaracne ma servirà a salvare e a ripristinare la squadra
P.S.rik...se vuoi altri consigli sarò felice di darteli ma adesso sto per andare a letto.riprendiamo la discussione domani mattina.e se non ti dovessi rispondere subito non è per farti un dispiacere ma è perchè non ci sono!!!
 

rik

Nuovo utente
Ok...
io non ho una domanda precisa...solo che voglio un chiarimento generale sul tempio di Miriam...perchè non riesco ad arrivare al boss...sono molto i difficili quelli che incontri appena usato per la prima volta il teletrasportatore con il frammento d'aurora...e anche se riesco a batterli dopo muoio e non riesco a tornare indietro per salvare e curare i miei pg!!!
Capito???
 

seeq 95

#3 Crusaders
allora,per sconfiggere i dragavis in scioltezza attiva protect a tutti e usa inabilità sè ce l'hai.per sconfiggerlo usa magie di tipo gelo(blizzaga per esempio).se la situazione si dovesse fare critica allontanati e ripristina la squadra.se ti allontanerai dalla scena del combattimento però quando ritornerai troverai ulteriori nemici.una volta sconfitti vai nel passaggio del risveglio e sconfiggi uno ad uno i nemici (non muoverti più del necessario)alla fine troverai un piedistallo.toccalo con il leader(deve avere il frammento di aurora) e si aprirà un passaggio segreto.ritorna della sala dove eri prima e attraversa una delle scalinate che si sono formate ai lati dello scenario(non fa differenza quella di sinistra da quella di destra)e ti ritroverai in un altro scenario dove c' è solo un nemico:il cristallaracne.per affrontarlo usa gli attacchi fisici e NON le magie.se ti trovassi in difficoltà allontanati e cura i tuoi personaggi(tanto non si può muovere).una volta sconfitto il mostro si trasformerà in un cristallo dove potrai salvare e recuperare hp e mp.ok?!
 

rik

Nuovo utente
Ok...sei stato chiarissimo...grazie mille...quando puoi controlla sempre su questa discussione se ho fatto altre domande...perchè di sicuro avro' altre cose da chiederti...mi sei stato utilissimo...grazie ancora...
 

LadyLala

Nuovo utente
curiosaaaaaaaaaa!

raga ho una domnda...
dopo che ho sconfitto il giudice di bur-omisace ho parlato cn un decano ke mi ha dato:
magillite della condanna
e mi dice di andare al tempio di miriam a vedere cosa succede a chi è avido di potere!
sapete se è una cs importante o lascio perdere???
 
Top