FF XII Tempio di Miriam

seeq 95

#3 Crusaders
se ti riferisci a vinuskala dovrebbe essere facile batterlo.durante la battaglia sarai bersagliato da lentezza(usa haste)e pietrosi(usa lenitia).i suoi attacchi non sono nulla di speciale e non è veloce.vinuskala attacca un personaggio alla volta quindi equipaggia un membro con l'arma più forte che hai e mandalo a combattere e gli altri due con armi a gittata(archi,fucili).ha un solo attacco degno di nota che è la spada danzante ma dovresti riuscire a sopravvivere anche a questo.quando rimane con pochi punti vita scatena una combo di apoteosi per farla finita brevemente(se non hai mp usa i personaggi di riserva)
 

rik

Nuovo utente
Sì...mi riferisco a lui...ok...grazie...ma prima di combattere contro di lui devo tornare indietro per salvare e curare i pg oppure trovo un'altro cristallo lì vicino???
 

rik

Nuovo utente
Ok...solo che è un po' lontano...vabbè...ma poi non trovo altri cristalli???
Nemmeno prima di Mateus???
 

seeq 95

#3 Crusaders
altri cristalli non ce ne sono. ammeno che non vuoi salvare fuori dal tempio di miriam.comunque ti consiglio di usare quel cristallo perchè ti farà comodo durante la tua futura permanenza nel tempio e poi come ti ho già spiegato è un mostro veramente facile da battere.
 

rik

Nuovo utente
Sì...lo so...ma il cristallo l'ho già battuto...comunque per battere Vinuskala che livello serve???
E per Mateus???
Io ho tutti i pg al livello 26...va bene???
 

seeq 95

#3 Crusaders
dovresti riuscire a battere vinuskala col livello che hai ma per quanto riguarda mateus...non ci siamo proprio!ti devi allenare fino a raggiungere almeno il livello 30(qualche livello in più renderebbe la battaglia molto più facile)comunque per tua fortuna ti puoi allenare nel posto in cui ti ho detto che ti farà livellare e prendere armi e protezioni che ti faranno comodo nelle future battaglie che dovrai affrontare.
 

rik

Nuovo utente
Wow!!!
Avevi ragione!!!
Mi sono allenato come mi hai detto tu...contro gli zombie ed h fatto una catena maggiore di 100 ed ho preso vestiti arcani e spade gelum...le ho equipaggiate...e poi adesso ho tutti i pg al livello 30...sno fortissimo...e devo ancora battere Vinuskala...lo batterò senza problemi anche con Mateus non dovrei avere tanti problemi(anche perchè ho con tutti i pg le apoteosi al livello 3)...
Che dici...sono pronto per battere Mateus???
 

seeq 95

#3 Crusaders
assolutamente si!però sarà comunque una battaglia difficile.( se vuoi ulteriori consigli basta chiederli)
 

rik

Nuovo utente
Ehi...ma cosa dici???
Ho battuto Vinuskala ad occhi chiusi e con Mateus me la sono cavata senza difficoltà...mi è solo morta Penelo...poi non ho usato nessun oggetto e ho fatto una combo di apoteosi all'inizio per battere quei mostri vicini a Mateus ed ho colpito anche lui...poi con le riserve ho fatto un'altro filotto di apoteosi e alla fine l'ho finito con attacchi fisici...e non mi ha dato molti problemi...che dici???
Sono io che sono forte???
 

Evee

>^..^
LadyLala ha detto:

wowwww...
ma del tipo ke devo sconfiggere un altro boss???
cioè che devo fare???
grazie in anticipo

Per prendere Zeromus, devi tornare al tempio di Miriam e toccare il traslatore che si trova nella sala della vigilanza, cioè la prima stanza dove ti trovi appena entrata, poi seleziona "usa magilite della condanna" per entrare nel "Sancta Sanctorum",apri la porta e preparati al combattimento! :)
Ah, piccolo consiglio,dato che non potrai usare magie, fai una bella scorta di oggetti curativi.
 
Top