The Cave - 23 Gennaio 2013

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ah ..ho capito...bè con la telecamera della fotocamera digitale qualcosa posso combinare, però come ho scritto prima, tutto quello che vedo nel pad grande è solo la figura dei tre personaggi fissa sullo schermo, il gioco e il suo svolgimento lo vediamo solamente nella TV.

@Virgo...un secondo pad non lo prendo nemmeno a morì auhau...adoro giocare a questi giochi qua su pc al massimo glielo faccio prendere per smartphone, ma se è sottotitolato ...lo ignorerà :p
Al limite usiamo un secondo joypad su pc così mi da una mano..spero
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Forse questa impostazione è così perchè ho scaricato una semplice demo? mi viene il dubbio...ma non lo acquisto per WiiU, io amo il PC e infatti su Steam a 9.90 me lo sono cuccata XD, fra poco faccio il video così magari capite meglio.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anch'io ho provato la demo (su ps3) e sembra fenomenale *-* l'avrei già messo in wishlist se avessi deciso su quale console prenderlo, immagino farò come con sine mora
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ecco un filmatino fatto al volo eh tanto per far vedere a Bart quello che si vede nel "paddone" del Wii U ;)

[video=youtube;JYZUhgRLSMU]http://www.youtube.com/watch?v=JYZUhgRLSMU&feature=youtu.be[/video]​
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ehhhh, per Wii U sono sicura ci sono in servo tanti giochi dove poter sfruttare il paddone anche per giochi come questo, però ci devono ancora lavorare, io comunque mi sto accontentando e godendo The Cave per PC, mi piace da matti, scorre bene non è complicatissimo, grafica e suoni come ho già scritto in precedenza veramente ben fatti, realistici e gli attori che incontriamo lungo il percorso sono spettacolari, no ho trovato grosse difficoltà per i comandi come ho letto e visto in altri commenti anche al di fuori di gamesource, sono sicura che è carinissimo anche per il telefono e comunque il canale The Cave per i Miiverse è utile e simpatico, sono sicura ci sia un forum anche per steam ma a me non interessa io me lo godo in solitaria e lo rifaccio altre tre volte utilizzando tutti i personaggi :p
 
Top