The Cave - 23 Gennaio 2013

Ah ..ho capito...bè con la telecamera della fotocamera digitale qualcosa posso combinare, però come ho scritto prima, tutto quello che vedo nel pad grande è solo la figura dei tre personaggi fissa sullo schermo, il gioco e il suo svolgimento lo vediamo solamente nella TV.

@Virgo...un secondo pad non lo prendo nemmeno a morì auhau...adoro giocare a questi giochi qua su pc al massimo glielo faccio prendere per smartphone, ma se è sottotitolato ...lo ignorerà :p
Al limite usiamo un secondo joypad su pc così mi da una mano..spero

Forse questa impostazione è così perchè ho scaricato una semplice demo? mi viene il dubbio...ma non lo acquisto per WiiU, io amo il PC e infatti su Steam a 9.90 me lo sono cuccata XD, fra poco faccio il video così magari capite meglio.

anch'io ho provato la demo (su ps3) e sembra fenomenale *-* l'avrei già messo in wishlist se avessi deciso su quale console prenderlo, immagino farò come con sine mora

Ecco un filmatino fatto al volo eh tanto per far vedere a Bart quello che si vede nel "paddone" del Wii U ;)

[video=youtube;JYZUhgRLSMU]http://www.youtube.com/watch?v=JYZUhgRLSMU&feature=youtu.be[/video]​

Ehhhh, per Wii U sono sicura ci sono in servo tanti giochi dove poter sfruttare il paddone anche per giochi come questo, però ci devono ancora lavorare, io comunque mi sto accontentando e godendo The Cave per PC, mi piace da matti, scorre bene non è complicatissimo, grafica e suoni come ho già scritto in precedenza veramente ben fatti, realistici e gli attori che incontriamo lungo il percorso sono spettacolari, no ho trovato grosse difficoltà per i comandi come ho letto e visto in altri commenti anche al di fuori di gamesource, sono sicura che è carinissimo anche per il telefono e comunque il canale The Cave per i Miiverse è utile e simpatico, sono sicura ci sia un forum anche per steam ma a me non interessa io me lo godo in solitaria e lo rifaccio altre tre volte utilizzando tutti i personaggi :p

Indietro