The Elder Scrolls V Skyrim

Gamesource Staff

Well-Known Member
Da comprare su Steam per questo:

Tamrielic_Relic.png
 

ceri1992

Member
Non getterei la spugna tanto facilmente, se molti fans si lamenteranno penso che qualcosa potrebbe cambiare, mai dire mai :asd:

per chi è tentato a prenderla se aggiungono altro sarebbe una grande cosa, ma molti vedono in se il prezzo e per quello dovrebbero solo abbassarlo il che lo vedo difficile, non penso trattino sul prezzo...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Basta fare un confronto con questa per capire quanto sia esagerato il prezzo..e costa anche di meno di questa di TES :weird:
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Basta fare un confronto con questa per capire quanto sia esagerato il prezzo..e costa anche di meno di questa di TES :weird:
Ma anche con questa...
YvwFl.png
Bethseda ha davvero floppato nel prezzo contando pure il fatto che ce la fa pagare 150 euro quando dovrebbe essere 100€ con il cambio. Solo perchè è un brand famoso non la giustifica a fare sti prezzi da malati di mente. Se ne stanno lamentando praticamente quasi tutti sul forum ufficiale, su facebook, sul blog. Voglio proprio sapere cosa faranno dato che su 1170 commenti sulla pagina fb solo quanto... un centinaio di commenti sono positivi e sul forum su 5 pagine di commenti il 90% sono negativi, se facciamo una proporzione direi che solo il 10% di chi comprerà il gioco prenderà la limited, il che vorrà dire che bethseda andrà in perdita per quanto riguarda i costi di produzione delle limited

meh.ro6008.jpg
 

War

Member
Si, devo dire che stavolta hanno sballato un poco con il rapporto qualità/prezzo e l'esempio della limited di The witcher II e Skyrim fatto da @Cimarra e da @Aphelion rende benissimo l'idea.
Credo anche io che per il contenuto di questa collector 100 euro siano suficienti anche perchè la sola statuetta (certamente in plastica) la mappa e l'artbook (della grandezza di un quaderno) non giustificano un prezzo simile.
 

ceri1992

Member
Ma anche con questa...
YvwFl.png
Bethseda ha davvero floppato nel prezzo contando pure il fatto che ce la fa pagare 150 euro quando dovrebbe essere 100€ con il cambio. Solo perchè è un brand famoso non la giustifica a fare sti prezzi da malati di mente. Se ne stanno lamentando praticamente quasi tutti sul forum ufficiale, su facebook, sul blog. Voglio proprio sapere cosa faranno dato che su 1170 commenti sulla pagina fb solo quanto... un centinaio di commenti sono positivi e sul forum su 5 pagine di commenti il 90% sono negativi, se facciamo una proporzione direi che solo il 10% di chi comprerà il gioco prenderà la limited, il che vorrà dire che bethseda andrà in perdita per quanto riguarda i costi di produzione delle limited

meh.ro6008.jpg

Che poi tra l'altro in € la collector's di the witcher 2 costava 99, ben 50 € in meno di quella di skyrim...



Si, devo dire che stavolta hanno sballato un poco con il rapporto qualità/prezzo e l'esempio della limited di The witcher II e Skyrim fatto da @Cimarra e da @Aphelion rende benissimo l'idea.
Credo anche io che per il contenuto di questa collector 100 euro siano suficienti anche perchè la sola statuetta (certamente in plastica) la mappa e l'artbook (della grandezza di un quaderno) non giustificano un prezzo simile.

sante parole :lode: infatti quando l'ho vista io ho subito detto mia al d1 perchè pensavo costasse sui 100 € non quella cifrona da 150€... penso che avranno pochissimi pre-order per questa collector's....
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
gamescrn_morrowind_02-B.jpg

E rimane il migliore fra i tre.

Edit

Elder-Scrolls-II-Daggerfall.png
Anzi, questo spacca ancora di più.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cimarra

Sono un Dio splendente!
gamescrn_morrowind_02-B.jpg

E rimane il migliore fra i tre.

Edit

Elder-Scrolls-II-Daggerfall.png
Anzi, questo spacca ancora di più.
Con tutto il rispetto possibile, si chiama evoluzione naturale delle cose, in più Skyrim ancora non è uscito e già sembra che me lo etichetti come due spanne più in basso degli altri, un atteggiamento che reputo abbastanza fastidioso e altezzoso dato che qui si commenta solo da qualche video o immagine senza avere una esperienza personale nel gioco. Se proprio ti piace così tanto Morrowind gioca a quello, o almeno prova come minimo a fare qualche commento costruttivo invece di dire "bethseda ormai fa pena" o "morrowind rimane il migliore fra i tre" ecc sinceramente non vedo come possano arricchire l' esperienza personale di chi legge questa discussione, sinceramente leggo commenti di uno che tira i pugni alle farfalle e si aggrappa a vecchi giochi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
si chiama evoluzione naturale delle cose

Se questa è l'evoluzione che gli rpg continuano a percorrere, contento te, ma io la ritengo una forma di regressione.

Oblivion è più un fps che un rpg, e se Bethesda con questo Skyrim dovesse magicamente tornare ai fasti di un tempo, ben venga, ma la vedo dura dato che il titolo deve uscire per console.

E comunque il mio "Bethesda fa pena" era riferito alla ladrata della collector's edition di cui si stava parlando.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Se questa è l'evoluzione che gli rpg continuano a percorrere, contento te, ma io la ritengo una forma di regressione.

Oblivion è più un fps che un rpg, e se Bethesda con questo Skyrim dovesse magicamente tornare ai fasti di un tempo, ben venga, ma la vedo dura dato che il titolo deve uscire per console.

E comunque il mio "Bethesda fa pena" era riferito alla ladrata della collector's edition di cui si stava parlando.
Beh a tutti fanno comodo i soldini nel portafoglio, per questo poi si inizia a sviluppare anche per console, purtroppo l' utenza pc non penso sia davvero elevata come quella console, e quindi si inizia a produrre pure li per avere delle entrate maggiori, il che permette alla sh di sviluppare con quei soldi in più anche più giochi (o almeno si spera sia così)
Credo che tutti sappiano che un buon rpg debba essere giocato su pc ma c'è chi (come me ahime ç_ç) non ha un computer abbastanza performante per farlo girare e si affida sulla versione segata per console.

Per il punto della Collector chiedo venia, ma non era specificato il perchè della frase ed ho frainteso.
 
Top