The Elder Scrolls V Skyrim

Panez

MMO STAFF
Purtroppo anche io ho perso moltissima fiducia in questa casa, molto probabilmente Skyrim ripercorrerà le meccaniche di Oblivion, e da ciò che si può vedere dai video sembrerebbe che la componente action sia più invasiva che mai, molto probabilmente non lasciando spazio ad un vero e proprio aspetto rpg. A me onestamente la cosa che fa veramente incavolare è il fatto che la serie pretenda di continuare a chiamarsi The Elder Scroll, sfruttando un ip che oramai sta venendo sempre più stravolto.

Sfortuna vuole che di rpg vecchio stampo se ne vedono solamente col binocolo, e se noi videogiocatori continuiamo a sostenere questa prepotente moda di mercato, in futuro le generazioni non sapranno più nulla di questo bellissimo genere videoludico.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non c'è limite alla tristezza e alla capacità di furto di Gamestop Italia che è riuscita a mettere in vendita la Collector's Edition di Skyrim a 159 Euro anzichè 150, come se non fossero già stati abbastanza per un edizione così povera di contenuti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
La versione UK è multilingua? L'unico problema è che comunque non puoi prenderla in Collector se supera il peso di spedizione internazionale consentito

pazienza, 159 Euro non sono disposto a spenderli per una collector's del genere. Li ho spesi per Deus Ex giusto perchè era Deus Ex, altrimenti manco morto gli avrei dato 150 Euro per contenuti così poveri.
Al contrario i 130 Euro spesi per edizioni come Infamous 2 e GoW 3 sono stati più che soddisfacenti.
Gamestop deve iniziare ad abbassare la cresta
 

Dragoon88

collezionista
Purtroppo anche io ho perso moltissima fiducia in questa casa, molto probabilmente Skyrim ripercorrerà le meccaniche di Oblivion, e da ciò che si può vedere dai video sembrerebbe che la componente action sia più invasiva che mai, molto probabilmente non lasciando spazio ad un vero e proprio aspetto rpg. A me onestamente la cosa che fa veramente incavolare è il fatto che la serie pretenda di continuare a chiamarsi The Elder Scroll, sfruttando un ip che oramai sta venendo sempre più stravolto.

Sfortuna vuole che di rpg vecchio stampo se ne vedono solamente col binocolo, e se noi videogiocatori continuiamo a sostenere questa prepotente moda di mercato, in futuro le generazioni non sapranno più nulla di questo bellissimo genere videoludico.

abbiamo problema simile anche se da due ottiche diverse, purtroppo son tempi duri per tutti. :cry:


Comunque per quanto mi sia piaciuto Oblivion, questo lo prenderò a non più di 20 € o a di più se esce una GOTY con eventuali espansioni
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
C' è risparmio con la versione uk? [che immagino prenderai da amazon.uk?] Però questo significa confezione e manuale in eng? [seppure il gioco in ita perchè multilingua?]
 

kaos31

Active Member
C' è risparmio con la versione uk? [che immagino prenderai da amazon.uk?] Però questo significa confezione e manuale in eng? [seppure il gioco in ita perchè multilingua?]

Si, generalmente e' cosi: si risparmia ed e' in italiano ma con cover e manuale in inglese. Questo pero' se la versione pal uk e' multilingua, altrimenti non c'e' l'italiano. Di solito lo si sa quando esce il gioco o anche prima.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Si, generalmente e' cosi: si risparmia ed e' in italiano ma con cover e manuale in inglese. Questo pero' se la versione pal uk e' multilingua, altrimenti non c'e' l'italiano. Di solito lo si sa quando esce il gioco o anche prima.

Si però i precedenti giochi erano multilingua o no? Se Oblivion era multilingua niente di più facile che sia così anche questo. Io non lo so, sarebbe il primo della serie che compro.

Comunque uno dei tanti, bisogna anche vedere se la spediscono la limited. Come si diceva prima, potrebbe essere troppo pesante. Tra parentesi, su Amazon.Uk io ancora non la vedo. E su Games costa 130 sterline. Mica poco
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scopro addirittura che la collector's edition è addirittura Only Eng, come quella di Deus Ex, ergo a sto punto vado di UK e pace. Addio bel draghetto, avresti avuto un bel posticino nella mia vetrina
 

Ametista

Vendetta
Sono gia davanti a gamestop domani mio assolutamente , ho giocato a tutti i capitoli comprese le espansioni e questo sembra avvicinarsi di piu a morrowind che per me è stata una pietra miliare
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
marò che sono, ieri Jeeg mi ha costretto con la forza ad assistere all'apertura notturna del gamestop per questo coso ;_;
 
Top