The Elder Scrolls V Skyrim

LordKefka

Hōsei Yamasaki
[YT]VdA8bSsE9eo[/YT]

Ho visto cose più complicate ma devo dire che è fantastico lo stesso *-*

Per quanto riguarda Skyrim sono a riften e devo scortare un tale dalle fogne a rivenwood solo che con lo spostamento veloce non mi segue, spero che non devo tornare lì a piedi. C'è qualche modo più veloce?
 

billaut

Nuovo utente
skyrim

ciao non so ancora bene l'uso del forum, ma a qualcuno e successo che in skyrim non riesce a prendere il platino perche i bug di impediscono a finire tutti i trofei?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
ciao non so ancora bene l'uso del forum, ma a qualcuno e successo che in skyrim non riesce a prendere il platino perche i bug di impediscono a finire tutti i trofei?

Ciao billaut! Benvenuto su Gamesource ;) Non so rispondere alla tua domanda in quanto gioco con Skyrim su PC però visto che sei nuovo ti illustro cosa devi fare/leggere prima di aprire un thread. Innanzitutto leggi il regolamento poi se vuoi aprire una discussione utilizza il tasto cerca, se hai difficoltà nel trovarlo è così:
efs.png

Tramite questo motore di ricerca interno al forum potrai vedere se ci sono discussioni uguali alla tua come in questo caso:
http://forum.gamesource.it/games-source/console-pc/35865-elder-scrolls-v-skyrim-20.html
Credo che un mod unirà le 2 discussioni quindi puoi tranquillamente continuare da lì.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]BSLPH9d-jsI[/YT]

Piccolo regalo del buon Omega che ho apprezzato tantissimo, cosa che dovreste fare anche voi :lode:

P.S. E intanto io sto a 80 ore di gioco, lvl 46, e fermo ancora ai barbagrigia a lvl di trama :asd:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Praticamente arriverai alle missioni principali talmente potente da renderle addirittura noiose lol
 

bad_hunter

Metroid Hunter
[YT]BSLPH9d-jsI[/YT]

Piccolo regalo del buon Omega che ho apprezzato tantissimo, cosa che dovreste fare anche voi :lode:

P.S. E intanto io sto a 80 ore di gioco, lvl 46, e fermo ancora ai barbagrigia a lvl di trama :asd:

Parli dello stesso Omega che quando postai un video della Stirling commentò con un "Paganini si sta rigirando nella tomba"?
 
Top