FF X the end(LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO!!!)

kallo9031

kallo9031
è un finale degno del gioco. triste, emozionante... secondo me il 10-2 ci stava come gioco perchè in questo finale qualche dubbio ci era rimasto, pero dovevano organizzarlo meglio, forse hanno fatto tutto un po troppo in fretta e cosi è venuto fuori 1 gioco senza 1 stroia precisa, corto, e con dettagli minimi troppo ingigantiti a causa della percentuale. il finale del X-2 ancora nn l'ho visto x cui nn posso ancora dare 1 mia opinione.
 

=Celes88=

Mitsuki
BDevil7 ha detto:
l'ho finito,che tristezza....non mi aspettavo ke tidus andasse via sul serio...ci sn rimasta malissimo...
Auron forse immaginavo che trapassasse, ma ovviamente fino alla fine speravo di no!!
Se devo dare un voto al gioco e alla storia è decisamente 10! però sono veramente delusa dal finale!! troppo triste, dopo decine di ore di gioco uno di affeziona!!! ;D
Voi come avete reagito la prima volta che avete finito???
impressioni...delusioni?? :ffx02: :ffx04:

ho reagito esattamente come te! mi è dispiaciuto quando Tidus è scomparso :( . comunque è un gioco stupendo!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ci sono rimasto un po male pure io quando ho visto che tidus e auron se ne sono andati
FFX senza dubbio è un gran bel gioco......come dire.......un altro capolavoro fatto dalla square :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il finale di FF X è uno dei migliori finali creati, forse il più triste però.
Era logico che, con un finale del genere, un seguito era d'obbligo. Che il seguio non sia venuto bene è un dato di fatto, ma il finale perfetto o comunque quello buono completano in maniera definitiva Final Fantasy X...
 

DarkGrevier

Active Member
diciamo che mi aspettavo un finale più articolato. nel senso che ad esempio il finale di FFVIII è durato mezz'ora buona ed è per me il migliore. quello di FFX è bello, ma mi aspettavo qualcosa di più. forse questo episodio l'hanno voluto sviluppare soprattutto dal punto di vista dello sviluppo dei personaggi che della storia, che alla fine non è così lunga e difficile come l'ottavo episodio
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh il finale di FFX è bellissimo,non ci piove non ci nevica e tantomeno ci grandina^^.Devo dire che forse era meglio se Tidus rimaneva morto.Come dice Jeegsephiroth,il lieto fine non sa di nulla,è troppo scontato.
 

Agilufo

- Shalafi -
... ed ho piaaaanto :icon_cry: piaaaanto :icon_cry: e ancora piaaaanto :icon_cry:

Bè, insomma capiamoci... non ho allagato la sala... però... :rolleyes:
 

BDevil7

I'M a DarK quEEn
delusa

ho appena spento la ps2 senza salvare ne niente....ho preso oggi ffx-2... che delusioneeeeeeeee, ho spento mentre giocavo..nn ne potevo più..
ma cos'è quella ca**ata del cambio di look????le sfere dei vestiti, e le trasformazioni alla sailor moon???
mio dio che rovina della storia!!!yuna spudorata lara croft..povera era così puritana!!
ragazzi datemi una buona ragione per continuare!!!vi pregooo!!! dopo si aggiusta un pò la storia??o devo giocare alle ballerine volanti ancora?
la storia delle looksfere è essenziale per la buona riuscita del gioco o posso farne a meno???
mi viene da piangere....rivoglio auronnn..wakkaaa... ;( almeno erano serii!!!qua mi sembra di pilotare britney spears e co.
me donna delusa :ffx02: :ffx04: :ffx01: :ffx03: :(
 

Dark Amarant

Active Member
BDevil7 ha detto:
la storia delle looksfere è essenziale per la buona riuscita del gioco o posso farne a meno???
mi viene da piangere....rivoglio auronnn..wakkaaa... ;( almeno erano serii!!!qua mi sembra di pilotare britney spears e co.
me donna delusa :ffx02: :ffx04: :ffx01: :ffx03: :(
visto la qualità del gioco io ho provato a migliorarla finendolo senza usare il cambio di sfere....ho usato quelle predefinite....ma è moooolto difficile...ci sono sempre problemi con gli hp...

cmq butta ffx-2 e compra DQ8...è molto meglio :cool:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
BDevil7 ha detto:
ho appena spento la ps2 senza salvare ne niente....ho preso oggi ffx-2... che delusioneeeeeeeee, ho spento mentre giocavo..nn ne potevo più..
ma cos'è quella ca**ata del cambio di look????le sfere dei vestiti, e le trasformazioni alla sailor moon???
mio dio che rovina della storia!!!yuna spudorata lara croft..povera era così puritana!!
ragazzi datemi una buona ragione per continuare!!!vi pregooo!!! dopo si aggiusta un pò la storia??o devo giocare alle ballerine volanti ancora?
la storia delle looksfere è essenziale per la buona riuscita del gioco o posso farne a meno???
mi viene da piangere....rivoglio auronnn..wakkaaa... ;( almeno erano serii!!!qua mi sembra di pilotare britney spears e co.
me donna delusa :ffx02: :ffx04: :ffx01: :ffx03: :(

Il buon motivo per continuarlo è che se lo finisci con il 100% o comunque con più del 90% hai il "completamento" del finale di Final Fantasy X... fai un po' tu...
 

yUniEtHeSuMmOnEr

ThE rEaL SuMmONeR
Il finale del x .... che dire... commovente oltre ogni limite :( certo, forse è un pochino meno sviluppato rispetto a quello dell'8 (come qualcuno ha giustamente detto), ma rimane il fatto che è mui mui bello!

il x-2, scusate, na grandissima cagata. una delusione assurda. ma guarda un pò se uno deve finirlo per il finale "seguito" del x; l'hanno fatto apposta così uno lo finisce per forza. se no chi lo comprava :cool:
 
Top