BDevil7 ha detto:l'ho finito,che tristezza....non mi aspettavo ke tidus andasse via sul serio...ci sn rimasta malissimo...
Auron forse immaginavo che trapassasse, ma ovviamente fino alla fine speravo di no!!
Se devo dare un voto al gioco e alla storia è decisamente 10! però sono veramente delusa dal finale!! troppo triste, dopo decine di ore di gioco uno di affeziona!!! ;D
Voi come avete reagito la prima volta che avete finito???
impressioni...delusioni?? :ffx02: :ffx04:
cnfesso quasi anche io mi sono messo a piangere pero quasi, e cosa intendi ci rimane peggio?Riku ha detto:ci rimane ancora peggio...
comunque, la prima volta che ho finito FFX, per poco non mi mettevo a piangere... e mi succede ogni volta che lo finisco...
tidus1991 ha detto:nn e vero il gioco e bello ma nn di piu dell ffx
quoto commovente!Hellsing86 ha detto:Questa citazione fa al caso mi sa ;D
Si be è un pò triste come fine, ma a mio avviso suscita una grande emozione^^
Unforgivable Sin ha detto:il finale di FF10 è in assoluto uno dei migliori, altro che bacio di FF8. Oltre ad essere molto romantico, il finale del decimo capitolo è anche piuttosto coraggioso, visto che non è completamente happy: lascia un po' d'amaro in bocca, ma ciò è una cosa bellissima
yunax ha detto:è bella 1 cosa triste?? io nn credo proprio cioè è fatto benissimo cm grafica ecc.. xò nn piacciono le cose tristi infatti appena ho finito il gioco mi sn sentita cm se avessi nn so un vuoto dentro proprio cm se avessi vissuto quell'esperienza in prima persona ki e ke nn avrebbe preferito un bel lieto fine
Dragondavis000 ha detto:Il finale di FF X è uno dei migliori finali creat