FF X the end(LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO!!!)

Riku

The Unforgiven
ci rimane ancora peggio...
comunque, la prima volta che ho finito FFX, per poco non mi mettevo a piangere... e mi succede ogni volta che lo finisco...

yunax

FF Princess
anke io ci sn rimasta malissimo e io nn mi stavo x mettere a piangere mi sn messa a piangere davvero .....xò l'altro giorno vedendo il finale dell' x-2

Raphael90

Archangel of Wind
a me quando dicevano ke yuna sarebbe morta dopo aver ucciso sin,mi sembrava ke era lei quella a morire,dato ke i miei amici mi dicevano ke finiva in modo triste
pensate cosa sarebbe successo se fosse morta anke yuna,cmq
il finale del X è 1 dei finali + belli della saga xkè molti degli altri finali sono prevedibili
certo qualke indizio c'era durante il gioco sopratutto verso la fine,ma mi aspettavo ke finisse in altro modo
brava la square ke invece ha optato x 1 finale + drammatico,ke arricchisce la trama di qsto ff

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
BDevil7 ha detto:
l'ho finito,che tristezza....non mi aspettavo ke tidus andasse via sul serio...ci sn rimasta malissimo...
Auron forse immaginavo che trapassasse, ma ovviamente fino alla fine speravo di no!!
Se devo dare un voto al gioco e alla storia è decisamente 10! però sono veramente delusa dal finale!! troppo triste, dopo decine di ore di gioco uno di affeziona!!! ;D
Voi come avete reagito la prima volta che avete finito???
impressioni...delusioni?? :ffx02: :ffx04:

Su il finale è triste ma allo stesso tempo ricco di emozioni. Poi tanto Tidus ricompare nel 10-2

tidus1991

Member
Riku ha detto:
ci rimane ancora peggio...
comunque, la prima volta che ho finito FFX, per poco non mi mettevo a piangere... e mi succede ogni volta che lo finisco...
cnfesso quasi anche io mi sono messo a piangere pero quasi, e cosa intendi ci rimane peggio?

Unforgivable Sin

Nuovo utente
il finale di FF10 è in assoluto uno dei migliori, altro che bacio di FF8. Oltre ad essere molto romantico, il finale del decimo capitolo è anche piuttosto coraggioso, visto che non è completamente happy: lascia un po' d'amaro in bocca, ma ciò è una cosa bellissima

yunax

FF Princess
Unforgivable Sin ha detto:
il finale di FF10 è in assoluto uno dei migliori, altro che bacio di FF8. Oltre ad essere molto romantico, il finale del decimo capitolo è anche piuttosto coraggioso, visto che non è completamente happy: lascia un po' d'amaro in bocca, ma ciò è una cosa bellissima

è bella 1 cosa triste?? io nn credo proprio cioè è fatto benissimo cm grafica ecc.. xò nn piacciono le cose tristi infatti appena ho finito il gioco mi sn sentita cm se avessi nn so un vuoto dentro proprio cm se avessi vissuto quell'esperienza in prima persona ki e ke nn avrebbe preferito un bel lieto fine :D

Unforgivable Sin

Nuovo utente
yunax ha detto:
è bella 1 cosa triste?? io nn credo proprio cioè è fatto benissimo cm grafica ecc.. xò nn piacciono le cose tristi infatti appena ho finito il gioco mi sn sentita cm se avessi nn so un vuoto dentro proprio cm se avessi vissuto quell'esperienza in prima persona ki e ke nn avrebbe preferito un bel lieto fine :D

che siano migliori gli happy ending dei bad ending o viceversa è assolutamente soggettivo. La cosa sicura è che i programmatori hanno avuto molto coraggio a fare un finale del genere