FF X the end(LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO!!!)

Brother

I'm dead
Griever123 ha detto:
Il finale del X è una cagata extramegaiperpazzesca insomma possibile ke un gioco di quel calibro abbia un finale così stupido! Yuna trapassa gli eoni ke li trapassa a fare...e poi quel discorso XKE L'X E L'X-2 FINISCONO SEMPRE CN UN DISCORSO SU COSE KE GIA' SI SANNO!!! X nn parlare di Tidus....ma cos'è il finale del bello delle donne o di Final Fantasy..... bah

yuna uccide i suoi eoni perchè altrimenti yu yevon si sarebbe impossessato di loro creando un nuovo Sin. lo dice in coperta prima dello scontro con la testa di Sin, poi tidus scompare perchè gli intercessori smettono di sognare. il motivo per cui smettono di sognare è perchè yu yevon è stato eliminato insieme a tutti gli eoni. tutto ha un motivo, poi se non ti piace il finale sono opinioni personali, ma nn mi dire che il finale nn ha senso ^^
 

gidan06

Nuovo utente
BDevil7 ha detto:
l'ho finito,che tristezza....non mi aspettavo ke tidus andasse via sul serio...ci sn rimasta malissimo...
Auron forse immaginavo che trapassasse, ma ovviamente fino alla fine speravo di no!!
Se devo dare un voto al gioco e alla storia è decisamente 10! però sono veramente delusa dal finale!! troppo triste, dopo decine di ore di gioco uno di affeziona!!! ;D
Voi come avete reagito la prima volta che avete finito???
impressioni...delusioni?? :ffx02: :ffx04:
io lo ho finito quando avevo già iniziato il X-2 dove si vede il ritorno di tidus anke se nn si sà dov'è quindi nn mi ha sorpreso + di tanto, xò mi dispiace un pò per auron ke nn si vede + neanke nel X-2
 
Top