Varie The End Of Final Fantasy

Zack Siberjia

Failùre
Mi piace proprio lo stile di narrazione! In questa parte sei migliorato molto anche dal lato della sintassi e dell'ortografia (un errorino è scappato, ma chi se ne frega giusto? ;) )
Fra qualche puntata cercherò di commentare anche la trama :)
 

Riona

Kupò
La seconda parte anche se un pò più noiosa era comunque bella, a quanto la terza?

P.S: Sei bravo a scrivere.
 

Demyx

Notturno Melodico
questa fan fic sembra una specie di FFVIII-2 con rinoa come protagonista:D
mmm.... sono sempre più curioso di come continuerà!!!
aspetto con ansia la prossima parte...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Demyx ha detto:
questa fan fic sembra una specie di FFVIII-2 con rinoa come protagonista:D
mmm.... sono sempre più curioso di come continuerà!!!
aspetto con ansia la prossima parte...
WoW FFVIII-2...sarebbe stato un bel titolo...peccato che non ci ho pensato prima XD!
 

Demyx

Notturno Melodico
erikk89 ha detto:
WoW FFVIII-2...sarebbe stato un bel titolo...peccato che non ci ho pensato prima XD!
se lo mettevi come titolo almeno sarebbe stato più credibile di tutti i fake che si trovano in giro su FFVIII-2.... cooooomunque the end of final fantasy è più bello come titolo!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Demyx ha detto:
se lo mettevi come titolo almeno sarebbe stato più credibile di tutti i fake che si trovano in giro su FFVIII-2.... cooooomunque the end of final fantasy è più bello come titolo!
XD!Ti ringrazio Demyx...gentile come sempre;)!
 

Demyx

Notturno Melodico
erikk89 ha detto:
XD!Ti ringrazio Demyx...gentile come sempre;)!
più che gentile onesto... comunque grazie per il complimento!
ritornando al topic per la prossima parte voglio sapere qualcosa di piu su squall... sono molto curioso!!! chissà cosa gli è successo... non ne ho proprio idea...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Farò il piu possibile per farvi scoprire qualche dettaglio in piu...ma non vi assicuro niente!Dovete solo aspettare...mmm...domani forse...
 

Furigan

METAL A VITA!!!
e bravo erikkk!!!!! scrivi davvero benissimo.......aspetto ansiosamente la terza parte........continua con questo stile che vai bene!!!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
davvero molto bravo

allora erikk ho finalmente letto anche la seconda parte e devo dire che scrivi molto bene...riesce davvero a coinvolgermi questa storia e sono ansiosissima di leggere la terza parte!!soprattutto perchè voglio proprio sapere qualcosa in più su squall..
 
Top