Varie The End Of Final Fantasy

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
The End Of Final Fantasy-Part 3

Rinoa-Ma c-cosa mi è successo?
Zell-Mmm...Non so Rinoa,dovresti dirmelo tu...Sono appena arrivato perchè ho saputo che eri passata a trovarmi,e sai mia madre com'è...mi ha praticamente obbligato a venirvi a trovare,anche se l'ammetto...l'ho fatto davvero con piacere!Bah...la mia stupida lingua non smette mai di fermarsi!Tu piuttosto...appena sono entrato ti ho trovata sdraiata a terra,priva di sensi...mi spieghi cos'è successo?E dov'è Squall?
Rinoa-Squall?...M-ma certo!Ora ricordo...Adesso ti racconto tutto,ma prima aiutami ad alzarmi...
Zell-Eh?Oh,si certo!

Raccontai a Zell tutto cio che era successo...ma mi parve che il mio discorso non lo impressionò molto.

Zell-Ma dai Rinoa...è sempre lo stesso Squall!Quello di sempre!Beh forse questa volta ha un po esagerato ma...
Rinoa-...e infine mi ha colpita...
Zell-C-cosa?!
Rinoa-Già...mi ha lanciato una magia...un fira per la precisione...
Zell-No...lo avrai sicuramente sognato quando sei svenuta!
Rinoa-Mi dispiace Zell ma è cosi...è difficile da credere lo so...ma è cosi...e poi...io ho sognato si...ma non Squall...

Descrissi a Zell il sogno che avevo fatto qualche minuto fa,le immagini e le voci ancora vivide nella mia mente...

Zell-Tu-tua madre?In forma acquatica?Rinoa questa storia ha del surreale...prima Squall poi tua madre...
Rinoa-Lo so Zell,lo so...Ma è cosi devi credermi!Anche per me è difficile crederci...
Zell-Mmm...Beh a quanto pare dovrò riprendere i miei vecchi guantoni(chissà mia mamma dove li avrà nascosti).Sai,ho sempre desiderato dare qualche pugno a Squall ahah!
Rinoa-Zell!Ti prego!Non è uno scherzo...non è un gioco...
Zell-Si lo so ma...hai ragione...cosa possiamo fare?
Rinoa-Non lo so...non lo so...non lo so!Perchè è successo tutto questo?!?
Zell-Ehi...coraggio su...fatti forza...propongo di andare ad avvisare anche gli altri!
Rinoa-Si...mi sa che hai ragione...Andiamo!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Scusate il doppio post...ma volevo dirvi che è gia pronta anche la 4 parte...pronta per essere sfornata!Con novità davvero succose lol!Non ho fatto un unico post per la 3 e 4 parte perche altrimenti sarebbe stato troppo lungo...Ma domani mattina scriverò anche la 4 parte...nel frattempo vedete se questa 3 vi è piaciuta;)E poi sono le 3 di notte...ho sonno...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
ammettilo....

ammettilo..non hai aggiunto altri dettagli perchè hai voluto farci appassionare ancora di più..! :D no comunque anche questa parte mi è piaciuta e attendo con maggior ansia la prossima!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
The End Of Final Fantasy-Part 4

Decidemmo di andare ad avvisare i nostri amici su quanto accaduto...Ma non appena varcata la porta di casa,una misteriosa forza sovrannaturale parve ipnotizzarmi e immobilizzarmi...
L'atmosfera che mi circondava era diventata oscura...mi trovavo in un'altra dimensione...ne ero sicura...non avevo corpo...ero solo anima...vedevo le cose da occhi esterni...ma vedevo...vedevo due persone in lontananza...eccolo li...era lui.
Squall sembrava discutere con la persona che aveva di fronte...un ragazzo...non l'avevo mai visto prima...Squall con il suo Gunblade...e l'altro con una strana spada...azzurra...
Riuscivo a sentire cio che i due si dicevano...

Squall-Ma cosa diamine vuoi fare eh?Vuoi forse disobbedire agli ordini?
Ragazzo-Uffa!Tu e questi ordini...E va bene faremo come come vuoi tu...Ma la prossima volta si farà come dico io!
Squall-Non si farà mai come dici tu!Lo vuoi capire o no?E adesso prepariamoci..Sai che alle rovine di Centra c'è qualcosa di grande che ci aspetta.
Ragazzo-Centra?Che strano mondo il vostro...con strani nomi...con strane persone...con strani...
Squall-Zitto e andiamo!
Ragazzo-Uffa!Ok come vuoi tu..."capo"!

Sparirono improvvisamente...e anche io,qualche secondo dopo,acquistai nuovamente coscienza del mio corpo...

Zell-Rinoa?Rinoa!
Rinoa-Oh Zell...
Zell-Ehi!Ma ci avrai mica preso l'abitudine?
Rinoa-Zell...i-io...
Zell-Avanti forza...tirati su e andiamo dagli altri...
Rinoa-Co-cosa?Ah...si...ok...andiamo...
Rinoa-(Madre...è forse questo il potere che mi hai donato...è forse questo il potere che hai menzionato nel sogno...?)
Rinoa-(Oh...mamma...)
Zell-Ehi Rinoa...la sai l'ultima?Beh...mi sposo!
Rinoa-(I-io...)...Cosaaaaaaaa???
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Bella questa parte,anche se andando di questo passo raggiungeremo i venti episodi...Comunque Zell che si sposa non ce lo vedo proprio...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Lionheart90 ha detto:
Bella questa parte,anche se andando di questo passo raggiungeremo i venti episodi...Comunque Zell che si sposa non ce lo vedo proprio...
Di questo passo rischio di scrivere un libro non una fanfic!Zell che si sposa credo che non ce lo vede nessuno XD
 

kairi91

metallizzeremo tutti
I need to know!!!!!

infatti!wow però è un bel colpo di scena...anche se le domande più insistenti e ancora senza risposta restano quelle riguardo squall...ho bisogno di sapere!!!!comunque è carina anche quest'altra parte..
 

Riona

Kupò
Lette di fila le due parti (terza e quarta) è stato bello e finalmente si sa qualcosa di più Squall. Ma sei sicuro che Zell si sposa? non sembra lui così, comunque non vedo l'ora di leggere la quinta parte.
P.S. Andando avanti con il racconto diventi sempre più bravo a scrivere.
 

Demyx

Notturno Melodico
la fan fic diventa sempre più interessante... chissà con chi stava parlando squall, ma soprattutto di cosa stava parlando!
la devi smettere di farmi incuriosire sempre di più!!! :D
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma lol Demyx XD!Ragazzi e ragazze grazie a tutti per i complimenti ma questa storia va a finire che dura in eterno!Devo trovare il modo per accorciarla mi sa...
 

Riona

Kupò
erikk89 ha detto:
Ma lol Demyx XD!Ragazzi e ragazze grazie a tutti per i complimenti ma questa storia va a finire che dura in eterno!Devo trovare il modo per accorciarla mi sa...

Pure se dura in eterno a me piace leggerla.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
The End Of Final Fantasy-Part 5

Rinoa-Vuoi dirmi che la tua storia d'amore con "la ragazza con la treccia" è diventata così seria?
Zell-Rinoa!Ti ho gia detto molte volte di non chiamarla più cosi...comunque vedi noi ci amiamo molto e abbiamo deciso di sposarci...
Rinoa-...Ahahahah!Zell...è di te che stiamo parlando...non l'avrei mai immaginato...comunque congratulazioni e grazie per avermi fatto ridere...ne avevo bisogno...
Zell-E di che?Grazie per avermi deriso sigh...

Ringraziai sul serio Zell per avermi fatto dimenticare,anche solo per un attimo,la storia di Squall...Tuttavia decisi di non dirgli niente riguardo la mia visione...

Rinoa-Dove possiamo trovare gli altri?(Centra...devo andare lì al più presto!)
Zell-Beh Selphie e Irvine li troveremo sicuramente alla...

Si sentirono rumori di spari...proiettili che venivano dall'alto rivolti proprio contro i nostri piedi.

Ragazza-Ma sei completamente matto?Avresti potuto colpirli!
Ragazzo-Ehi?!Stai forse mettendo in dubbio la mia mira di tiratore scelto?
Ragazza-No ma...
Ragazzo-E allora?Avanti baby tranquilla!

Alzammo i nostri sguardi fino ad accorgerci della presenza di un'aeronave con a bordo due persone:Selphie e Irvine.

Irvine-Ehi Selphie...sai per caso dove...Uh!
Selphie-AAAAAH!
Rinoa/Zell-Selphie!!!

Con un gesto distratto Irvine fece precipitare Selphie dall'aeronave...

Irvine-Ops!
Voce-Imbecille!Togliti di mezzo!LEVITA!
Zell-Ehi Rinoa guarda!C'è anche Quistis a bordo!

Selphie arrivò a terra nello stesso istante in cui l'airship atterrò...Dopo i classici saluti,iniziai a spiegare loro tutta la situazione.

Zell-Ehi Rinoa,perchè non me ne hai parlato prima della visione?
Quistis-Zell questo non ha importanza ora.Andiamo.
Rinoa-A Centra allora.

Fu un lungo viaggio,in cui Zell raccontò agli altri del suo futuro matrimonio...ma io non riuscivo proprio ad essere contenta...

Rinoa-Selphie quanto manca?
Selphie-Eh?Ah...mmm...vediamo...ci siamo quasi!
Rinoa-Non puoi accelerare?Abbiamo gia...

Le parole cessarono di uscire dalla mia bocca...avevo appena visto di fronte a me una costruzione circondata da una densa aura scura...

Rinoa-Atterriamo!è qui...lo sento!

Una volta scesi...e attraversata la porta principale dello strano edificio,quella sensazione di estraneità dal mio corpo si impossessò nuovamente di me...eccomi di nuovo in quella strana dimensione...lui era li,sempre con quel ragazzo misterioso con la spada...acquatica?

Squall-Si anche io li ho sentiti...sono arrivati...
Ragazzo-Gia...Avanti!Invochiamolo!Non sto più nella pelle!
Squall-Ok...VIA!Compari possente Darkrun!

Ritornai nel mio corpo...colma di terrore...ma stavolta non ero svenuta...

Rinoa-Presto scappiamo!
Tutti-C-Cosa?
Rinoa-Via via!

Iniziammo a scappare...ma improvvisamente ci appare dinnanzi agli occhi un essere oscuro...una creatura spaventosa...era solo fumo...fumo nero...con due grandi occhi rossi...si dirigeva verso di noi...la paura mi aveva ormai assalito...

Zell-Rinoa cosa fai?Prendi le armi presto!
Rinoa-I-io...Sono pronta!

-----------------------------------------------Fine 5 parte------------------------------------------
Auguri a me per i miei 18 anni!XD!​
 
Top