Varie The Final Fantasy Marathon

Level MD

The Secret Darkness
E' una nerdata, ma é completamente fattibile se si tratta solo di pura trama.
ah allora è solo trama... bhe comunque finirne 12 in serie in una settimana anche facendo passare dialoghi velocemente è comunque un bell'andare, va bhe che comunque quando io mi son finito tutto ffVIII in 3 giorni non ho saltato i dialoghi e subquest varie e ci misi 53-54 ore, quindi probabilmente per sola la trama base, col livello scarso di difficoltà che c'è ce la fanno sicuro, certo non faranno niente al 100 % ( almeno credo... )
 

Sephirously35

The Slayer of God
ah allora è solo trama... bhe comunque finirne 12 in serie in una settimana anche facendo passare dialoghi velocemente è comunque un bell'andare, va bhe che comunque quando io mi son finito tutto ffVIII in 3 giorni non ho saltato i dialoghi e subquest varie e ci misi 53-54 ore, quindi probabilmente per sola la trama base, col livello scarso di difficoltà che c'è ce la fanno sicuro, certo non faranno niente al 100 % ( almeno credo... )

Cioé, credo sia solo trama, dato che per alcuni FF, altrimenti, ci vorrebbe troppo a finirli al 100%. Mentre per i primi, soprattutto se in versione originale, la cosa é completamente fattibile, dal VII in poi inizia a essere un po' ostica, anche se, non avendo mai provato a cimentarmi in un'impresa del genere, non saprei dire quanto la cosa possa essere fattibile o meno.

Comunque, ora sono a Cosmo Canyon.
 

ColdEvil

Member
Non credo che li facciano al 100%,se fanno semplicemente la storia in una settimana ce la fanno,se invece facevano anche le sidequest non ce la facevano tipo FFVII i chocobo a crescere ci mettono tanto,FFXII Yazmat io ci ho messo 5 ore e loro 5 ore non le posso sprecare,Le chocografie di FFIX,ce ne vuole di tempo.
 

Level MD

The Secret Darkness
Non credo che li facciano al 100%,se fanno semplicemente la storia in una settimana ce la fanno,se invece facevano anche le sidequest non ce la facevano tipo FFVII i chocobo a crescere ci mettono tanto,FFXII Yazmat io ci ho messo 5 ore e loro 5 ore non le posso sprecare,Le chocografie di FFIX,ce ne vuole di tempo.

con Yazmat stavo quasi per entrare io dentro lo schermo a dargli mazzate perché non ne potevo più :D

Si dai le chocografie sono lunghe da ottenere tutte e non è neanche possibile ridurre i tempi perché è solo una questione di fortuna ottenerle in breve tempo, non penso si possano permettere di fare una cosa per cui non è pronosticabile il tempo che ci si mette, probabilmente hanno provato tutto prima di iniziare la maratona e visto cosa evitare di fare
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
OMG, quindi giocheranno anche all'XI :eek: ma...ma...quando si può considerare finito l'XI :confused:

comunque sia il più rognoso da finire tutto, in termini di tempo, sarebbe il X, li volano le ore nello zoolab e sai che noia per chi guarda, cosi come per chi gioca d'altra parte :D

nah, escludo a priori che si cimentino nel completamento totale, in quest'occasione almeno
 

Sephirously35

The Slayer of God
OMG, quindi giocheranno anche all'XI :eek: ma...ma...quando si può considerare finito l'XI :confused:

comunque sia il più rognoso da finire tutto, in termini di tempo, sarebbe il X, li volano le ore nello zoolab e sai che noia per chi guarda, cosi come per chi gioca d'altra parte :D

nah, escludo a priori che si cimentino nel completamento totale, in quest'occasione almeno

Sicuramente faranno solo trama, perché altrimenti avrebbero specificato cosa intendevano fare nei dettagli, visto che "finire al 100%" é molto vago: si passa dalle sole sub-quest ad avere i parametri di tutti al massimo e così via.
 

alexander90

Commander from Hell
Domanda...guardando ora noto che stanno livellando nei pressi della parata (almeno credo, ho fatot quella parte tempo fa). Perchè?
Ho pensato che si allenassero ora, per poi passare avanti tutto il resto velocemnte, spostandosi con macchina e aereo. è possibile? Anche perchè sono quasi al liv. 40.
 

ColdEvil

Member
Domanda...guardando ora noto che stanno livellando nei pressi della parata (almeno credo, ho fatot quella parte tempo fa). Perchè?
Ho pensato che si allenassero ora, per poi passare avanti tutto il resto velocemnte, spostandosi con macchina e aereo. è possibile? Anche perchè sono quasi al liv. 40.
Adesso non ricordo precisamente ma in quella parte cera un boss?Se si vuol dire che è stato sconfitto e sta livellando,aveva fatto la stessa cosa a Cosmo Canyon quando era stato sconfitto da un boss
 

GBB

Man o' War - #1
******* oh, questi qui non hanno prioprio una sega da fare tutto il giorno per fare questa cosa. Bhè, beati loro.
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
E' un capitolo a parte non lho mai sentito,ha il numero romano quindi fa parte della saga principale,se era un capitolo a parte si chiamava semplicemente FFOnline
Non è un capitolo della saga a parte, bensì è strutturato diversamente, tutti i capitoli online sono diversi da quelli offline. Final Fantasy XI non ha una fine, puoi finire ogni espansione e vedere la fine, ma è una fine a se, perche il personaggio continua la sua vita. Nella maratona sarebbe stata una cosa scorretta mettere FFXI perche non è una sfida "giocatore contro gioco" ma in mezzo c'è la cooperativa come gia detto. In una settimana al massimo si può completare Chains Of Promathia. Quindi sono andati sui FInal Fantasy "normali". Questo è quanto.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Wow ragazzi, non so se ce la faranno, ma se si impegnano come poco fa contro Jenova subito dopo la morte di Aeris.. finiranno tutti gli FF nel giro di 5 giorni, non 7! Grandissimi cmq!!!
 
Top