The King Of fighters La saga!

Kain

So say we all!
Epyon ha detto:
Eh purtroppo è passato troppo tempo perchè io mi ricorda.... però ci provo comunque... io ho giocato solo alla versione Arcade in salagiochi quindi ti dico:

Orochi Iori: tenendo premuto start, fai su e giù con la manopola per 3 volte e infine premi assieme i tasti dei due pugni

Orochi Leona: come prima, tieni premuto star, fai Dx e Sx per 3 volte e infine premi contemporaneamente i due calci

Orochi Team: scusa ma non me lo ricordo proprio questo, era il più difficile!!!

Comunque sappi che per Iori e Leona sono esatte, forse posso aver confuso che devi iniziare prima giù per Iori o prima sx per Leona, fai un paio di tentativi... se non sbaglio funzionano anche sul NeoRage visto che ci ho giocato anche lì... spero di esserti stato utile ;)

Ci proverò grazie; visto che siamo in argomento qual'è la tua squadra preferita? La mia è Kyo, Ryo e Benimaru (se no Iori o Shingo).
 

Epyon

Did I ever exist?
La mia squadra preferita era Iori Robert Ralf... però non mi dispiaceva fare dei turn over con altri personaggi col solo Iori quale punto fermo... ad esempio altri personaggi che amavo usare erano Kyo, Kim, Terry, Mai, Ryo... bè tieni conto che comunque ho finito quasi tutti i Kof con tutte le squadre, quindi alla fine mi sono affezionato un pò a tutt :D
 

Ryo

Member
Mamma mia quante 500 lire che ci ho buttato in quel gioco! Quando ho giocato al primo arrivavo a malapena a vedere lo schermo :D
 

Spike Spiegel

space cowboy
lol, KoF una volta mi dava dipendeza (per "una volta" intendo dal 2004 fino a qualche mesi fà, ora mi sono sdrogato...) per un certo periodo ero stato anche il webmaster dell'unico sito di un certo livello che ne parlava in Italia (che ora non esiste più).
I miei personaggi preferiti sono Iori, Shingo, Kyo, K', Ash, Shen Woo, Duo Lon, Tets... cioè K9999.
Avendo smesso di giocarci mi interessa vedere come andrà a finire la storia della saga di Ash.
Ah e poi mi devo comprare la Visual Novel con i personaggi femminili dei giochi SNK uscita per DS *____________*
 

Epyon

Did I ever exist?
Ryo ha detto:
Mamma mia quante 500 lire che ci ho buttato in quel gioco! Quando ho giocato al primo arrivavo a malapena a vedere lo schermo :D

Idem (vabbè, erano gettoni da 300 lire quando io ci giocavo XD). Considera che io iniziai a giocare con la versione del 95 fino a quella del 2001 e in sala giochi vi andavo almeno 4 volte alla settimana e ci facevo più di una partita al suddetto giocone. Che tempi... che nerd che ero :D
 
Epyon ha detto:
Idem (vabbè, erano gettoni da 300 lire quando io ci giocavo XD). Considera che io iniziai a giocare con la versione del 95 fino a quella del 2001 e in sala giochi vi andavo almeno 4 volte alla settimana e ci facevo più di una partita al suddetto giocone. Che tempi... che nerd che ero :D

Quoto, il tutto a parte il fatto che tu SEI ANCORA nerd...
A me il capitolo che mi ha attirato di più è stato il '97, con la reincarnazione di Yamata-No-Orochi in Chris... :Q____
Kyo Kusanagi - Shingo Yabuki - Iori Yagami rulez!! (In pratica 3 pg identici xD)
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Quoto, il tutto a parte il fatto che tu SEI ANCORA nerd...
A me il capitolo che mi ha attirato di più è stato il '97, con la reincarnazione di Yamata-No-Orochi in Chris... :Q____
Kyo Kusanagi - Shingo Yabuki - Iori Yagami rulez!! (In pratica 3 pg identici xD)

Io ancora nerd? Vuol dire che se faccio un versus contro di te di pwno alla grande? XD
Comunque si, il 97 è stato il culmine della saga di Orochi (e ci credo visto che termina con esso XD) però anche gli altri capitoli erano ben strutturati. Il 97 è stato qualcosa di unico però anche i precedenti non erano male... ad esempio il 96 era davvero ben strutturato come "torneo" parlando delle ambientazioni (mitica la battaglia contro il trio Krauser - G. Howard - Mr Big) e poi quelle finali contro Kagura e Goenitz, cosa che purtroppo non ho riscontrato nel capitolo successivo, nonostante anche esso avesse locazioni degne di nota.
Comunque Shingo era il clone di Kyo (ma senza fuoco e fiamme XD), per il resto Kyo e Iori non hanno proprio nulla da spartire... o forse si? :rolleyes:
 
Beh, l'esecuzione delle tecniche erano identiche sia per Iori che per Kyo, ecco perché sono simili...
(In più Kyo nel '95 con il colpo di fiamma a terra era proprio identico a Iori)
Invece cmq preferisco Shingo tra tutti, poiché nonostante si muovesse identico a Kyo, il suono d'impatto derivante dai suoi colpi era moooolto più esaltante...
Invece per quanto riguarda Orochi sia nel fumetto (edito in Italia da Jade e al contrario dei vari SF rispecchia fedelmente la storia) il combattimento finale vero e proprio è con Kyo - Iori - Kagura...
Giocandoci in sala giochi Orochi non era purtroppo selezionabile (neppure gli Heavenly Kings), ma invece nella versione psx (provata purtroppo solo agli albori del 2000) si... *_* (anche se era dura sbloccarlo)
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Beh, l'esecuzione delle tecniche erano identiche sia per Iori che per Kyo, ecco perché sono simili...
(In più Kyo nel '95 con il colpo di fiamma a terra era proprio identico a Iori)
Vero vero, però col tempo le tecniche si sono divesificate anche se concetto di base era "uguali ma opposte"; un esempio è la tecnica con la quale Kyo afferra il nemico per la gola alzandolo da terra e facendolo esplodere tra le fiamme... Iori invece afferra il nemico per il volto ma lo sbatte per terra e poi lo fa esplodere... Powah :Q___
Link Badguy Zero ha detto:
Invece cmq preferisco Shingo tra tutti, poiché nonostante si muovesse identico a Kyo, il suono d'impatto derivante dai suoi colpi era moooolto più esaltante...
I *****ttoni di Shingo erano inimitabili! :D Infatti era proprio per quello che lo usavo spesso anche io! XD
Link Badguy Zero ha detto:
Invece per quanto riguarda Orochi sia nel fumetto (edito in Italia da Jade e al contrario dei vari SF rispecchia fedelmente la storia) il combattimento finale vero e proprio è con Kyo - Iori - Kagura...
Ed è qui che si vede il vero Nerd... pure il fumetto di KoF hai? NERDONE! XD Ovviamente scherzo (O rly?) [Ya rly >_>] ma anche nel gioco si vedeva un finale "segreto" con il trio Iori Chizuru e Kyo... non ti ricordi o non lo hai mai visto?
Link Badguy Zero ha detto:
Giocandoci in sala giochi Orochi non era purtroppo selezionabile (neppure gli Heavenly Kings), ma invece nella versione psx (provata purtroppo solo agli albori del 2000) si... *_* (anche se era dura sbloccarlo)
Nella versione Coin-Op si potevano scegliere tutti a parte Orochi (quindi Orochi-Iori, Orochi-Leona e il trio Orochi[Chris-Shermie-Yashiro]... quindi a meno che io non abbia un vuoto gigantesco di memoria oppure confonda i personaggi... chi sono gli Heavenly Kings? :confused:
 
Epyon ha detto:
Ed è qui che si vede il vero Nerd... pure il fumetto di KoF hai? NERDONE! XD Ovviamente scherzo (O rly?) [Ya rly >_>] ma anche nel gioco si vedeva un finale "segreto" con il trio Iori Chizuru e Kyo... non ti ricordi o non lo hai mai visto?

A questo proprio facevo riferimento parlando del gioco oltre che del fumetto...
Viidi il finale segreto solo dopo aver letto quest'ultimo...
C'è anche un altro finale segreto se prendi Kyo - Shingo - qualsiasi altro all'infuori di Iori/Chizuru/Leona

Epyon ha detto:
Nella versione Coin-Op si potevano scegliere tutti a parte Orochi (quindi Orochi-Iori, Orochi-Leona e il trio Orochi[Chris-Shermie-Yashiro]... quindi a meno che io non abbia un vuoto gigantesco di memoria oppure confonda i personaggi... chi sono gli Heavenly Kings? :confused:

Sono per l'appunto Chris-Yashiro-Shermie:)Q____) Orochi version... il nome del team trasformato nel fumetto era questo... :p
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
A questo proprio facevo riferimento parlando del gioco oltre che del fumetto...
Viidi il finale segreto solo dopo aver letto quest'ultimo...
C'è anche un altro finale segreto se prendi Kyo - Shingo - qualsiasi altro all'infuori di Iori/Chizuru/Leona
Ce ne sono anche altri, basta finire il gioco con i seguenti team:
- Kyo , Chizuru , Iori
- King , Mai , Yuri
- Kyo , Ryo , Terry
- Athena , Clark , Ralf
- Kim , Joe , Benimaru
- Kyo , Billy , Mai
- Yamazaki , Chang , Choi
- Mary , Terry , Joe
Non me li ricordo tutti, rimane il fatto che il finale del primo trio è quello vero, anche se questi sono simpatici :)
Link Badguy Zero ha detto:
Sono per l'appunto Chris-Yashiro-Shermie:)Q____) Orochi version... il nome del team trasformato nel fumetto era questo... :p
Uhm allora, credo che tu stia parlando della versione PSX dove hai aspettato un bel pò per sbloccare il suddetto team giusto? :D
Comunque, per tutti gli altri (Kain soprattutto visto che mesi fa non gli seppi dire come sbloccare l'Orochi Team) eccovi i trucchi per la versione coin op:
The King of Fighters '97
 

Kain

So say we all!
Epyon ha detto:
Ce ne sono anche altri, basta finire il gioco con i seguenti team:
- Kyo , Chizuru , Iori
- King , Mai , Yuri
- Kyo , Ryo , Terry
- Athena , Clark , Ralf
- Kim , Joe , Benimaru
- Kyo , Billy , Mai
- Yamazaki , Chang , Choi
- Mary , Terry , Joe
Non me li ricordo tutti, rimane il fatto che il finale del primo trio è quello vero, anche se questi sono simpatici :)

Uhm allora, credo che tu stia parlando della versione PSX dove hai aspettato un bel pò per sbloccare il suddetto team giusto? :D
Comunque, per tutti gli altri (Kain soprattutto visto che mesi fa non gli seppi dire come sbloccare l'Orochi Team) eccovi i trucchi per la versione coin op:
The King of Fighters '97

Si quelli sono dei team speciali, quello di Kyo-Iori-Chizuru è il SACRED FORCE TEAM.
Grazie per i trucchi.
 
Eccovi il video di KoF Dream Fighting '99, (che con il VERO '99, ossia il Millenium Battle non c'entra una mazza) trasposizione "Dreamcastica" dello spin-off KoF98, ossia il torneo che non c'è...
Nella presentazione si vede un Kyo e uno Iori più in forma che mai, che concludono il loro scontro scagliandosi a vicenda "Il Taglio del Grande Serpente Orochi" (Kyo) contro "Le 8 botti di saké" (Iori)!
Che dire se non: =Q______________________

King of Fighters '99 Dream Fight
 
Top