Teocida
Oltreuomo
Epyon ha detto:Editato =P [...]
No Epyon, quì mi cadi ç_ç
Non diffondere il nefasto emulatore tra i giovani!
Epyon ha detto:Editato =P [...]
Teocida ha detto:No Epyon, quì mi cadi ç_ç
Non diffondere il nefasto emulatore tra i giovani!
kaiserS ha detto:io non capisco l'eccessivo ingrossamento dei personaggi
ralf è diventato enorme, stesso dicasi per terry e ryo, che hanno aumentato la massa muscolare
solo joe si è rinsecchito
Teocida ha detto:Si, concordo in tutto. Ralph poi è diventato davvero qualcosa di osceno...
Ralph prima della cura (KoF '97)
Ralph dopo la cura
Sembra un canotto da quanto l'hanno gonfiato.
Enigma ha detto:a proposito dei porting su console, qualcuno mi sa dire perchè Zero del 2000 è una schiappa totale? è l'unico boss della saga di KoF che riesco a battere con tutte le squadre senza usare continue O__O e di continue ne ho usati anche con Magaki asd, sapete se si tratta solo della versione console ps2?
ovviamente no, altrimenti me le avrebbe suonate di brutto per lo meno con 3 o 4 squadre...credo...spero per lui D:Epyon ha detto:Premetto che il 2000 è quello a cui ho giocato di meno (anche se ha un paio di OST tra le più belle di tutti) e quindi non posso esprimermi al 100% della sicurezza, ma (domanda stupida) hai impostato la difficoltà ad 8?
Enigma ha detto:ovviamente no, altrimenti me le avrebbe suonate di brutto per lo meno con 3 o 4 squadre...credo...spero per lui D:
mi sa che hai ragione su Zero, mi è sembrato anche che avesse la stessa quantita di barra vita dei normali pg, è davvero una mezza sega D: sarà percheè un clone, lo Zero originale in fondo è ben diverso