eh KoF...purtroppo ai tempi di quando andavo alle sale giochi ero una mezza sega a questo gioco(nonostante i numerosi tentativi T_T), quindi optavo per altro, ma mi ha sempre affascinato, soprattutto nei dettagli degli sprite che non hanno nulla da spartire con quelli di SF, ed era anche quello con piu pg selezionabili a quei tempi che io ricordi
sfortunatamente quando feci il cambio sala giochi/console da casa scoprii che su psx la saga non ebbe molto successo in europa, anzi forse non ne ha avuto affatto, invano ne cercai uno a caso per psx, l'import non sapevo nemmeno cosa fosse ;_; comunque mi beccai (in prestito ;_
il 98 che diventò (ovviamente in mancanza di altro :>) il mio capitolo preferito (e lo è tutt'ora) non ci gioco da una vita, ma lo ricordo per alcune peculiarità tipo: il team micidiale di Takuma-Saisyu-Heidern *_* o il team americano che mi pare sia sparito dopo questo capitolo
anyway dopo il 98 provai il 2001 che mi deluse abbastanza, il gioco era sempre bello ma sti nuovi pg mi stavano un pò sugli zebedei (K9999 frà tutti) comunque tutt'ora cerco di seguire a razzoli la saga
(fra parentesi: della trama non ho mai capito nulla se non qualcosina con l'XI giusto perchè è in inglese, per il resto era sempre giappo è_é)
pg piu usati: Ryo, Robert, Yuri, Takuma, Terry, Kyo, Joe, Shingo
piccola nota sui boss: è vero o no che sono una specie di pecuiarità della saga? senz'altro migliori di SF secondo me (anche se quello dell'XI se lo potevano sparagnare >_>)