The King Of fighters La saga!

VecchioStorm

Judgement Day
Epyon ha detto:
Rotfl, non capisco, son serio. Orochi è tutto fuorchè difficile. Anzi, dirò di più: sembra più difficile a lv4 che non a lv8 visto che cambia leggermente il path delle mosse che usa.
Comunque: Orochi ha mosse potenti, fino a prova contraria ha la DM più potente/efficace di tutti i KoF che si sia mai vista, ma quasi ogni sua mossa lo lascia sempre scoperto ad un contrattacco, soprattutto quando si interstardisce a fare i pilastri di energia, che sono il suo giochetto preferito.
Cioè, precisamente cosa ti ha dato difficoltà? Io ritengo che sia Yashiro il vero osso duro del gioco |:



Presumo sia il KoF:XI a cui non ho giocato |:




io quando lo finni nella sala giochi mi era stato molto difficile,tu lo hai mai fatto in sala giochi?forse e per questo.....

il kof XI è bellissimo,vanta anche di molti pg extra!
 

Auron44

Nuovo utente
Sinceramente nel mio paese le sale giochi sono quasi abolite.... xo ricordo di aver passato piu di qualche giornata XI.... peccato k quando riuscivo ad andare un po piu avanti del giorno prima avevo gia finito tutti i soldi.... credo k sono stato uno dei pochi che giocava a quel gioco ma kissa sto gioco me ispirava !
 

Strife90

mezzo-demone
Epyon ha detto:
Un giorno scoprirò cosa ha di bello il 2002.
Comunque: il 2003 fa schifo quasi in tutto. Animazioni schifose e controlli schifosi, mosse schifose rispetto al passato. Si salvano almeno i pg (eccezion fatta Ash ovviamente). Però ho apprezzato "il bivio" in cui si determinano i boss finali. Però quest'ultimi non li ho trovati affatto semplici, Maki su tutti. Poi boh, ma siamo concordi che li si valuta a lv8 si? o:
Ho citato il 2002 non perchè sia particolarmente bello, piuttosto perchè è un dream match. Solitamente utilizzavamo quei capitoli nei nostri fantastici tornei domestici perchè non veniva escluso alcun pg:)
Maki è uno dei personaggi più sgravoni ma apparsi in kof a mio parere.
P.S. naturalmente mi riferivo a Mukai alla massima difficoltà é_è forse è un sipatico bug della mia versione ma io l'ho trovato scandalosamente pippa:p
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
io quando lo finni nella sala giochi mi era stato molto difficile,tu lo hai mai fatto in sala giochi?forse e per questo.....

LoL fui il primo a finire il '97 nella sala giochi del mio paese :D
Come lo portarono, dopo un'immensa fila, lo terminai (un pò a fatica, visto che da poco riuscivo a finire il '96 e non sapevo padroneggiare bene le DM) con un solo gettone :D

Iori Robert Ralf FTW è_é//

VecchioStorm ha detto:
il kof XI è bellissimo,vanta anche di molti pg extra!

Devo procurarmelo >_<
Solo per il gusto di passare ore e ore a fare practice contro Ash a distruggergli il qulo.

Strife90 ha detto:
Ho citato il 2002 non perchè sia particolarmente bello, piuttosto perchè è un dream match. Solitamente utilizzavamo quei capitoli nei nostri fantastici tornei domestici perchè non veniva escluso alcun pg:)

Direi che è uno dei pochi aspetti positivi del 2002 lol, però imho i pg sono animati proprio una chiavica. Il solo Orochi Chris mi fa vomitare S:
Comunque attendo la versione Unlimited Match che esce l'anno prossimo e che mi sembra promettere molto bene, tra un cast di 66 pg e tante varie novità. Oltre ovviamente anche al '98 UM asd

Strife90 ha detto:
Maki è uno dei personaggi più sgravoni ma apparsi in kof a mio parere.
P.S. naturalmente mi riferivo a Mukai alla massima difficoltà é_è forse è un sipatico bug della mia versione ma io l'ho trovato scandalosamente pippa:p

No, probabilmente quella buggata è la mia, visto che ogni santissima volta che ho l'occasione di contrattaccare, in qualsiasi incontro:

1) Non mi effettua la mossa
2) Mi effettua la mossa ma con un lag pazzesco
3) Mi getta il pg tra le amorevoli braccia aperte del nemico

Tralasciando ciò, che tattica usi con Mukai? L'avrò affrontato si e no 4 volte (una per il finale del Sacred Team, l'altra col Team Ikari, le altre con team random)
 

Strife90

mezzo-demone
Epyon ha detto:
Tralasciando ciò, che tattica usi con Mukai? L'avrò affrontato si e no 4 volte (una per il finale del Sacred Team, l'altra col Team Ikari, le altre con team random)
Il problema di Mukai è che, a conti fatti, è dotato di palco SM è prevedibile e limitato. Fa un buon danno è vero, ma la sua MS è veramente limitata,per non parlare dei suoi astronomici recovery times:) Si salva la Netherworld Agony con la quale può fottere dal principio una juggle,tp o range attak, peccato che sia l'unica sua interruzione e che sia una LDM quindi non può essere utilizata sempre al momento più opportuno. Personalmente ho trovato qualche similarità con l'Orochi del 97(anche questo piuttosto pippa:p).
Come strategia in generale ti consiglio di pressare con gli heavy melee dmg non dandogli tempo ne nelle exexutions ne nelle recovery:)
 

Epyon

Did I ever exist?
Giocato(!?) online con(!?) Leo a Kof '97 LMAO
Vi chiederete il perchè dei punti interrogativi, bella domanda |:

Semplicemente, ancora adesso non capisco che ca**o abbiamo combinato :D
Dopo millemila peripezie per finire nello stesso server, riusciamo a far partire il gioco. Inutile dire che il lag era pazzesco, roba che lo slow motion di matrix va alla velocità della luce :D
Beh, io con Alice e lui con una chiavetta… ROTFL

Comunque non capiamo una beneamata mazza, tra lag, pg scelti autonomamente, mosse che escono una volta si e l'altra no, alla fin fine ci siamo divertiti più per i vari "HuuuueeeeeeY!" "Godamnit" e "Hadoken!" che comparivano mentre premevano i tasti in modo random (e attivando quindi le relative hotkey per la chat XD) per far partire il gioco, che per il combattimento vero e proprio.
Che poi abbiamo combattuto? Boh, saperlo non ci è concesso :D
Penso proprio che non abbiamo nemmeno lottato tra di noi, ma contro la CPU, altrimenti non si spiega perchè io lo abbia battuto 3-0 con Iori e lui invece abbiamo battuto me 3-2 :D

Kaillera… ma vaffa.nculo LOL :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
lol, e io che lo sfottevo anche in chat mentre facevo le mosse XD
Che poi pensavo che fosse lui a scrivere a ripetizione SHORYUKEN per prendermi in giro XD
 

Epyon

Did I ever exist?
lol, e io che lo sfottevo anche in chat mentre facevo le mosse XD
Che poi pensavo che fosse lui a scrivere a ripetizione SHORYUKEN per prendermi in giro XD

ROTFL non era "HADOKEN!"? XD

Whatever, sull'altro sito di giochi P2P sono stato ownato alla grande, ho vinto solo 3 incontri su 10, però che divertimento. Stile di combattimento totalmente diverso, basato quasi esclusivamente sulle chain di pugni e calci deboli da concludere poi con una mossa particolare se non con la DM, mentre io son rimasto purtroppo allo stile della cpu, dove non uso le combo ma le semplici mosse. Praticamente quello che vedo dai nerd su youtube :D
Però non sempre sono andato giù facile V_V A parte contro il 28° in classifica Xd

Mmmm e come volevasi dimostrare, poco ci vuole che divento addicted :D
 

Strife90

mezzo-demone
Ancora rinvii per la release ufficiale per kofXII in Europa,che oramai in Giappone e in America è gia uscito da un pezzo. Avrebbe dovuto essere rilasciato sul mercato ieri ma,a quanto sembra a causa di alcuni bug presenti anche nella versione Giapponese, sarà disponibile solo il 25 Settembre.

Insomma, fra questi continui rinvii, il prezzo esorbitante(ricordo che i kof hanno sempre avuto prezzi più che ragionevoli) e il cast vergognosamente tagliato, questo nuovo e rivoluzionario kof mi puzza di fregatura:p A quanto pare hanno curato solo l'aspetto grafico>.<
 
Top