VecchioStorm ha detto:
io quando lo finni nella sala giochi mi era stato molto difficile,tu lo hai mai fatto in sala giochi?forse e per questo.....
LoL fui il primo a finire il '97 nella sala giochi del mio paese

Come lo portarono, dopo un'immensa fila, lo terminai (un pò a fatica, visto che da poco riuscivo a finire il '96 e non sapevo padroneggiare bene le DM) con un solo gettone
Iori Robert Ralf FTW è_é//
VecchioStorm ha detto:
il kof XI è bellissimo,vanta anche di molti pg extra!
Devo procurarmelo >_<
Solo per il gusto di passare ore e ore a fare practice contro Ash a distruggergli il qulo.
Strife90 ha detto:
Ho citato il 2002 non perchè sia particolarmente bello, piuttosto perchè è un dream match. Solitamente utilizzavamo quei capitoli nei nostri fantastici tornei domestici perchè non veniva escluso alcun pg
Direi che è uno dei pochi aspetti positivi del 2002 lol, però imho i pg sono animati proprio una chiavica. Il solo Orochi Chris mi fa vomitare S:
Comunque attendo la versione Unlimited Match che esce l'anno prossimo e che mi sembra promettere molto bene, tra un cast di 66 pg e tante varie novità. Oltre ovviamente anche al '98 UM asd
Strife90 ha detto:
Maki è uno dei personaggi più sgravoni ma apparsi in kof a mio parere.
P.S. naturalmente mi riferivo a Mukai alla massima difficoltà é_è forse è un sipatico bug della mia versione ma io l'ho trovato scandalosamente pippa
No, probabilmente quella buggata è la mia, visto che ogni santissima volta che ho l'occasione di contrattaccare, in qualsiasi incontro:
1) Non mi effettua la mossa
2) Mi effettua la mossa ma con un lag pazzesco
3) Mi getta il pg tra le amorevoli braccia aperte del nemico
Tralasciando ciò, che tattica usi con Mukai? L'avrò affrontato si e no 4 volte (una per il finale del Sacred Team, l'altra col Team Ikari, le altre con team random)