WII The Last Story | 24 Febbraio 2012

Bahamut Zero

Dreamcaster
questo video della presentazione è anche da non perdere, anche se non è materiale nuovo per chi ha visto lo streaming:

[yt]VAwvlFAZisE[/yt]

che dire ...
:Q____
 

Knukle

Il dimenticatore
A vedere il video molti dei dubbi che avevo sono stati confutati. Accidenti, mi mangio le mani perchè non ho una Wii.
 

Mzx

Member
Stamattina mi sono svegliato alle 6 per seguirla in streaming. u.u
La conferenza ha confermato le mie impressioni! Gameplay e grafica fantastica. Simpatica modalità multiplayer e ottimo il poter personalizzare i Pg
 

kaos31

Active Member
Non aspetto altro, ho finito i soldi per le partite di pannoloni che mi sto facendo portare. Ho bisogno di una data.
 

Dragoon88

collezionista
io sono rimasto profondamente deluso da LS come ho già detto e ridetto in altri thread
Mi aspettavo una cosa innovativa, ma mi ritrovo davanti solo un normale action jrpg, anzi mi rimanda a FFXII è non una buona cosa.
 

Mzx

Member
io sono rimasto profondamente deluso da LS come ho già detto e ridetto in altri thread
Mi aspettavo una cosa innovativa, ma mi ritrovo davanti solo un normale action jrpg, anzi mi rimanda a FFXII è non una buona cosa.
Il battle system action e un'interazione con gli ambienti mai vista. Modalità online, personalizzazione del personaggio. 6 membri del party e potrei continuare per molto ancora
 

Dragoon88

collezionista
Il battle system action e un'interazione con gli ambienti mai vista. Modalità online, personalizzazione del personaggio. 6 membri del party e potrei continuare per molto ancora

-BS action non è nuovo, c'è da anni (troppi esempi)
-interazioni con gli ambienti mi dicono che già c'erano in LO, ma non avendo giocato a pieno LO non ne sono certo, quindi è vero puo essere una novità
-Online ( vedere WKC)
-Personalizzazione pg ( c'era già nei rpg occidentali e in DQIX per rimanere nell'ambito jrpg)
-6 membri del party (vedere suikoden)


Mah io continuo a vedere un Action jrpg , di qualità aggiungo,ma definirlo innovativo a pacchi propio no
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la vera novità nel BS di The Last Story sta nel lato strategico degli scontri, non è il solito action rpg dove ti butti nella mischia e prendi a mazzate qualsiasi cosa si muova. Basta guardare il video postato da Bzero che mostra raggiramenti, attacchi dietro le spalle, trappole, sfruttamento degli elementi ambientali e tanto altro ancora. Dire che The Last Story è il solito action rpg è totalmente errato
 

Dragoon88

collezionista
la vera novità nel BS di The Last Story sta nel lato strategico degli scontri, non è il solito action rpg dove ti butti nella mischia e prendi a mazzate qualsiasi cosa si muova. Basta guardare il video postato da Bzero che mostra raggiramenti, attacchi dietro le spalle, trappole, sfruttamento degli elementi ambientali e tanto altro ancora. Dire che The Last Story è il solito action rpg è totalmente errato

No hai ragione sul BS che ha elementi innovativi strategici
Ma dire che LS ha un bs action innovativo (vero) è diverso da dire il gioco è innovativo perchè c'è solo un bs action
 

balthier88

lo zio ferra
Poco innovativo o no sono quasi sicuro che farà mangiare la polvere a qualsiasi jrpg su console fissa,sarà che ho fiducia in chi ci lavora
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Il Saka può pure dire tutto quello che gli pare (se non sbaglio ha detto che sarà simile a ffIX) ma finché non avrò per mano non crederò.


Voglio Xenoblade in lingua a me comprensibile.
 
Top