WII The Last Story | 24 Febbraio 2012

questo video della presentazione è anche da non perdere, anche se non è materiale nuovo per chi ha visto lo streaming:

[yt]VAwvlFAZisE[/yt]

che dire ...
:Q____

A vedere il video molti dei dubbi che avevo sono stati confutati. Accidenti, mi mangio le mani perchè non ho una Wii.

Stamattina mi sono svegliato alle 6 per seguirla in streaming. u.u
La conferenza ha confermato le mie impressioni! Gameplay e grafica fantastica. Simpatica modalità multiplayer e ottimo il poter personalizzare i Pg

Non aspetto altro, ho finito i soldi per le partite di pannoloni che mi sto facendo portare. Ho bisogno di una data.

io sono rimasto profondamente deluso da LS come ho già detto e ridetto in altri thread
Mi aspettavo una cosa innovativa, ma mi ritrovo davanti solo un normale action jrpg, anzi mi rimanda a FFXII è non una buona cosa.

io sono rimasto profondamente deluso da LS come ho già detto e ridetto in altri thread
Mi aspettavo una cosa innovativa, ma mi ritrovo davanti solo un normale action jrpg, anzi mi rimanda a FFXII è non una buona cosa.
Il battle system action e un'interazione con gli ambienti mai vista. Modalità online, personalizzazione del personaggio. 6 membri del party e potrei continuare per molto ancora

Il battle system action e un'interazione con gli ambienti mai vista. Modalità online, personalizzazione del personaggio. 6 membri del party e potrei continuare per molto ancora

-BS action non è nuovo, c'è da anni (troppi esempi)
-interazioni con gli ambienti mi dicono che già c'erano in LO, ma non avendo giocato a pieno LO non ne sono certo, quindi è vero puo essere una novità
-Online ( vedere WKC)
-Personalizzazione pg ( c'era già nei rpg occidentali e in DQIX per rimanere nell'ambito jrpg)
-6 membri del party (vedere suikoden)

Mah io continuo a vedere un Action jrpg , di qualità aggiungo,ma definirlo innovativo a pacchi propio no

la vera novità nel BS di The Last Story sta nel lato strategico degli scontri, non è il solito action rpg dove ti butti nella mischia e prendi a mazzate qualsiasi cosa si muova. Basta guardare il video postato da Bzero che mostra raggiramenti, attacchi dietro le spalle, trappole, sfruttamento degli elementi ambientali e tanto altro ancora. Dire che The Last Story è il solito action rpg è totalmente errato

la vera novità nel BS di The Last Story sta nel lato strategico degli scontri, non è il solito action rpg dove ti butti nella mischia e prendi a mazzate qualsiasi cosa si muova. Basta guardare il video postato da Bzero che mostra raggiramenti, attacchi dietro le spalle, trappole, sfruttamento degli elementi ambientali e tanto altro ancora. Dire che The Last Story è il solito action rpg è totalmente errato

No hai ragione sul BS che ha elementi innovativi strategici
Ma dire che LS ha un bs action innovativo (vero) è diverso da dire il gioco è innovativo perchè c'è solo un bs action

Poco innovativo o no sono quasi sicuro che farà mangiare la polvere a qualsiasi jrpg su console fissa,sarà che ho fiducia in chi ci lavora

Il Saka può pure dire tutto quello che gli pare (se non sbaglio ha detto che sarà simile a ffIX) ma finché non avrò per mano non crederò.

Voglio Xenoblade in lingua a me comprensibile.

Indietro