WII The Last Story | 24 Febbraio 2012

kaos31

Active Member
Uh, una notizia carina ma niente di che...

*corre in bagno*

11131_1286390849.png

bad_hunter

Metroid Hunter
i pareri vanno dal " è ottimo" al "facciamo sacrifici umani in onore di takahashi"

Mi brucia ancora troppo la delusione per other M per questo cerco di non alimentare il mio hype anche se a dirla tutta i video di xenoblade non mi hanno fomentato, di certo se quei pareri vengono da Famitsu e simili non mi fido, gonfiano sempre le recensioni dei loro prodotti.

Grahf

the emperor of darkness
Mi brucia ancora troppo la delusione per other M per questo cerco di non alimentare il mio hype anche se a dirla tutta i video di xenoblade non mi hanno fomentato, di certo se quei pareri vengono da Famitsu e simili non mi fido, gonfiano sempre le recensioni dei loro prodotti.

famitsu spazzatura, io mi riferisco sempre a quelli che lo hanno giocato su altri forum o su gamesfaq o gaf

Bahamut Zero

Dreamcaster
C'est Ludovic Amouroux, chef de produit chez Nintendo France, qui vient de déclarer à nos confrères de GameBlog que ce RPG japonais, réalisé par le créateur de la série Final Fantasy, sortirait bien dans nos vertes contrées pour l'année 2012.

Xenoblade arrivera à la rentrée sur Wii, tout comme The Last Story l'année prochaine.

venite che vi offro una rana *_*

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
aspettare un altro anno sarà dura, senza contare che devo aspettare anche Tomb Raider. Possibile che l'ibernazione non sia ancora stata inventata? Ma che ci vuole mi chiedo io :(

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'ibernazione l'hanno inventata, penso il problema sia resuscitare una volta scongelati.
dunque ipotizzando che WiiU esca nelle holidays 2012, TLS dovrebbe uscire prima. quindi immagino poco prima o poco dopo l'inizio dell'anno fiscale. marzo?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l'ibernazione l'hanno inventata, penso il problema sia resuscitare una volta scongelati.
dunque ipotizzando che WiiU esca nelle holidays 2012, TLS dovrebbe uscire prima. quindi immagino poco prima o poco dopo l'inizio dell'anno fiscale. marzo?

come periodo è credibile, mi auguro davvero sia così