Gamesource Staff
Well-Known Member
Ne vale la pena *_*I hate you
Sì e sì: la copertina e il manuale sono in Inglese, ma il gioco è multi-5.bad_hunter ha detto:l'hai preso UK?
È in Italiano?
Ne vale la pena *_*I hate you
Sì e sì: la copertina e il manuale sono in Inglese, ma il gioco è multi-5.bad_hunter ha detto:l'hai preso UK?
È in Italiano?
Ho appena finito la Caverna di Ghiaccio: ho 17 frammenti di cuore e 46 Aracnule dorate.
Mirare con il 3D e il giroscopio è favoloso, becco i pipistrelli malefici dalla parte opposta della stanza! Ovviamente richiede un po' di spazio di manovra e bisogna seguire bene la console con la testa, ma ne vale la pena.
La portata limitata della batteria si fa sentire: del resto giocare con volume, luminosità e 3D al massimo ha un prezzo.
È giunta l'ora di iniziare il famigerato Tempio dell'Acqua.
p.s.: se Nintendo non rifà anche Majora's Mask, cadranno delle teste.
Più che altro nella versione originale era pallosissimo perché si devono mettere e togliere in continuazione gli Stivali di Piombo, e invece di essere oggetti erano parte dell'equipaggiamento, quindi si doveva andare al menù tutte le volte.che dicono sia uno dei più difficili mai creati
Lo e'... lo e' -.-
Sputai sangue quando ero un pischello.
Anch'io stavolta sono rimasto bloccato per un bel po', e sapete perché?Credo di non averlo mai finito il Tempio dell' acqua autonomamente sapete? La prima volta con un cheat.. e penso le volte successive [che ovviamente ci sono state essendo un giocone] grazie alla soluzione
Se mai avrò il 3ds [e sarà sicuro in caso di remake di FF V e VI per esempio] proverò a finirlo onestamente u.u