WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ci ho macinato qualche ora: è davvero un gran bel gioco.
Per i controlli basta capire i meccanismi giusti e diventano un vero piacere da usare.
Per ora non è particolarmente difficile, ma dipende tutto da come giochi: se becchi il giusto tempismo e fai con cautela va tutto liscio, ma se inizi a sgarrare la situazione può precipitare in fretta.
 

Donlink

Eterno sognatore
Altre 3 ore e mezzo di gioco.

Finito il secondo dungeon, ora devo raggiungere la terra di Ralen. Una cosa che ho notato, almeno finora, è che i dungeon si estendono su un unico piano; ciò forse li rende più facili, infatti non ho avuto alcun problema a completarli, vabbè che siamo ancora agli inizi; la situazione dovrebbe cambiare già dal prossimo. Invece i combattimenti sono più difficili rispetto ai classici Zelda: sono morto un paio di volte nel secondo tempio.
Per ora convince pienamente e non concordo su alcuni presunti difetti fatti notare da altre recensioni concorrenti. Purtroppo non posso ancora esprimermi sul backtraking.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Voglio aprire un piccolo ot, mi è capitato stasera di vedere vecchia roba su FFO, tra cui topic sui due Zelda per DS.. ecco, visto che siete fan, nel caso ve li foste fatti sfuggire, finito Skyward Sword, giocateci, perchè meritano davvero tanto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Avete notato che nel deserto di Ranel
dopo aver sconfitto lo scorpione gigante c'è una stanza che assomiglia parecchio alla base della Torre degli Spiriti di Spirit Tracks, con treni e tutto?
 

Grahf

the emperor of darkness
ho finito il secondo dungeon e ho circa 13 ore, personalmente dopo il discorso sulle parole degli dei mi sono esaltato
 

el_barto_84

Active Member
Iniziato ieri sera (dopo i vostri commenti ho preferito accantonare per un pò Xenoblade e buttarmi in questa nuova avventura di Link) arrivando sino all'abbandono di Link dal villaggio, ma chiaramente prima di farlo voglio procurarmi qualche oggetto importante :D
Per adesso non mi espongo oltre sul commentare il prodotto, ma ho trovato davvero interessante il potenziamento degli oggetti :sisi:
 

el_barto_84

Active Member
Semplicemente perchè xenoblade mi porterà via moltissimo tempo e sinceramente vedendo i voti che ha preso Zelda non voglio perdermi quest'avventura. Inoltre mi serve per staccare un pò la spina da xenoblade!
 

kaos31

Active Member
Finalmente l'ho ficcato dentro anche io... il disco, of course :sbonk:

Devo passare per il raggio e arrivare sulla terra, ma sto svolazzando qua e la per le isolette sparse lontane

Per la prima arma a distanza devo aspettare parecchio o lo trovo sempre su oltrenuvola ?

Comunque e' spettacolare.
 
Top