WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Grahf

the emperor of darkness
fatto sta che non si sa che hanno fatto su zelda questi di monolith XD

Comunque la trama, a mio avviso è sempre stato un punto debole della serie. Non credo che le cose cambieranno con questo capitolo. E personalmente non mi frega nulla, l'importante è che leghi bene e contestualizzi le diverse fasi di gioco.

io l'ho appena letta xD credo che cambierai idea sul fatto della trama come punto debole, credo che i vecchi episodi (MM e OoT compresi) ne escano accartocciati e buttati nel camino in confronto
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si ma infatti non penso che qualcuno ami Zelda per via della trama XD Ha una trama sempliciotta, un pò quello che dicevamo di Uncharted che è amato nonostante la trama.. insomma Zelda con quelle ambientazioni e soprattutto la colonna sonora, ti porta in un mondo magico..

Uh letto ora il post di Grahf, bè ottimo, come dicevo per Uncharted, ben venga comunque un miglioramento anche sotto il punto di vista della trama, non fa mai male, anzi
 

Grahf

the emperor of darkness
alcuni siti come giantbomb hanno dato 8, il motivo è che aspettano il vero zelda HD :asd: su un sito un contro era che ghirahim è cattivo :rotfl:

in compenso ign parla del miglior zelda di sempre
 

Grahf

the emperor of darkness
Ma chi le scrive queste cose, una scimmia con la macchina da scrivere? Che razza di contro è?

giantbomb e 1up mi pare :asd: in ogni caso è allucinante vedere come i 10 siano arrivati da testate non di parte stile nintendo power (come i 10 di uncharted 3 per esempio) ma da siti come edge ed ign

EDIT, prima recensione italiana, un bel 10 e il commento è emblematico

Skyward Sword non è perfetto. Skyward Sword non è il gioco definitivo. Skyward Sword non ha paura di saltare nel vuoto, in quanto sa che qualcuno sotto di lui lo sosterrà. Infilate il disco nel vostro Wii, sapendo che state per giocare a uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Skyward Sword non è il miglior Zelda di sempre. È semplicemente il miglior gioco che si possa creare.

vacca boia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato oggi in negozio il gioco, insieme al totem di Link (totem che mi porterò a casa non appena finisce il periodo di promozione del gioco). Sto cominciando a sbavare...
 

Omega

Dormo sulla collina
E intanto Donlink si sta già godendo la sua copia in edizione limitata con la colonna sonora all'interno. Alla facciaccia nostra
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
E intanto Donlink si sta già godendo la sua copia in edizione limitata con la colonna sonora all'interno. Alla facciaccia nostra

Bè, la cosa importante è che tiri fuori poi una rece coi fiocchi dorati, perchè vorrà dire che se l'è meritata appieno di averla prima no?
 
Top