Arrivato oggi in negozio il gioco, insieme al totem di Link (totem che mi porterò a casa non appena finisce il periodo di promozione del gioco). Sto cominciando a sbavare...
Totem di Link ?
Arrivato oggi in negozio il gioco, insieme al totem di Link (totem che mi porterò a casa non appena finisce il periodo di promozione del gioco). Sto cominciando a sbavare...
a dir la verità ho spento proprio ora dopo una sessione di 2 ore
La tua non ha viaggiato da Milano a Salerno e poi da Salerno a Caserta
sticazzi che giri che ha fatto! comunque il gioco è davvero tanta roba, nelle cutscene i toni sono molto fiabeschi quasi disneyani
Raccontaci qualcosa di più dettagliato!!!!!
Ho letto in giro che l'inizio non è esaltante, confermi?
Non ho capito se domani esce?
Non mollare così Xenoblade!!!!!
4 ore e mezzo no stop.
Superato il primo dungeon. Ora mi devo dirigere verso il vulcano oldin. Già ho potuto ben intuire le novità nell'overworld, davvero alla metroid. La struttura dei dungeon è la stessa, con introduzioni però dei sensori di movimento e diverse meccaniche legati a questi. Ancora non ho capito se ci saranno anche altre città oppure solo oltrenuvola.
Per ora super contento.
sono al tuo stesso punto e ho 3 ore in più di te *_* come è possibile? comunque la struttura dei dungeon mi pare più complicata del solito, il primo non è così facile come al solito o sbaglio?
non è certo una passeggiata, se devo fare un confronto con il passato sono d'accordo con te. Ora vedremo come si sviluppano mano mano. Non so come tu abbia fatto a metterci 3 ore in più, forse ho corso lol