WII The Legend of Zelda: Skyward Sword

Gamesource Staff

Well-Known Member
Devo passare per il raggio e arrivare sulla terra, ma sto svolazzando qua e la per le isolette sparse lontane
per quello ti conviene aspettare, perché sulla terra si trovano oggetti chiamati Esaedri della dea che attivano degli scrigni sparsi per il cielo, quindi volente o nolente dovrai fare il giro di tutte le isolette
Per la prima arma a distanza devo aspettare parecchio o lo trovo sempre su oltrenuvola ?
È il primo strumento che trovi, devi andare sulla terra e dopo aver fatto un paio di missioncine ti viene regalato

Grahf

the emperor of darkness
Grandioso... dopo mi ci metto e non mi stacco piu'.

io sono (credo) nel pieno della fase per entrare nel quarto predungeon e avrò fatto 3 o 4 subquest al massimo, 22 ore...vorrei far notare che in media è il tempo che ci si mette per finire ocarina con tutto o quasi

kaos31

Active Member
Il primo cubo che si vede nella prima parte della foresta iniziale non posso ancora prenderlo, giusto? Nemmeno con la fionda suppongo, non saprei come arrivarci li sopra.

Ah comunque la fata inutile che mi porto dietro e' di un capitan ovvio sconcertante.... con 1 cuore di vita inizia a squillare: "hai la vita bassa" e grazie al ca**o. E questo e' il minimo.

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sì, purtroppo Faih è praticamente inutile per quanto riguarda i consigli che dà, e al contrario di Midna e di Navi spesso non la si può ignorare.
In compenso è strafiga, soprattutto quando balla e quando canta.

Grahf

the emperor of darkness
Sì, purtroppo Faih è praticamente inutile per quanto riguarda i consigli che dà, e al contrario di Midna e di Navi spesso non la si può ignorare.
In compenso è strafiga, soprattutto quando balla e quando canta.

quando canta ha la bocca che pare na bambola gonfiabile xD in compenso sono entrato nel 4 dungeon...spettacolare la parte predungeon e spettacolare la citazione ai saint seya

edit: no ma questa è capolavorica in maniera assurda:

[YT]40UPtkaRdww[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

Grahf

the emperor of darkness
sarebbe il primo dungeon dove c'è backtracking?
come hai trovato tali fasi?

mi ha fatto esplorare
una zona nuova della foresta di firone, nell'oltremondo di firone e mi ha fatto ritornare nel primo dungeon (lo sky temple)
ma il backtracking non l'ho minimamente sentito, e il quarto dungeon stesso è bellissimo, non è intricatissimo ma un paio d'ore mi ha fatto girare, oltre che bloccare un 2-3 volte...in ogni caso menzione d'onore al boss, bellissimo come battaglia, design ed abbastanza difficilotto (ho fatto fuori una pozione e 2 fatine)

anyway sto facendo la pre dungeon del quinto,
nell'oltremondo del deserto
ho tirato le peggio bestemmie, sono volate parole di fuoco

Donlink

Eterno sognatore
mi ha fatto esplorare
una zona nuova della foresta di firone, nell'oltremondo di firone e mi ha fatto ritornare nel primo dungeon (lo sky temple)
ma il backtracking non l'ho minimamente sentito, e il quarto dungeon stesso è bellissimo, non è intricatissimo ma un paio d'ore mi ha fatto girare, oltre che bloccare un 2-3 volte...in ogni caso menzione d'onore al boss, bellissimo come battaglia, design ed abbastanza difficilotto (ho fatto fuori una pozione e 2 fatine)

anyway sto facendo la pre dungeon del quinto,
nell'oltremondo del deserto
ho tirato le peggio bestemmie, sono volate parole di fuoco

eh sì, il boss del quarto dungeon

quello fatto da più pezzi dorati, giusto?

è proprio bello

Cosa ti sta creando difficoltà nel quinto pre-dungeon?

Grahf

the emperor of darkness
eh sì, il boss del quarto dungeon

quello fatto da più pezzi dorati, giusto?

è proprio bello

Cosa ti sta creando difficoltà nel quinto pre-dungeon?

si si è lui, comunque mi ha creato difficoltà un paio di volte
la sabbia mobile che mi rallentava e mi faceva cattare dai guardiani
ma ora ho risolto, sto facendo un paio di quest secondarie

Dragoon88

collezionista
io ho finito il secondo dungeon, ora sto girando su oltrenuvola alla ricerca di quest e

qualcuno è riuscito a modificare qualcosa ? io solo lo scudo di legno, purtroppo non trovo materiali adatti