WII The legend of Zelda: Twilight Princess | 08 Dicembre 2006

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 7 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 2 16,7%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

Natsumi

Killing Joke
io lo consiglio su wii, i controlli sono ben implementati.
vuoi mettere il gusto di sferrare un fendente con il wiimote con il premere un bottono sul pad?

sono ben implementati ma a volte imprecisi, ricordo ancora le pesanti imprecazioni quando ho dovuto superare quella sezione in cui si deve scortare il carro da Hyrule al villaggio Calbarico. :/
Mio cognato che ha giocato la versione sul Cubo sostiene che sia quella la migliore :amazed:
 

Donlink

Eterno sognatore
sono ben implementati ma a volte imprecisi, ricordo ancora le pesanti imprecazioni quando ho dovuto superare quella sezione in cui si deve scortare il carro da Hyrule al villaggio Calbarico. :/
Mio cognato che ha giocato la versione sul Cubo sostiene che sia quella la migliore :amazed:

questione di gusti, però quella missione è senza dubbio una delle più spettacolari
 

balthier88

lo zio ferra
sono ben implementati ma a volte imprecisi, ricordo ancora le pesanti imprecazioni quando ho dovuto superare quella sezione in cui si deve scortare il carro da Hyrule al villaggio Calbarico. :/
Mio cognato che ha giocato la versione sul Cubo sostiene che sia quella la migliore :amazed:

quella migliore è quella cubo, le ho finite entrambe e quella wii è un po frustrante e aveva alcuni glitch, resta comunque un gioco diddio sia chiaro
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Confermo che la versione del cubo è la migliore, soprattutto per la versatilità del pad; per il resto è praticamente uguale.... per mia fortuna l'ho preso al day one (per cubo)
;)
 

kaos31

Active Member
Preso ieri usato da Feltrinelli. C'erano diverse copie tra l'altro, 3 per la precisione, quindi mi son messo a li scegliere la custodia mantenuta meglio. la scelgo e vado alla cassa per farmi inserire disco e roba varia, e il tipo mi fa "ho 3 dischi, ora scegliamo quelle in condizioni migliori". Benissimo, faccio io, poi vado a casa e non parte proprio :approved:
Meno male che ha scelto il migliore :approved:
Il libretto aveva pure parecchie orecchiette :approved:

Torno il pomeriggio e me ne faccio dare un altro: il disco parte bene, il libretto sembrava nuovo e inoltre c'era ancora il codice non grattato del nintendo club :rulez:
Che ***** aveva visto quello prima non lo so...

Comunque, impatto grafico non dei migliori sinceramente, New super mario bros e' decisamente piu' bello e pulito graficamente (pero' il tipo di grafica e' diverso, e inoltre mario non ha i poligoni che ha zelda), ma poco mi importa. Ho comprato un capolavoro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
Comunque, impatto grafico non dei migliori sinceramente, New super mario bros e' decisamente piu' bello e pulito graficamente (pero' il tipo di grafica e' diverso, e inoltre mario non ha i poligoni che ha zelda), ma poco mi importa. Ho comprato un capolavoro.

TP wii graficamente è ottimizzato da schifio per tv hd, se ti dico che la versione cubo emulata gli fa il **** ci crederesti?
 

el_barto_84

Active Member
C'è da considerare anche il fatto che il titolo è stato adattato alla console perchè in realtà doveva uscire solo sul Cubo e poi parliamo di 2 epoche diverse :D
 

kaos31

Active Member
Sisi, non c'e' dubbio che durante l'adattamento abbia perso qualcosa, forse addirittura se mettessi il cubo col component si vedrebbe ancora meglio.
Ma zelda non ha bisogno di grafica, davvero non vedo l'ora di finire quel polpettone di white knight chronicles per poter iniziare questo.

Non oso pensare al nuovo zelda che sfruttera' a pieno tutto il wii...
 

el_barto_84

Active Member
Sinceramente all'epoca lo apprezzai parecchio, anche a livello di grafica, ma non è certo ai livelli di Mario Galaxy.
Comunque è un capolavoro da giocare lo stesso :rulez:
 

Einher

Nuovo utente
[...] ma non è certo ai livelli di Mario Galaxy.

Beh, Twilight Princess su Wii non è che era molto, anche se durante il lancio della console era già ai tempi un pochino deludente (un inizio del cavolo per una console che manco ora è considerata da molti next-gen), ma Mario Galaxy prima e Mario Galaxy 2 dopo :sbav: bellissimi.

Mah, mah, devo dire che come Zelda non mi ha entusiasmato troppo, un poco smencio. Sto tentativo di fare uno Zelda più adulto, un po' più oscuro (ma Majora's Mask?) e un po' più serio è stato un mezzo fallimento. Wind Waker se lo pappa in 2 bocconi, come grafica e come gameplay.
 

kaos31

Active Member
Poi piano piano sono andato avanti, adesso precisamente mi trovo a quando
Link ha la possibilita' di diventare bestia nel momento che desidero, e devo trovare lo specchio oscuro.
Ora pero' mi trovo ad un bivio, non so se continuare velocemente la trama e completarlo o pensare a prendere tutto il prendibile... decidero' nei prossimi minuti :hmm:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Poi piano piano sono andato avanti, adesso precisamente mi trovo a quando
Link ha la possibilita' di diventare bestia nel momento che desidero, e devo trovare lo specchio oscuro.
Ora pero' mi trovo ad un bivio, non so se continuare velocemente la trama e completarlo o pensare a prendere tutto il prendibile... decidero' nei prossimi minuti :hmm:
Ti do un consiglio: dato che probabilmente hai già tutte le rupie che puoi tenere, inizia a donarle al mercato del villaggio Calbarico. In questo modo inizi una quest che porta ad ottenere la terza armatura, che è opzionale, e ti permette di non sprecare tutte le rupie che trovi d'ora in poi.
Inoltre cerca di catturare almeno una coppia di insetti di luce e portali alla ragazzina nel borgo di Hyrule, ti darà un portarupie più grande.
 

Grahf

the emperor of darkness
Ti do un consiglio: dato che probabilmente hai già tutte le rupie che puoi tenere, inizia a donarle al mercato del villaggio Calbarico. In questo modo inizi una quest che porta ad ottenere la terza armatura, che è opzionale, e ti permette di non sprecare tutte le rupie che trovi d'ora in poi.
Inoltre cerca di catturare almeno una coppia di insetti di luce e portali alla ragazzina nel borgo di Hyrule, ti darà un portarupie più grande.

e dona almeno 1500 rupie al sacerdote che ti chiede le offerte nel borgo di hyrule
 
Top