WII The legend of Zelda: Twilight Princess | 08 Dicembre 2006

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 7 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 2 16,7%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

kaos31

Active Member
Sisi, l'armatura l'ho gia' presa, mi sara' sicuramente utile quando avro' il portarupie 1000 e nella prova dell'eroe, quella roba che ho trovato nel deserto, e sinceramente non ricordo nemmeno a che premi porta... o fa parte della trama? Non credo perche' mi serve il doppio rampino per continuare, e ora non ce l'ho...

Un paio di domandine, cari sabo e balto: fra un po avro' l'anima del ventesimo spirito da dare a Giovanni... ma ho letto che se ne possono dare anche 60 per ottenere il portarupie infinito. Ok, ma questi altri 40 spiriti, dove ******* stanno? Avendone 19, trovati in maniera risicata, davvero non mi spiego dove siano gli altri 40.
E ultima cosa, cosa ottengo con 1500 di donazione al barbone?
 

Grahf

the emperor of darkness
Un paio di domandine, cari sabo e balto: fra un po avro' l'anima del ventesimo spirito da dare a Giovanni... ma ho letto che se ne possono dare anche 60 per ottenere il portarupie infinito. Ok, ma questi altri 40 spiriti, dove ******* stanno? Avendone 19, trovati in maniera risicata, davvero non mi spiego dove siano gli altri 40.
E ultima cosa, cosa ottengo con 1500 di donazione al barbone?

la grotta della prova è facoltativa! in compenso i fantasmi devi cercarli facendo ricorso ad una guida, sono difficili da trovare, e dando 1500 di donazione ti da un pezzo di cuore
 

kaos31

Active Member
No beh, passo volentieri per la questione degli spiriti :D Prendero' solo gli insetti, me ne mancano 3.

La grotta facoltativa invece cosa da?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
No beh, passo volentieri per la questione degli spiriti :D Prendero' solo gli insetti, me ne mancano 3.

La grotta facoltativa invece cosa da?
È suddivisa in parecchi piani, per finirla devi avere diversa roba: tutte le bottiglie con delle medicine molto potenti (o delle fate), tre portabombe grandi, faretra grande, armatura magica e tutti gli strumenti obbligatori.
Ogni tot piani trovi una fontana, dove una fata libera le fate in una delle fonti del gioco (tipo quella del villaggio Calbarico, per intenderci). Quando arrivi alla fine poi ottieni la possibilità di ottenere le lacrime di fata a ciascuna fonte: recuperano tutta la vita e ti rendono temporaneamente più forte.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
È suddivisa in parecchi piani, per finirla devi avere diversa roba: tutte le bottiglie con delle medicine molto potenti (o delle fate), tre portabombe grandi, faretra grande, armatura magica e tutti gli strumenti obbligatori.
Ogni tot piani trovi una fontana, dove una fata libera le fate in una delle fonti del gioco (tipo quella del villaggio Calbarico, per intenderci). Quando arrivi alla fine poi ottieni la possibilità di ottenere le lacrime di fata a ciascuna fonte: recuperano tutta la vita e ti rendono temporaneamente più forte.

Quindi insomma, per come la penso io, il gioco non vale la candela o mi sbaglio?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quindi insomma, per come la penso io, il gioco non vale la candela o mi sbaglio?
Più o meno. Se sei un collezionista maniacale come me è una cosa simpatica, ma considerando che la cava è più o meno la cosa più difficile di tutto il gioco, avere le fate e le lacrime di fata DOPO averla finita non è particolarmente utile.
 

kaos31

Active Member
Ma porco giuda maledetto, 3 ore e 30 per completare il cacchio di santuario nella citta' del cielo, da quei pennuti inquietanti...
Senza soluzioni, sono fiero di me è_é
 

kaos31

Active Member
del boss che mi dici?

Un bel ditino nel di dietro, solo per il tempo che ci si mette nel ritornare su in cima -_-

Ovviamente a rabbia e sclero passate non si puo' non dire che chi pensa dungeon e boss e' un fottuto genio. Veramente delle meccaniche geniali.
 

Grahf

the emperor of darkness
Vedrai il dungeon successivo...per alcuni effetti è il punto tecnico più alto raggiunto nella scorsa generazione
 

Donlink

Eterno sognatore
non lo ricordavo così difficile quello della città eterea. Comunque quel che non mi piace di quel dungeon sono gli esserini che ci vivono: rivoltanti
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Qualche anima pia mi regala una copia della versione GameCube? E' l'unico che mi manca da giocare assieme a Spirit's Track.
 

kaos31

Active Member
Finito :rulez:
E' Zelda, che altro si puo' dire? Capolavoro o spettacolare sanno di gia' visto, sarebbero parole inutili.
 

kaos31

Active Member
48-50, senza prendere tutti i pezzi di cuore (a fine gioco avevo 17 cuori) e con 38 anime di spettro.
 
Top