WII The legend of Zelda: Twilight Princess | 08 Dicembre 2006

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 7 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 2 16,7%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

kaos31

Active Member
bravissimo! hai visto o no che figata la battaglia finale? e il dungeon
dove batti zant
che spettacolo visivo non è?

Spettacolare.
Ma anche le 4 fasi del sempre eterno Ganondorf mettono a dura prova la pazienza del giocatore lol

@Sabo: oddio no, che glitch? o_O Ma contro
ganon o zant?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
[yt]RTUiVAgOA0M[/yt]
qualità un po' schifosa ma rende il concetto praticamente
Ganondorf si distrae seguendo l'esca della canna da pesca
 

GPboss95

Nuovo utente
sisi ho visto , e c'è anche quella x uccidere il postino!
mi cade un mito!
oltre ai glitch che ho scoperto un po' tardi e non credevo fossero così numerosi, c'è anche un baco nella storia se ci pensi: quando ti butti dal ponte di hirule nelle terre di ranel, il lago hilia è solo una poccia d'acqua, ma scongelata la fonte, sotto diventa immenso!
 

Grahf

the emperor of darkness
sisi ho visto , e c'è anche quella x uccidere il postino!
mi cade un mito!
oltre ai glitch che ho scoperto un po' tardi e non credevo fossero così numerosi, c'è anche un baco nella storia se ci pensi: quando ti butti dal ponte di hirule nelle terre di ranel, il lago hilia è solo una poccia d'acqua, ma scongelata la fonte, sotto diventa immenso!

non mi ricordo quel pezzo, dovrei riguardare
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
20 ore precise ed ho recuperato la
spada suprema
.

Un problema però.. guardate la foto, io dovrei andare tutto a ovest per imparare una nuova tecnica, ma non so proprio come arrivare li.. ho provato a volare con la gallina ma non ci arrivo

4e0d1de5-875f-e274.jpg


Qualcuno ricorda?

EDIT: ma che idiota.. cercavo sull' acqua e non nella pianura di sopra lol

RI-EDIT: altro problema però! C' è il goron che vuole l' acqua termale.. io ho riempito una boccetta, ma quando vado da lui se ci parlo non succede nulla, se lo punto col target e uso la boccetta.. Link se la beve ._.

Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top