WII The legend of Zelda: Twilight Princess | 08 Dicembre 2006

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 16,7%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    12
bravissimo! hai visto o no che figata la battaglia finale? e il dungeon
dove batti zant
che spettacolo visivo non è?

Spettacolare.
Ma anche le 4 fasi del sempre eterno Ganondorf mettono a dura prova la pazienza del giocatore lol

@Sabo: oddio no, che glitch? o_O Ma contro
ganon o zant?

[yt]RTUiVAgOA0M[/yt]
qualità un po' schifosa ma rende il concetto praticamente
Ganondorf si distrae seguendo l'esca della canna da pesca

sisi ho visto , e c'è anche quella x uccidere il postino!
mi cade un mito!
oltre ai glitch che ho scoperto un po' tardi e non credevo fossero così numerosi, c'è anche un baco nella storia se ci pensi: quando ti butti dal ponte di hirule nelle terre di ranel, il lago hilia è solo una poccia d'acqua, ma scongelata la fonte, sotto diventa immenso!

sisi ho visto , e c'è anche quella x uccidere il postino!
mi cade un mito!
oltre ai glitch che ho scoperto un po' tardi e non credevo fossero così numerosi, c'è anche un baco nella storia se ci pensi: quando ti butti dal ponte di hirule nelle terre di ranel, il lago hilia è solo una poccia d'acqua, ma scongelata la fonte, sotto diventa immenso!

non mi ricordo quel pezzo, dovrei riguardare

20 ore precise ed ho recuperato la
spada suprema
.

Un problema però.. guardate la foto, io dovrei andare tutto a ovest per imparare una nuova tecnica, ma non so proprio come arrivare li.. ho provato a volare con la gallina ma non ci arrivo

4e0d1de5-875f-e274.jpg

Qualcuno ricorda?

EDIT: ma che idiota.. cercavo sull' acqua e non nella pianura di sopra lol

RI-EDIT: altro problema però! C' è il goron che vuole l' acqua termale.. io ho riempito una boccetta, ma quando vado da lui se ci parlo non succede nulla, se lo punto col target e uso la boccetta.. Link se la beve ._.

Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro