The Skylanders: Spyro's Adventure | 14 Ottobre 2011

bad_hunter

Metroid Hunter
Per i pokemon servirebbe un mutuo!!

Idea carina ma inutile ai fini del gameplay, temo anche che possa stancare dopo le prime eccitanti volte (perchè rimane comunque una figata), il gioco invece non sembra malaccio anche se temo che il livello di difficoltà sia calibrato verso il basso.

Zoro83

Lo Zio
Il gioco dev'essere preso per quel che è e non per il seguito di Spyro o compagnia bella. Teniamo conto della novità e delle implicazioni che potrebbe avere in futuro su altri giochi. Per me, giocatore e collezionista, questo gioco è la perfezione, 32 statuette da collezionare e usare per giocare!

Omega

Dormo sulla collina
Oh, è stato il gioco più bello che ho provato alla Gamescom quest'anno. Non capite niente di videogiochi :(

el_barto_84

Active Member
Quanti ce ne stanno all'interno della confezione? E' possibile acquistarne degli altri separatamente?

Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi pare di aver letto che la confezione del gioco include Spyro più altri 2 pg.

Continuo a non capire il vostro sbavare per una feature che sarà inizialmente figa per poi essere una palla al piede, vi rendete conto che basterebbe un comodo e semplice menù per cambiare pg?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi pare di aver letto che la confezione del gioco include Spyro più altri 2 pg.

Continuo a non capire il vostro sbavare per una feature che sarà inizialmente figa per poi essere una palla al piede, vi rendete conto che basterebbe un comodo e semplice menù per cambiare pg?

Ti posso assicurare che è più immediato e veloce il cambio di pg fatto a mano con l'apposito device creato ad hoc per il gioco, piuttosto che un menu di cambio e selezione del personaggio.
Lo dico da completo disinteressato al gioco, in quanto ero con Mario quando l'abbiamo provato in cooperativa a Colonia.

Mi sembra che bisogna comunque mettere in pausa per cambiare personaggio...

se ben ricordo è immediato, nel senso che basta cambiare in tempo reale il personaggio sopra l'aggeggio e il cambio è pressoche istantaneo