The Skylanders: Spyro's Adventure | 14 Ottobre 2011

Zoro83

Lo Zio
Tanto per non saper leggere e scrivere ho già preso lo starte con 3 pg per PS3 più un trio pack per avere altri 6 pg, ora padroneggio 6 degli 8 attributi!
Sta di fatto che a tutt'oggi mancano ancora all'appello una decina di PG che non sono ancora in vendita, che aspettano?
Ah già ci sono già in venita 2 nuovi mondi, la nave pirata e il cimitero sono come i DLC a pagamento ma almeno hai la statuetta!

bad_hunter

Metroid Hunter
Rendetevi conto, vi state mettendo a pecora davanti quest'uomo:

bobby-kotick-activision.jpg

Ragazzi parliamo di Activison, tenterà in tutti i modi di farvi comprare tutti i pupazzi e i dlc a caro prezzo!!

Zoro83

Lo Zio
Rendetevi conto, vi state mettendo a pecora davanti quest'uomo:

bobby-kotick-activision.jpg

Ragazzi parliamo di Activison, tenterà in tutti i modi di farvi comprare tutti i pupazzi e i dlc a caro prezzo!!

No attenzione, i DLC non esistono, sono dei blister con un PG, una statua raffigurante il nuovo livello e 2 statuette con degli oggetti. Sicuramente a livello di collezionismo comprerò tutti e 32 i PG e non so quanti livelli ci saranno (ad oggi solo 2), e il prezzo è di 9.90 a PG o 19.90 per il blister da 3 (da amazon siamo a 8 e rotti per il singolo e 17.52 per il trio. Non mi sembra un caro prezzo vedendo quanto costano i DLC normalmente...

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Che roba il mercato bha....
Scommetto che anche se gli dessi una padellata rimarrebbe sempre sorridente alla cavolo in quel modo :nono:

bad_hunter

Metroid Hunter
No attenzione, i DLC non esistono, sono dei blister con un PG, una statua raffigurante il nuovo livello e 2 statuette con degli oggetti. Sicuramente a livello di collezionismo comprerò tutti e 32 i PG e non so quanti livelli ci saranno (ad oggi solo 2), e il prezzo è di 9.90 a PG o 19.90 per il blister da 3 (da amazon siamo a 8 e rotti per il singolo e 17.52 per il trio. Non mi sembra un caro prezzo vedendo quanto costano i DLC normalmente...

Per come la vedo io i pupazzeti sono una scusa per venderti il gioco a un prezzo che supera di molto quello di cartello dei giochi, oltretutto la periferica non apporta nulla di significativo nel gameplay.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per come la vedo io i pupazzeti sono una scusa per venderti il gioco a un prezzo che supera di molto quello di cartello dei giochi, oltretutto la periferica non apporta nulla di significativo nel gameplay.

Guarda che nessuno ti obbliga a comprare altri pupazzetti, il gioco lo finisci anche con i tre base. Funziona allo stesso modo di un Eye of Judgement e i mazzi di carte, in cui volendo ti potevi accontentare del deck base.

bad_hunter

Metroid Hunter
Guarda che nessuno ti obbliga a comprare altri pupazzetti, il gioco lo finisci anche con i tre base. Funziona allo stesso modo di un Eye of Judgement e i mazzi di carte, in cui volendo ti potevi accontentare del deck base.

Quindi nemmeno hanno una particolare funzione come in molti giochi dove alcuni punti si superano solo con alcuni personaggi, altro punto a sfavore!

Anche Super Meat Boy ha tantissimi personaggi che non servono per finire il gioco, ma quelli li sblocchi durante il gioco, mica li compri!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quindi nemmeno hanno una particolare funzione come in molti giochi dove alcuni punti si superano solo con alcuni personaggi, altro punto a sfavore!

Anche Super Meat Boy ha tantissimi personaggi che non servono per finire il gioco, ma quelli li sblocchi durante il gioco, mica li compri!!!

Stai introducendo argomenti e e paragoni che non c'entrano nulla. In primis perchè ogni statuetta ha un chip di memoria che ti permette di salvare le statistiche del tuo personaggio e portarle ovunque per utilizzarlo in giro e sfidare gli amici o giocare con loro.
Ogni personaggio ha assolutamente caratteristiche uniche e peculiari e si, alcuni permettono di fare cose e raggiungere aree che altrimenti non potresti, io ho solo detto che con quelli base puoi finire il gioco, non che te lo puoi godere al 100%.

Zoro83

Lo Zio

Bha anche questo non è vero, ci sono nemici che sputano fiamme nel gioco, per cui sarà logico usare un PG di acqua, sennò che senso avrebbe avere 8 elementi?
Poi magari coi primi 3 finisci il gioco al 60%, con gli altri riesci a finirlo al 100%.
Poi vuoi mettere il fatto che magari mio cognato si compra la versione 3DS per allenare il suo PG e gli basta prendere la stauetta per giocare insieme a me sulla PS3?
Non mi sembra roba da poco
Oltretutto dovete imparare a vedere anche al di là dell'oggi, questo gioco e questo sistema di gioco potrebbe essere un flop come l'inizio di una nuova periferica strabiliante. Vi devo ricordare le critiche sull'Eye Toy Play? Ora tutti lo chiamate Kinetic e lo adorate come un Dio, per cui non rimaniamo stagnanti e pensiamo anche al futuro.
E' una commercialata di Activision? Bhè io comprerò gioco e tutti e 32 i pupazzetti, te no, vivremo tutti lo stesso oltre il 2012!:asd:

bad_hunter

Metroid Hunter
Resto sconcertato comunque, ai miei tempi se volevi il pg d'acqua dovevi andare in un ***** di tempio dell'acqua e rompere le chiappe allo ******* di turno finchè non si convinceva ad unirsi a te, adesso invece ci tocca pagare anche per finire un gioco al 100%, sarò strano io ma sinceramente di poter portarmi il mio salvataggio in giro non me ne frega nulla.