[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

Amazon.co.uk si...non appena ti inviano il pacco con relativa mail di conferma, loro si scaricano i soldi dalla tua postepay...e con mia sorpresa talvolta mi sono trovato costi minori di quelli che avevo preeventivato facendo il cambio manuale sterlina-euro.
Per zavvi sinceramente non so dirti perchè con amazon ho trovato un feeling perfetto!!!

Amazon.co.uk si...non appena ti inviano il pacco con relativa mail di conferma, loro si scaricano i soldi dalla tua postepay...e con mia sorpresa talvolta mi sono trovato costi minori di quelli che avevo preeventivato facendo il cambio manuale sterlina-euro.
Per zavvi sinceramente non so dirti perchè con amazon ho trovato un feeling perfetto!!!

Grazie mille per la risposta, allora mi fiondo su amazon!

Guarda dove spendi meno e procedi che andrà tutto bene! :D in caso dicci poi il confronto tra i prezzi di ciò che compri! E cosa compri! ;)

io 3 settimane fa come avevo già detto qui avevo rispedito indietro un gioco a zavvi perchè non funzionava bene,oggi mi è arrivato,ma sono 2 nuovi.è una cosa normale che ne inviano 2 o avranno sbagliato?
cmq come sito con prezzi bassi,come è già stato scritto qualche post precedente consiglio game.co.uk,dove ieri ho preso 3 giochi usati con totale 17,92 sterlihe comepresa la sped,4,99 sterline a gioco.alla fine 20 euro.

Hai spedito un gioco e ti hanno inviato 2 nuovi giochi (uguali)?

Game.co.uk è spettacolare se vuoi acquistare qualcosa di usato :D Ricordo che comprai Darksiders a 5 £

Hai spedito un gioco e ti hanno inviato 2 nuovi giochi (uguali)?

Game.co.uk è spettacolare se vuoi acquistare qualcosa di usato :D Ricordo che comprai Darksiders a 5 £

si,ho rispedito indietro nba 2k11 perchè non funzionava bene e me ne hanno inviati 2 incelophonati uguali.quando ho visto i 2 pacchi nella posta pensavo mi avessero mandato indietro pure quello non funzionante.invece sono nuovi.

alla fine ho ordinato resonance of fate su amazon.co.uk a 15 sterline perchè era piu conveniente rispetto a zavvi dove stava a 17. Dovrebbe essere multilingua,comunque appena mi arriva vi do la conferma.

alla fine ho ordinato resonance of fate su amazon.co.uk a 15 sterline perchè era piu conveniente rispetto a zavvi dove stava a 17. Dovrebbe essere multilingua,comunque appena mi arriva vi do la conferma.

Si ma stai attento, che il corriere è gratuito solo con una spesa pari o superiore ai 25€!!! Probabilmente ti addebitano anche i costi di spedizione...sappici dire a quanto ammontano poi per curiosità!!!

si si lo sapevo è che ho comprato anche un libro e quindi mi è uscita una spesa totale di 25,37 sterline pari a 28,73 euro, infatti mi è stato addebitato sulla carta quest'ultimo importo.

Indietro