[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

Eros86

Nuovo utente
Amazon.co.uk si...non appena ti inviano il pacco con relativa mail di conferma, loro si scaricano i soldi dalla tua postepay...e con mia sorpresa talvolta mi sono trovato costi minori di quelli che avevo preeventivato facendo il cambio manuale sterlina-euro.
Per zavvi sinceramente non so dirti perchè con amazon ho trovato un feeling perfetto!!!
 

Bombaz89

Nuovo utente
Amazon.co.uk si...non appena ti inviano il pacco con relativa mail di conferma, loro si scaricano i soldi dalla tua postepay...e con mia sorpresa talvolta mi sono trovato costi minori di quelli che avevo preeventivato facendo il cambio manuale sterlina-euro.
Per zavvi sinceramente non so dirti perchè con amazon ho trovato un feeling perfetto!!!

Grazie mille per la risposta, allora mi fiondo su amazon!
 

Eros86

Nuovo utente
Guarda dove spendi meno e procedi che andrà tutto bene! :D in caso dicci poi il confronto tra i prezzi di ciò che compri! E cosa compri! ;)
 

manuel89

Member
io 3 settimane fa come avevo già detto qui avevo rispedito indietro un gioco a zavvi perchè non funzionava bene,oggi mi è arrivato,ma sono 2 nuovi.è una cosa normale che ne inviano 2 o avranno sbagliato?
cmq come sito con prezzi bassi,come è già stato scritto qualche post precedente consiglio game.co.uk,dove ieri ho preso 3 giochi usati con totale 17,92 sterlihe comepresa la sped,4,99 sterline a gioco.alla fine 20 euro.
 

el_barto_84

Active Member
Hai spedito un gioco e ti hanno inviato 2 nuovi giochi (uguali)?

Game.co.uk è spettacolare se vuoi acquistare qualcosa di usato :D Ricordo che comprai Darksiders a 5 £
 

manuel89

Member
Hai spedito un gioco e ti hanno inviato 2 nuovi giochi (uguali)?

Game.co.uk è spettacolare se vuoi acquistare qualcosa di usato :D Ricordo che comprai Darksiders a 5 £

si,ho rispedito indietro nba 2k11 perchè non funzionava bene e me ne hanno inviati 2 incelophonati uguali.quando ho visto i 2 pacchi nella posta pensavo mi avessero mandato indietro pure quello non funzionante.invece sono nuovi.
 

Bombaz89

Nuovo utente
alla fine ho ordinato resonance of fate su amazon.co.uk a 15 sterline perchè era piu conveniente rispetto a zavvi dove stava a 17. Dovrebbe essere multilingua,comunque appena mi arriva vi do la conferma.
 

Eros86

Nuovo utente
alla fine ho ordinato resonance of fate su amazon.co.uk a 15 sterline perchè era piu conveniente rispetto a zavvi dove stava a 17. Dovrebbe essere multilingua,comunque appena mi arriva vi do la conferma.

Si ma stai attento, che il corriere è gratuito solo con una spesa pari o superiore ai 25€!!! Probabilmente ti addebitano anche i costi di spedizione...sappici dire a quanto ammontano poi per curiosità!!!
 

Bombaz89

Nuovo utente
si si lo sapevo è che ho comprato anche un libro e quindi mi è uscita una spesa totale di 25,37 sterline pari a 28,73 euro, infatti mi è stato addebitato sulla carta quest'ultimo importo.
 
Top