[Thread Ufficiale] Berserk!!!!!

Shejlahn ha detto:
lo facevano a mezzanotte e mezza o a e 40...io andavo a dormire prima e mi puntavo la sveglia per vederlo!!! :D del resto berserk è il miglior manga che io abbia mai letto...per vederne l'anime avrei fatto questo e altro!
lol io ho comprato le cassette invece XD

RED XIII ha detto:
lol io ho comprato le cassette invece XD

ne ho comprate 2 io, e tutti gli altri episodi li avevo registrati...peccato che un giorno, nell'estrarre la video, il mio videoregistratore abbia mangiato e staccato il nastro.... ho fatto lutto per 2 giorni...

Berserk è un capolavoro e non gli si può dire niente,a parte che si stà dilungando un pò troppo....3 volumi per prendere una nave sono eccessivi dal momento che ancora non la prendono e se tutto va bene ne esce uno ogni 6 mesi!!Nei primi numeri la storia è più veloce e avvincente secondo me arrivare al numero 30 è troppo...se continua così ne esce uno ogni 3 anni come Bastard!!

Sono rimasto molto deluso dall' anime( dopo aver letto il manga che reputo stupendo), non compaiono molti pg importanti come Pack, la castagna^^, e il cavaliere,....senza contare che si saltano molte parti importanti della vita di Gatsu ( e i nomi storpiati sono un oltraggio) e la fine, beh nn c'e' una fine O_o''

Ren VII ha detto:
Sono rimasto molto deluso dall' anime( dopo aver letto il manga che reputo stupendo), non compaiono molti pg importanti come Pack, la castagna^^, e il cavaliere,....senza contare che si saltano molte parti importanti della vita di Gatsu ( e i nomi storpiati sono un oltraggio) e la fine, beh nn c'e' una fine O_o''

Si,l'anime è un pò così,ma del resto era un pò una sfida competere col manga...non credo neanche che volessero...

DareCrow ha detto:
Si,l'anime è un pò così,ma del resto era un pò una sfida competere col manga...non credo neanche che volessero...

si ti do perfettamente ragione
però potevano farlo di gran lunga meglio (avendo il manga a modello)
anche le voci nn mi sembrano appropriate...solo quella di caska e' buona

finalmente mi sono arrivati *__________*
i numeri dal 1 al 29 della berserk collection tutti intatti come nuovi *___*
ora ce li ho tutti ( il 30 già ce l'ho asd)

Uà, Berserk...
l'ho letto solo pochi mesi fà ed ora sn un azzekkato pauroso...
Peccato ke in classe mia nn lo sia nessuno...

P.S. Gatsu è un grande, ma la sua non si può definire "spadina"
ahahah

KujaTribal ha detto:
Uà, Berserk...
l'ho letto solo pochi mesi fà ed ora sn un azzekkato pauroso...
Peccato ke in classe mia nn lo sia nessuno...

P.S. Gatsu è un grande, ma la sua non si può definire "spadina"
ahahah

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo. Nonera altro che un enorme blocco di ferro... ;)

KENTARO MIURA? un genio!
Parlando un pò di questo capolavoro, posso dire che è straordinario, anche se l'anime è risultato un flop per via di alcuni personaggi nn inseriti e anche qualche parte della storia.
ma dai ragazzi, voi credete che un anime possa superare un manga? io nn credo proprio. il manga è sempre stato vincitore a tutto.
per quanto riguarda della storia, credo che KENTARO si sia un pò perso nell'evolvere la trama, inizialmente era facile seguirla e quindi più piacevole. ora invece sta diventando un pò troppo complicata.

duken ha detto:
KENTARO MIURA? un genio!
Parlando un pò di questo capolavoro, posso dire che è straordinario, anche se l'anime è risultato un flop per via di alcuni personaggi nn inseriti e anche qualche parte della storia.
ma dai ragazzi, voi credete che un anime possa superare un manga? io nn credo proprio. il manga è sempre stato vincitore a tutto.
per quanto riguarda della storia, credo che KENTARO si sia un pò perso nell'evolvere la trama, inizialmente era facile seguirla e quindi più piacevole. ora invece sta diventando un pò troppo complicata.

Ci sono le eccezioni, come per Trigun e per Evangelion... ^^
Il manga vince solo perché è l'idea iniziale dell'anime, ma quando accade il contrario (ossia come in Evangelion) no... ^^
O per esempio nel capolavoro di Otomo, Akira... ^^

Link Badguy Zero ha detto:
Ci sono le eccezioni, come per Trigun e per Evangelion... ^^
Il manga vince solo perché è l'idea iniziale dell'anime, ma quando accade il contrario (ossia come in Evangelion) no... ^^
O per esempio nel capolavoro di Otomo, Akira... ^^
Quoto.. però per quanto riguarda Akira (anche se il film è stupendo) anche il manga che ho avuto modo di leggere non era per niente male....

LadySephiroth ha detto:
quanto amo questo fumetto!

Ovvio che BERSERK è un fumetto da amare...
Pensare che io qualche mese fa non sapevo proprio della sua esistenza, ma sentivo tutti parlarne in positivo...
Così, grazie a mia sorella, ho trovato in soffita i primi 21 numeri BERSERK Collection...
Da allora lo leggo ogni giorno!!

Ehehehe, che azzeccato che sono...

IO PER STO MANGA CI SBAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE PER ME LA PASSIONE E' PIUTTOSTO RECENTE...............MA ADESSO NN POSSO FARNE A MENO, E' UNA SPECIE DI DROGA!!!!!!!!!!!
Riguardo al finale...........IO SPERO VIVAMENTE CHE GATSU AMMAZZI GRIFIS O PER LO MENO CHE LO MACIULLI DI SANTA RAGIONE!!!!!!!!!!!!! Anche se mi sa che alla fine va a finire male e io entro di nuovo in depressione (P.S. ultima depressione, tutt'ora in corso,: MORTE DI AERIS!!!)
Comunque avrei una domandina da farvi e spero vivamente che sappiate rispondermi:
MA QUANDO E' CHE FINISCE????? Insomma, siamo al numero 61 o giu' di li e ancora della fine non se ne vede neanche l'ombra........in Giappone si e' gia' concluso?? qualcuno sa quanti sono in tutto i numeri??? Vi prego, QUALCUNO MI RISPONDA!!!!!!!!

Indietro